Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Caspita survivant, sei sicuro al 100 x cento?? Questo e' un match ke negli states a quanto so danno in pay per view x parecchi soldoni!!!

@Kinho: ti confermo anche io che il match è stato acquisto dalla TVP

@Prana: si da quello che satkurier ha scritto il 8/9 aprile visto che l'ufficialità c'era il 10 aprile che per adesso i canali che erano stati offerti sulla carta che molti di voi avete sono stati confermati senza nessun aumento fino a fine anno 2015.

Il Barone

Serie A live:
sabato alle 20:45 su Nsport+ Juventus vs Lazio
domenica alle 15:00 su Orange Sport Roma vs Atalanta

Prossimi match trasmessi:
Martedì 20:45 Barcelona vs PSG su Nsport+
Mercoledì 20:45 Monaco vs Juventus su Nsport+
Mercoledì 20:45 Real vs Atletico Madrid su TVP1
Giovedì 21:00 Napoli vs Wolfsburg su Nsport+
Sabato alle 23:00 differita di Inter vs Roma su Nsport+
Domenica 20:45 Napoli vs Sampdoria su Orange Sport
Domenica alle 23:15 differita di Torino vs Juventus

Vorrei sapere se c'è qualche differenza tra la smartcard nera nc+ e la tessera blu n

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

buongiorno a tutti, probabilmente non rinnoverò con Bein (visti gli aumenti e i prezzi che girano), mi stavo guardando interno e vorrei se possibile capire l'ordine di spesa con questo abbonamento. Se ho capito bene:
- pagamento card (con annessi mesi di visione) 30 -40 euro
- ero intenzionato a capire quanto viene l'abb.to smart hd + multi plus (se comprende anche nba tv e fox sport) in abbonamento annuale.
grazie

buongiorno a tutti, probabilmente non rinnoverò con Bein (visti gli aumenti e i prezzi che girano), mi stavo guardando interno e vorrei se possibile capire l'ordine di spesa con questo abbonamento. Se ho capito bene:
- pagamento card (con annessi mesi di visione) 30 -40 euro
- ero intenzionato a capire quanto viene l'abb.to smart hd + multi plus (se comprende anche nba tv e fox sport) in abbonamento annuale.
grazie
La card costa attorno ai 25€ con 2 mesi di visione, poi se vuoi ricaricarla puoi farlo ed i costi dipendono dai mesi di ricarica che scegli, se scegli Smart HD+ + Multi+ per 12 mesi costa 95€ circa. Non è un abbonamento, è una semplice card ricaricabile.
Non ci sono nè NBA tv, nè Fox Sport.
Aggiungo che l'offerta di BeIn, se si parla di quello arabo, non è paragonabile a questa, nel senso che BeIn offre molto di più.
Questa card è una specie di Tivusat polacca con qualche canale di Nc+ (la Sky polacca per capirci).
Ciao ;)

Ultima modifica:
grazie delle informazioni. mi sembrava di aver letto che ci fossero anche i due canali americani, peccato.. hai notizie di dove potrei trovarli, chiaramente a parte bein.
saluti e grazie di nuovo

grazie delle informazioni. mi sembrava di aver letto che ci fossero anche i due canali americani, peccato.. hai notizie di dove potrei trovarli, chiaramente a parte bein.
saluti e grazie di nuovo
No, a quanto ne so NBA Tv sui 13°E non c'è, mi pare si trovi su Digiturk a 42°E o a 7°E, ma non ne sono sicuro.
Se rileggi il mio post precedente ho aggiunto un paio di righe.
Ciao ;)

Principali eventi in diretta nei prossimi giorni:
Martedì 20:30 Bayern vs Borussia Dortmund su TVP Sport
Martedì 20:45 Udinese vs Inter su Nsport+
Mercoledì 20:45 Juve vs Fiorentina su Orange Sport
Sabato 17:00 Lyon vs Evian su Nsport+
Domenica 15:00 Atalanta vs Lazio su Orange Sport
Domenica 04:45 Boxe da Las Vegas Mayweather vs Manny Pacquiao su TVP1 e TVP Sport
Domenica 14:00 Moto Gp Gran Premio di Spagna su Polsat Sport News
Domenica 21:00 Nantes vs PSG su Nsport+

Ultima modifica:
Iperbibo c e qualcosa ke nn va... la Roma gioca alle 12.30 col genoa domenica

Iperbibo si riferiva ad Atalanta vs Lazio trasmessa domenica 03/05 alle 15.00 su Orange Sport.
E a completare la sua info:
Bayern-Borussia Dortmund è anche su TVP1.
Mercoledì alle 20.30 su TVP Sport è trasmessa anche la 2a semifinale Arminia Bielefeld-Wolfsburg.

Ultima modifica:
Post corretto, errore di battitura tra tutti questi eventi di questa settimana:)

Sempre più bravi e onesti i polacchi. Grazie a iperbibo per gli aggiornamenti. Io ho troppi problemi in questo lungo peridodo che spero finisca.

Si si, assolutamente grazie ad iperbibo! Nn mi tornava quella cosa! Anche xke nn sapevo ke quelli giocassero con l atalanta!!

Ho appena acquistato suddetta carta , mi arriva martedi , mi confermata procedura per attivarla e eventualmente ricaricarla ? grazie.

Indietro
Alto Basso