Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Disorganizzati è a dir poco. Il palinsesto parte domani con la Community Shield e nemmeno nel forum polacco è chiaro a quale bouquet fa parte, frequenze, ecc..

Disorganizzati è a dir poco. Il palinsesto parte domani con la Community Shield e nemmeno nel forum polacco è chiaro a quale bouquet fa parte, frequenze, ecc..

Effettivamente sí, non sono uscite notizie ed è molto strano, tenendo conto che si tratta di diritti sportivi abbastanza importanti...é stato annunciato solo un accordo per il Belgio ;)

community

Come noto domenica prossima, 2 agosto, partirà il nuovo canale Eleven.
Al momento non sono stati comunicati accordi relativi alla sua trasmissione via sat (e nemmeno via cavo).
Tuttavia la sfida tra Arsenal e Chelsea (alle 16.00) per la FA Community Shield sarà comunque trasmessa in tv ed in particolare su TVN Turbo.
http://www.tvnturbo.pl/aktualnosci,1850,n/mecz-arsenal-f-c-chelsea-f-c,174904.html

In realtà, ad oggi l'EPG di TVN Turbo non menziona la partita

Non trasmettono ancora sul sat. Partono trasmettendo esclusivamente sul sito (presumo sarà geo bloccato) e hanno in un certo senso "affittato" lo spazio su Tvn Turbo per trasmettere la FA Community Shield in attesa di futuri sviluppi. L'EPG non è aggiornata, come del resto nemmeno la programmazione sul sito di Tvn Turbo, ma c'è la news che ho postato sul loro sito e inoltre vi sono notizie in tal senso su tutti i siti polacchi di riferimento, quindi direi che la cosa è sicura.
Credo che il tutto sia legato dalla "vicinanza" tra la MP & Silva e la Eleven Sports Network, iniziata con la vendita dei diritti della Ekstraklasa di cui se ne è occupata la stessa MP & Silva. L'Eleven è stata fino all'ultimo a contendere i diritti alla NC+ per poi ritirarsi. Probabilmente hanno visto la possibilità di entrare sul mercato polacco e hanno acquisito alcuni diritti di cui già abbiamo detto. Hanno ingaggiato diversi commentatori (in particolare da Sportklub e Orange Sport da quanto ho inteso), mancano invece per l'appunto gli accordi per trasmettere nei vari bouquet sat e via cavo. Loro sostenevano che volevano essere disponibili più ampiamente possibile e che il pacchetto e il prezzo dove sarebbero stati disponibili sarebbe stato poi deciso dal singolo operatore ... vediamo cosa succede, intanto venerdì prossimo inizia la Ligue1 di cui hanno i diritti ed inoltre secondo i forum polacchi sono in corsa anche per i diritti della Liga...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Infatti la partita di Community Shield Arsenal vs Chelsea in onda ora su TVN Turbo ha in basso a destra il logo Eleven Live.

Sul canale TVN Turbo invece in basso a destra compariva in trasparenza il logo Eleven Sports.

Mercoledì 20:15 Basilea vs Lech Poznan su TVP 1 e su TVP Sport (UCL)
Giovedì 21.00 Legia Varsavia vs Kukesi su TVP 2 (UEL)
Domenica alle 20:00 Motogp Gran Premio di Indianapolis su Polsat Sport News

Figurati ci mancherebbe.. Anch'io sono alla ricerca di informazioni online. Che questo weekend inizia la Ligue1 e qualcosa si muoverà.

Io mo sto in spiaggia.

NEWS FLASH: Liga su Eleven, che per ora continua ad affittare spazi

Ultima modifica:
Io mo sto in spiaggia.

NEWS FLASH: Liga su Eleven, che per ora continua ad affittare spazi

Liga su Eleven in Belgio forse intendevi.. della Polonia ancora non riesco a trovare nulla, sulla possibilità che eleven vada su nc+ ieri ho contattato direttamente Radrizzani su twitter il quale prontamente e anche gentilmente devo dire mi ha risposto che "non hanno ancora feedback concreti"

Nel forum polacco uno autorevole da'per certo che 11 si sia presa la Liga. Dite a sto Radrizzani che si dia una mossa...

Sto vedendo ora una gara di tennis,ed è passato uno spot dove reclamizzava la ligue1 francese e la nostra serie a,con la dicitura -only on eleven- ....boh vedremo prossimamente se ci sono buone notizie.

Indietro
Alto Basso