Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Bè, se si accordano con TVN allora col nostro pacchetto TNK siamo a posto :laughing7:
Non canterei ancora vittoria nell'articolo si fa riferimento ad un accordo per la diffusione via internet almeno questo è ciò che ho capito..

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

carissimi, da abbonato bein sport Arabia vi seguo costantemente per vedere l'evoluzione.. ma mi sono un po perso.. vi sparo tre domande secche, se c'e' qualche anima pia ...
1: nel pacchetto ci sono canali di cinema e se si in lingua originale?
2: un decoder edision argus mini 2 in 1 puo' bastare?
3: costo della card...eventualmente ridotta al cinema visto che il calcio mi arriva dal Maghreb.. :- ))

609a336ac889e7f1d916f75df4a3b887.jpg

Eleven Belgio su hotbird, qualità ottima non so a quant'é il bitrate ma la qualità é simile a Rai 1 HD, era open qualche minuto fa, ora di nuovo codificato!
Speriamo nell'arrivo di eleven polska!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Non c'e'nessuna novita'sull'arrivo del polacco. I polacchi si lamentano dello streaming che non funziona. E'arrivato su HB il belga. Il satellite e'passione... per trovare la magica soluzione... biddibobbibibu:))

Non c'e'nessuna novita'sull'arrivo del polacco. I polacchi si lamentano dello streaming che non funziona. E'arrivato su HB il belga. Il satellite e'passione... per trovare la magica soluzione... biddibobbibibu:))
E il belga come lo si vede popolo?

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Ragazzi basta allusioni ..... Mi avete capito?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si puo' sapere per cortesia il link del palinsesto di eleven sport belgium? Un saluto a chi mi delucida e all' intera comunity in generale.

Per gli appassionati del motomondiale su Polsat Sport News domenica Gran Premio della Repubblica Ceca da Brno. Diretta della MotoGp dalle 14:00 preceduta dalle gare delle altre classi. Venerdì e sabato sempre in diretta le varie sessioni di prove.

Indietro
Alto Basso