Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Arrivata , messo nel decoder non va :( , mi hanno assicurata che la carta era attiva ma se rifaccio procedura mi esce dati inesatti , suggerimenti ?

Fatto, ma non va :(

avete indirizzo mail per contattarli ?

Tutto ok , ci ha messo un po ma adesso va :)

Ultima modifica:
Lunedì 11 maggio ore 20:45 live su Orange Sport Genoa vs Torino

Doppio appuntamento in diretta con la Serie A: sabato alle 18:00 su Nsport+ Inter vs Juventus; domenica alle 20:45 su Orange Sport Roma vs Udinese. Per l'Europa League giovedì Nsport+ alle 21:00 trasmetterá Dnipro vs Napoli.
Domenica inoltre su Polsat Sport News diretta delle tre classi del Gran Premio di Francia, alle ore 14:00 Moto GP

Ultima modifica:
Sabato alle 18:00 su Nsport Juventus vs Napoli; domenica alle 20:45 su Orange Sport Milan vs Torino

Buona sera a tutti, vorrei sapere se con questa card polacca sia possibile vedere le partite della liga spagnola. In caso positivo quante partite ogni giornata in media (risposta ipotetica 5-6 partite tutte le giornate) e quanto costa approssimativamente decoder e scheda. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Buona sera a tutti, vorrei sapere se con questa card polacca sia possibile vedere le partite della liga spagnola. In caso positivo quante partite ogni giornata in media (risposta ipotetica 5-6 partite tutte le giornate) e quanto costa approssimativamente decoder e scheda. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Ciao.
No, la Liga è trasmessa dai canali Canal+ che non sono inclusi in questa offerta.
Di norma, ogni giornata, vengono trasmesse 4 partite. I diritti sono in scadenza.

Ultima giornata di Serie A: Verona vs Juventus sabato alle 18:00 su Nsport+; Fiorentina vs Chievo domenica alle 20:45 su Orange Sport.

Rettifico una cosa detta tempo fa:

BAKU 2015 su Polsat Sport NEWS

Quindi buoni Giochi a chi vuole scoprirli

Qualificazioni Euro 2016 su Polsat Sport News: venerdì 20:45 Islanda vs Repubblica Ceca; sabato ore 18:00 su Polsat Polonia vs Georgia, su Polsat Sport News alle 18:00 Armenia vs Portogallo e alle ore 20:45 Irlanda del Nord vs Romania; domenica ore 18:00 Ucraina vs Lussemburgo e alle 20:45 Svezia vs Montenegro.

Ultima modifica:
Pubblico una notizia che mi sembra interessante anche per i possessori di questo pacchetto, soprattutto con riguardo ai diritti sportivi ...

In questi giorni sui siti polacchi si parla dell'entrata in scena di un nuovo soggetto denominato Eleven Sports Network.
Dal comunicato stampa pubblicato e da altri articoli si desume che partiranno con 2 canali in HD in agosto e trasmetterano la Serie A, la Ligue 1, la Scottish Premier League, ma anche altri sport quali la Formula 1 (dal 2016 visto che i diritti per solo quest'anno sono stati già acquistati da Polsat), la EHF Champions League, la Serie A1 italiana di pallavolo, l'NFL e starebbero trattando anche altri diritti.

L'intenzione è quella di trasmettere su più piattaforme (sat, cavo, web), ma al momento non è ancora chiaro dove e a quali costi saranno disponibili (sembra comunque che saranno fruibili come canali premium).

Wimbledon su Polsat Sport News:
Le prime giornate di Wimbledon saranno trasmesse anche su Polsat Sport News, a seguire la programmazione della prima settimana:
Oggi dalle 14:00 alle 19:00
Domani dalle 14:00 alle 19:00
Mercoledì dalle 14:00 alle 19:00
Giovedì 02/07 dalle 14:00 alle 20:00
Venerdì 03/07 dalle 14:00 alle 19:30
Lunedì 06/07 dalle 14:00 alle 19:00

Ragazzi sono nuovo delle "pay tv estere", sono interessato a telewizja na karte, nel primo post del thread @Popolodiraidue ha detto che i canali sono questi http://telewizjanakarte.pl/kanaly.html (1 quelli gratis) e (2 quelli a pagamento), però dei discussi orange sport ed eurosport nemmeno l'ombra, poi ho cercato un po su internet ed ho trovato questo link http://telewizjanakarte.pl/tnk_hd/, in cui ci sono tre pacchetti, in uno di questi ci sono sia eurosport che orangesport.
Ora non ho capito bene, comprando la card ho la visione dei canali gratuiti per sempre, poi ricaricando 19 zloty(circa 5 euro) ho i canali del pacchetto Domowy HD?
non ci sto capendo niente XD il thread è diventato un po lungo sarebbe bello fare un post di riepilogo!

EDIT: Rileggendo bene il thread devo acquistare la card su satl**ep, quella con 2 mesi più ricarica per il pacchetto Smart Package HD +.

Gli eurosport sono visibili con questo abbo per tutto il 2015, mentre orange e nsport+ sono visibili normalmente(si presume anche dopo il 2015, salvo rimodulazione dell'offerta, speriamo di no XD)

mentre Domowy HD è un pacchetto di nc+ non prepagato quindi non per noi esteri!

Ultima modifica:
Ma è successo qualcosa a Nsport o è un problema mio?

Edit: non ho i dirittindi luglio della Contego, ma solo della ITI Vision. Domani telefono a Lukaz

Ultima modifica:
Dunque, i signori della Nc+ hanno messo le mani su TNK facendo partire questa nuova offerta (MARRIAGE, credo):

http://ncplus.pl/sklep/telewizja-na-karte (Con gli Eurosport ma non NSport e Orange)

Mentre è stata leggermente ritoccata la nostra:
http://ncplus.pl/oferta/bez-umowy/smart-hd

Ma senza nessun problema per noi

Due spiccioli, tanto godimento

Adesso cerco di capire come mai non mi sono arrivati i diritti di luglio della Contego

Indietro
Alto Basso