Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Non conosco il tuo decoder, ma tutti i Clarke sono nativi conax. Le implementazioni su altre codifiche sono "successive".
Quindi mi vien da dire che legge direttamente da reader.

Ciao, ma essendo nativi conax, dovremmo installare una versione di fabbrica del firmware? Oppure, nella vostra esperienza, potrebbe andar bene anche una versione -p del firmware? Io, per la cronaca, ho un Ct3100+...

Ciao e grazie!

C

grazie prana
spero il card reader legga il conax.Io opterei per quella 3 mesi(2+uno di ricarica a circa 27€)spedizione poste polacche.che ne dite?pacchetto full

Ciao, ma essendo nativi conax, dovremmo installare una versione di fabbrica del firmware? Oppure, nella vostra esperienza, potrebbe andar bene anche una versione -p del firmware? Io, per la cronaca, ho un Ct3100+...

Ciao e grazie!

C

Le versioni -p sono "implementazioni", non tolgono nulla di quello che c'è in origine.
Quindi..... che dici tu? ;)

Arrivata oggi carta nera NC+ e messa nel card reader del mio mvision hd 300 combo ma niente da fare. Qualche suggerimento?

Ho il FW alternativo speedy 4.92. Può essere che la carta non è ancora attiva? Infatti se vado nel menù Conax->Subscription ho solo la voce "Preview 1 01/01/1990-01/01/1990". Qualcuno che ha la tessera attiva può gentilmente controllare che voci ha in queso menù? Grazie in anticipo per l'aiuto!

Da chi l'hai presa? La mia ha tre mesi inclusi e ha diverse classi nelle subscription. Vedi tvp 1 e 2?

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Controlla anche viva polska e disney channel

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk[/QUOTE

L'ho presa da satsklep. Ho provato tutti i canali che mi hai detto ma niente da fare. Viva Polska a 11706V criptato, stessa cosa per TVP1 HD a 11449H e TVP1 e TVP2 a 10892H...

Ultima modifica:
Non so dirti se satsklep la spedisca gia'attiva o meno. Il fatto che tu non abbia subscriptions vuol dire che non e'attiva. Altrimenti tvp 1 e 2 li vedresti. Il fw non c'entra se il tuo decoder nasce Conax. Per cui scrivi a loro con il seriale della card

Io ho una serie di Subscriptions 2014. Vai tranquillo, semplicemente non e'attiva

Grazie mille PopolodiRaidue! Ti ho scritto in pm senza accorgermi che mi avevi risposto qui,puoi ignorare i miei messaggi! :)

Figurati! Insisti perche'te la attivino in gran fretta!

Vorrei provare il tutto per un paio di mesi, che voi sappiate la card Pre-Paid Card Smart HD 2 months può essere poi ricaricata ?
Tuttavia mi sfugge la differenza con la card Pre-Paid Card Smart HD 2 months with prolong, potete indicarmela per favore ?
Grazie !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avevo visto che orange sport pl trasmetteva l'UFC, a qualcuno risulta ? Perchè nella programmazione non riesco a trovarla. Grazie per eventuali aiuti.

Avevo visto che orange sport pl trasmetteva l'UFC, a qualcuno risulta ? Perchè nella programmazione non riesco a trovarla. Grazie per eventuali aiuti.

Io ieri sera ho visto un evento verso le 21 sul palinsesto e diceva UFC e qualcos'altro in polacco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiorno Serie A NSport:

NAJBLIŻSZE TRANSMISJE W NSPORT HD

Poniedziałek 07 kwietnia 2014
07:00 ACF Fiorentina - Udinese Calcio
20:55 AC Parma - SSC Napoli
Niedziela 13 kwietnia 2014
23:30 SSC Napoli - Lazio Rzym
Poniedziałek 14 kwietnia 2014
20:40 Udinese Calcio - Juventus Turyn (diretta)
Sobota 19 kwietnia 2014
20:55 ACF Fiorentina - AS Roma (diretta)
Niedziela 20 kwietnia 2014
13:30 FC Parma - Inter Mediolan

FA CUp: Orange Sport

sab 12 18.00: Wigan-Arsenal
Dom 13 17.00: Hull City-Sheffield

Serie A Orange:

Dom 13 20.45: Milan-Catania

*** Per chi chiedeva UFc: Arti marziali: UFC 170 - Lotta: Rotondo Rousey - Sara McMann ( e altri)***

NBA NSport:

NAJBLIŻSZE TRANSMISJE W NSPORT HD

Środa 09 kwietnia 2014
18:00 Miami Heat - Brooklyn Nets
Piątek 11 kwietnia 2014
09:15 Dallas Mavericks - San Antonio Spurs
Sobota 12 kwietnia 2014
07:00 Miami Heat - Indiana Pacers
Poniedziałek 14 kwietnia 2014
08:20 Indiana Pacers - Oklahoma City Thunder
Wtorek 15 kwietnia 2014
09:15 Washington Wizards - Miami Heat
Środa 16 kwietnia 2014
09:15 Brooklyn Nets - New York Knicks
Niedziela 20 kwietnia 2014
16:30 Mecz fazy play-off

Champions League:

NSport deve ancora decidere cosa mandare: l'altra va su Tvp2 (visibile con questa offerta)

Ultima modifica:
E'a vari giorni e a orari vari. Quello che ho messo e' un 2 di notte

Indietro
Alto Basso