Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Davvero ottima la nuova proposta di nc+ pacchetto sport, praticamente dimezzata rispetto l'anno scorso. Ora bisognerà vedere l'acquisizione dei diritti per l'anno in corso, a breve ne sapremo di piú.

Scusate leggo velocemente io ho l'offerta NC+ con i 7 canali HD, non cambia nulla? Che differenza c'è con quella di cui parlate ora?

non capisco ordinando la card bisogna pagare circa 70 euro per la card nC+ Package Canal+ Sport 5-24 Months + ricarica 12 mesi altri 71 euro per un totale di 141 euro.
Ho capito bene? scusate gradirei capirci meglio visto che la mia attuale card tnk scade ai primi di settembre.
Grazie
edit ho capito allora la card + 5 mesi di visione base circa 70 euro se invece voglio 12 mesi allora costa circa 141 euro mentre 24 mesi circa 236 euro

Ultima modifica:
Sareste cosi gentili da mandare anche a me il link con l'offerta?
Grazie mille!

l'offerta nc+ sembra molto allettante..unico problema per chi ama il calcio è che sul sito aggiornato di ncplus non si fa più riferimento al campionato italiano ma solo a quello inglese e spagnolo.. :crybaby2:

l'offerta nc+ sembra molto allettante..unico problema per chi ama il calcio è che sul sito aggiornato di ncplus non si fa più riferimento al campionato italiano ma solo a quello inglese e spagnolo.. :crybaby2:

La Liga non è ancora acquisita. Anche per il mercato polacco, le trattative sono ancora in corso.
Chi è interessato in particolare per il calcio, consiglio di aspettare e verificare l'evolversi della situazione con la Eleven Sports Network, se ed eventualmente in che pacchetti sarà disponibile su nc+, ovvero l'acquisizione da parte della stessa nc+ dei vari diritti ancora invenduti.
Dal sito ufficiale, il riferimento alla Serie A e alla Ligue1 è stato tolto solo l'altro ieri, in seguito all'ufficializzazione dell'accordo tra MP & Silva e ESN.
Attualmente i diritti calcistici trasmessi sui canali Canal+ riguardano la Ekstraklasa (per i prossimi 4 anni, con 2 incontri a settimana su Eurosport2), la Champions League (per i prossimi 3 anni) e la Premier League (ancora per la prossima stagione).

Martedì alle 21:00 su TVP1 e su TVP Sport FK Sarajevo vs Lech Poznan (UCL)
Giovedì alle 21:00 su TVP2 Legia Varsavia vs Botosani (UEL).

Domenica prima giornata del campionato ucraino su Polsat Sport News.
alle 16:00 Shakhtar Donetsk vs Oleksandria
alle 18:30 Metalurg Donetsk vs Dinamo Kyev

Domani su TVP Sport Jagiellonia-Omonia alle ore 20:30 (Preliminari Europa League)...una info ragazzi:siccome vorrei acquistare questa card vorrei sapere se è compreso il canale polsat sport extra.
Grazie :)

Domani su TVP Sport Jagiellonia-Omonia alle ore 20:30 (Preliminari Europa League)...una info ragazzi:siccome vorrei acquistare questa card vorrei sapere se è compreso il canale polsat sport extra.
Grazie :)

No, non è incluso.
I canali Polsat Sport e Polsat Sport Extra sono disponibili solo nel bouquet Polsat.

Su Polsat Sport News spesso trasmettono MotoGp, parecchio Volley ed altri sport, per quanto riguarda il calcio campionato ucraino e l'anno scorso anche Eredivisie e Russian Premier League.

Indietro
Alto Basso