giovy1967
Digital-Forum Senior Master
Si mandami un mp
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti chiedo un ultimo favore...potresti linkarmi in pvt l'offerta?Molte grazie,come di consueto!!!Non è ricaricabile; dura 5 o 12 o 24 mesi a scelta; poi si getta.
Ti chiedo un ultimo favore...potresti linkarmi in pvt l'offerta?Molte grazie,come di consueto!!!![]()
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
Fatto!!!Chiedo veniaVolentieri, ma hai la casella messaggi piena; fai un pò di spazio.
Non è ricaricabile; dura 5 o 12 o 24 mesi a scelta; poi si getta.
l'offerta nc+ sembra molto allettante..unico problema per chi ama il calcio è che sul sito aggiornato di ncplus non si fa più riferimento al campionato italiano ma solo a quello inglese e spagnolo..![]()
Domani su TVP Sport Jagiellonia-Omonia alle ore 20:30 (Preliminari Europa League)...una info ragazzi:siccome vorrei acquistare questa card vorrei sapere se è compreso il canale polsat sport extra.
Grazie![]()
No, non è incluso.
I canali Polsat Sport e Polsat Sport Extra sono disponibili solo nel bouquet Polsat.
Solitamente cosa trasmette?C'è Polsat Sport News che però fa un sacco di dirette