Non trasmettono ancora sul sat. Partono trasmettendo esclusivamente sul sito (presumo sarà geo bloccato) e hanno in un certo senso "affittato" lo spazio su Tvn Turbo per trasmettere la FA Community Shield in attesa di futuri sviluppi. L'EPG non è aggiornata, come del resto nemmeno la programmazione sul sito di Tvn Turbo, ma c'è la news che ho postato sul loro sito e inoltre vi sono notizie in tal senso su tutti i siti polacchi di riferimento, quindi direi che la cosa è sicura.
Credo che il tutto sia legato dalla "vicinanza" tra la MP & Silva e la Eleven Sports Network, iniziata con la vendita dei diritti della Ekstraklasa di cui se ne è occupata la stessa MP & Silva. L'Eleven è stata fino all'ultimo a contendere i diritti alla NC+ per poi ritirarsi. Probabilmente hanno visto la possibilità di entrare sul mercato polacco e hanno acquisito alcuni diritti di cui già abbiamo detto. Hanno ingaggiato diversi commentatori (in particolare da Sportklub e Orange Sport da quanto ho inteso), mancano invece per l'appunto gli accordi per trasmettere nei vari bouquet sat e via cavo. Loro sostenevano che volevano essere disponibili più ampiamente possibile e che il pacchetto e il prezzo dove sarebbero stati disponibili sarebbe stato poi deciso dal singolo operatore ... vediamo cosa succede, intanto venerdì prossimo inizia la Ligue1 di cui hanno i diritti ed inoltre secondo i forum polacchi sono in corsa anche per i diritti della Liga...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk