Salve,io sarei interessato alla smart card..dove posso prenderla?
Grazie anticipatamente.
Benvenuto
http://www.digital-forum.it/showthr...rte-Smart-HD&p=3902863&viewfull=1#post3902863
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve,io sarei interessato alla smart card..dove posso prenderla?
Grazie anticipatamente.
Il canale nsport trasmette anche in hd?
Ho ordinato la card...Spero che il CT 4100+ sia compatibile...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ciao Ettore!
Bene, facci sapere; quando scade quella che ho la prenderò anch'io.
*** A breve farò la ricarica e posterò la procedura***
Grazie 1000.
Magari, per cortesia, puoi verificare se effettivamente TVP1 e tutti i canali "gratuiti" si continuano a vedere a tessera scaduta prima della ricarica?
Ciao che decoder mi consiglereste comprare? Sul sito ho visto un combo xs2 hd con scheda per 1 mese 38€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti dico come la penso io. Intanto il prezzo non mi dà convinzione che sia un buon decoder; poi... ti legge solo la Conax, cioè cucito addosso per quella card. Se non rinnovi la prepagata, dopo un mese avrai ..... un decoder FTA.
Ok grazie del consiglio. Quindi sarebbe meglio comprare un bigsat golden 1CR Hd?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, io non voglio condizionarti, ma per me..... sono tutte ciofeche, prenditi la card sciolta!
Questo ti memorizza al massimo 400 canali tra tv e radio.
Come vedi in firma io ho un C.T.4100 hd nativo conax e con l'ultimo firm e mi trovo benissimo e memorizza fino a 9999 canali.
Ora come ora lo trovi anche a 130 euro, ma avresti un buonissimo decoder.
IHMO ovviamente.
ho un decoder clarke tech 5100 combo hd volevo sapere se legge la card nello slot card reader o c'è bisogno di una cam conax,grazie