Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Praticamente per avere eurosport hd qual'è il pacchetto che si deve ricaricare, perchè vedo che sul sito satsk c'è un pò di confusione, perchè leggo tre opzioni. Grazie.
Come ho scritto qualche post sopra, io ho semplicemente ricaricato con " Smart HD+" senza il pacchetto Multi+.
Su satsk* non trovi nulla perchè non tiene conto delle offerte.
E' stato l'amico mauruczko che ci ha dato la dritta.

Come ho scritto qualche post sopra, io ho semplicemente ricaricato con " Smart HD+" senza il pacchetto Multi+.
Su satsk* non trovi nulla perchè non tiene conto delle offerte.
E' stato l'amico mauruczko che ci ha dato la dritta.
no, ci sono le indicazioni ora, se vai su satsk vengono riportati tali canali!

A conferma di quanto dice prana3139 relativamente alla promozione fino a Marzo,, scrivo la traduzione con google della pagina di satsklep:

"Canali speciali aggiuntivi per 0 zł
I clienti che hanno accesso ad almeno il pacchetto base (per la ricarica) ottenere una promozione, a titolo gratuito, l'accesso ai 12 canali in seguito, tra cui 11-u in HD.
Ricevitore satellitare: Per ricevere questi canali è richiesto con Conax sistema di accesso condizionato in DVB-S / S2 MPEG-4.
PROMOZIONE CONTINUA FINO A 31 marzo 2015"

Come dice giovanni71 nella pagina di satsklep sono stati aggiunti anche i canali Eurosport &C.
**** no link a siti commerciali esterni****

Ciao ;)

Ultima modifica di un moderatore:
A conferma di quanto dice prana3139 relativamente alla promozione fino a Marzo,, scrivo la traduzione con google della pagina di satsklep:

"Canali speciali aggiuntivi per 0 zł
I clienti che hanno accesso ad almeno il pacchetto base (per la ricarica) ottenere una promozione, a titolo gratuito, l'accesso ai 12 canali in seguito, tra cui 11-u in HD.
Ricevitore satellitare: Per ricevere questi canali è richiesto con Conax sistema di accesso condizionato in DVB-S / S2 MPEG-4.
PROMOZIONE CONTINUA FINO A 31 marzo 2015"

Come dice giovanni71 nella pagina di satsklep sono stati aggiunti anche i canali Eurosport &C.
Ciao ;)

OK! Grazie per il link. :)
Giovanni71 avevi ragione; non li avevo visti!
.
Per inciso io continuo a non vedere Eurosport HD; vedo solo il due.
Succede solo a me?

OK! Grazie per il link. :)
Giovanni71 avevi ragione; non li avevo visti!
.
Per inciso io continuo a non vedere Eurosport HD; vedo solo il due.
Succede solo a me?
Prova a cancellare il canale e poi a riscansionare la frequenza 11278 V 27500. Alle volte i "vecchi" metodi sono i migliori.
Ciao ;-)

Ciao ragazzi!!!Ricarica effettuata ieri. Tutto OK:visione di Eurosport HD/Eurosport 2 HD,TVP Sport HD.Una domanda:come si fa' dal sito polacco a scegliere il pacchetto multi+?Sembra solo che si possa scegliere lo Smart HD...Grazie anticipatamente!!!

Ciao ragazzi!!!Ricarica effettuata ieri. Tutto OK:visione di Eurosport HD/Eurosport 2 HD,TVP Sport HD.Una domanda:come si fa' dal sito polacco a scegliere il pacchetto multi+?Sembra solo che si possa scegliere lo Smart HD...Grazie anticipatamente!!!

Ciao Ettore!
Ci hai preso gusto vedo! :)
Ti ricordi quando volevi gettare la card? :D
Ora vuoi fare il pieno!

Per i multi+ dovresti guardare qui:

Buona visione!

Ciao Ettore!
Ci hai preso gusto vedo! :)
Ti ricordi quando volevi gettare la card? :D
Ora vuoi fare il pieno!

Per i multi+ dovresti guardare qui:

Buona visione!
Ciao prana!!!Si,mi ricordo... Ho fatto solo un mese...La prossima volta farò il multi+...Dirti grazie è sempre troppo riduttivo!

Colui che rispose per primo a questo thread torna sul tema :lol:
Viste le interessanti novità, non mi dispiacerebbe avere i due eurosport in hd per il periodo invernale, se prendo la tessera non ricaricabile posso vedere comunque i nuovi arrivati in HD? Al termine dei due mesi avrei comunque altri 30 giorni per i canali FTV?

In attesa di una risposta, cerco di dare un aiuto a prana: ho letto da satkurier che l'eurosport visibile agli abbonati dovrebbe essere quello sulla frequenza di stars.tv, la 10911, prova a vedere se lì hai visione

Colui che rispose per primo a questo thread torna sul tema :lol:
Viste le interessanti novità, non mi dispiacerebbe avere i due eurosport in hd per il periodo invernale, se prendo la tessera non ricaricabile posso vedere comunque i nuovi arrivati in HD? Al termine dei due mesi avrei comunque altri 30 giorni per i canali FTV?

In attesa di una risposta, cerco di dare un aiuto a prana: ho letto da satkurier che l'eurosport visibile agli abbonati dovrebbe essere quello sulla frequenza di stars.tv, la 10911, prova a vedere se lì hai visione

WOW!! Risolto!
Senza la tua dritta non l'avrei MAI trovato: ho risintonizzato quella frequenza ed il canale mi è apparso col nome "AXN spin HD". Mah!
.
Per la tua domanda: direi proprio di sì, è chiaro sulla pagina del sito polacco; piuttosto mi chiedo perchè punti a quella non ricaricabile; ti precludi la possibilità di riattivarla se un giorno ci ripensi.
La differenza di prezzo è così irrisoria che io mi prenderei l'altra.
.... vedi tu!

Ancora 1000 grazie!! :)

ragazzi basta pubblicare link a siti commerciali esterni. E' vietato dal regolamento

Saluti dal Meazza. Ragazzi non facciamo chiudere il thread mettendo link. Una volta si poteva quando era sponsor ora no. Scrivete mp a me o agli altri utenti esperti. Segnalo che vedo esp &c. Con ricarica annuale smart, senza multi

Prossimi appuntamenti con la serie A e la Ligue 1 in diretta su Nsport+ e Orange Sport:
Venerdì 28/11 Olympique Marsiglia vs Nantes ore 20:30 su Nsport+
Domenica 30/11 Milan vs Udinese ore 15:00 Orange Sport
Domenica 30/11 Juve vs Torino ore 18.00 Nsport+
Mercoledì 03/12 Psg vs Lille ore 21:00 su Nsport+
Giovedì 04/12 Lyon vs Reims ore 21:00 su Nsport+
Venerdì 05/12 Fiorentina vs Juve ore 20:45 su Nsport+
Domenica 07/12 Genoa vs Milan ore 15:00 su Nsport+
Domenica 07/12 Olympique Marsiglia vs Metz ore 21.00 su Nsport+

Ieri mi sono accorto di avere segnale criptato su Eurosport HD, in effetti quando l'avevo sintonizzato, erano aperti tutti gli eurosport, italiani compresi. So che certe volte questi canali li lasciano in chiaro per alcune ore per motivi tecnici, evidentemente avevo "beccato" uno di quei momenti. In definitiva la frequenza giusta e' quella segnalata da james93 e prana3139, cioè 10911 V 27500 a me il canale compare regolarmente con l'ID Eurosport HD.
Grazie ragazzi per la preziosa segnalazione.
Ciao ;)

Ragazzi scusate ma voi riuscite a vedere nsport+ hd. Io ho visione solo sul relativo canale in sd.
Mentre vedo tutti gli altri hd eurosport compresi (ho la scheda conax nera) e i diritti di visione sono regolari (scadenza 30/11/14).
Ciao

Indietro
Alto Basso