Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Polsat ha preso la F1 all'ultimo secondo e lo stesso sarà con le moto. Occhio a Polsat sport News perchè ci finiscono dentro le dirette all'ultimo minuto, specie delle qualifiche

902 pagine di post: grazie a tutti un successoneeeee:icon_bounce::laughing7:

Ultima modifica:
Prossimi appuntamenti in diretta:
Martedì 17/03 20:45 Atletico Madrid vs Bayer Leverkusen 20:45 Nsport+
Mercoledì 18/03 20:45 Dortmund vs Juventus 20:45 Nsport+
Mercoledì 18/03 20:45 Barcelona vs Manchester City 20:45 TVP1
Giovedì 19/03 alle 19:00 e alle 21:00 su Nsport+ due partite di Europa League (match da definire)
Venerdì 20/03 PSG vs Lorient (Ligue 1) 20:30 Nsport+
Sabato 21/03 Milan vs Cagliari 20:45 Nsport+
Domenica 22/03 Sampdoria vs Inter 20:45 su Orange Sport

PUM PUM!!! Eccole le moto su Polsat Sport News!

GIO 26:
16:00 Motocyklowe Mistrzostwa Świata: Grand Prix Kataru 1. sesja treningowa w klasie Moto3
16:55 Motocyklowe Mistrzostwa Świata: Grand Prix Kataru 1. sesja treningowa w klasie Moto2
17:55 Motocyklowe Mistrzostwa Świata: Grand Prix Kataru 1. sesja treningowa w klasie MotoGP
18:55 Motocyklowe Mistrzostwa Świata: Grand Prix Kataru 2. sesja treningowa w klasie Moto3

VEN 27:
16:00 Motocyklowe Mistrzostwa Świata: Grand Prix Kataru 2. sesja treningowa w klasie MotoGP
17:00 Motocyklowe Mistrzostwa Świata: Grand Prix Kataru 3. sesja treningowa w klasie Moto3
17:55 Motocyklowe Mistrzostwa Świata: Grand Prix Kataru 3. sesja treningowa w klasie Moto2
18:55 Motocyklowe Mistrzostwa Świata: Grand Prix Kataru 3. sesja treningowa w klasie MotoGP

Sempre su News ci sono poi Europei 2016 - Qualificazioni:

17:50 Rep. Ceca - Lituania
20:35 Bułgaria - Italia

Help please , vedendo in giro ci sono due schede una nera e una blu , differenza ? e avendo amico che ogni tanto va da quelle parti conviene farla prendere o un buon sito dove acquistarla . ultima cosa una volta acquistata , come si attiva la card ?

Ultima modifica:
Help please , vedendo in giro ci sono due schede una nera e una blu , differenza ? e avendo amico che ogni tanto va da quelle parti conviene farla prendere o un buon sito dove acquistarla . ultima cosa una volta acquistata , come si attiva la card ?
Caro netalf ,non per essere scortese ma un po di buona volontà non guasterebbe,se leggessi i post precedenti o meglio ancora se usassi il tasto " cerca" troveresti da solo le risposte alle tue domande evitando di far ripetere infinite volte le stesse cose.

Veramente letto ma differenza non ne ho trovate :(, Cmq ti ringrazio lo stesso

La mia tessera non finisce di stupire anche quando sta per spirare: da oggi non vedo i canali FTV (TVN, TVN7, TTV) mentre continua la visione di quelli propriamente a pagamento (AXN, TVN tematici, nSport, TVP Seriale e Rozrywka), vabbè accetto il regalo e continuo a guardare, finchè posso.

scusate durante i gironi di Champions tutti i vari canali che l'offerta offre quante partite "diverse" hanno dato per giornata?
grazie

scusate durante i gironi di Champions tutti i vari canali che l'offerta offre quante partite "diverse" hanno dato per giornata?
grazie
Martedì: 1 partita su NSport+
Mercoledì: 1 partita su NSport+ e 1 partita su TVP1/HD, le due partite non erano le stesse.
Ciao ;)

La mia tessera non finisce di stupire anche quando sta per spirare: da oggi non vedo i canali FTV (TVN, TVN7, TTV) mentre continua la visione di quelli propriamente a pagamento (AXN, TVN tematici, nSport, TVP Seriale e Rozrywka), vabbè accetto il regalo e continuo a guardare, finchè posso.
Oggi le cose sono tornate a posto, mi sto quindi avviando verso la fine con qualche canale FTV a disposizione, visto che non mi vengono aperti tutti, tuttavia il periodo di visione di 3 mesi è durato circa due settimane in più :eusa_shifty:

Scusate ma l'offerta che prevedeva eurosport in visione per tnk non scadeva il 31 marzo?

Sì, ma a suo tempo c'è stato un disguido tecnico sull'abilitazione delle card azzurre e nere. Quando hanno risolto hanno promesso che recupereranno i giorni persi per questo motivo.
I giorni saranno 10-15 comunque.

Match trasmessi in diretta col pacchetto:
Martedì alle 19:00 Wolfsburg vs Freiburg e a seguire Borussia Dortmund vs Hoffenheim su TVP Sport (DFB Pokal)
Mercoledì alle 19:00 Bielefeld vs Monchengladbach e a seguire Leverkusen vs Bayern su TVP Sport (DFB Pokal)
Venerdì alle 20:00 PSV vs Zwolle su Polsat Sport News (Eredivisie)
Sabato ore 20:45 Heracles vs Ajax su Polsat Sport News (Eredivisie)
Domenica alle 12:30 Zenit vs Rubin Kazan su Polsat Sport News (campionato russo)
Domenica alle 15:00 Torino vs Roma su Orange Sport (Serie A)

Nn riesco a trovare da nessuna parte se il decoder tivusat telesystem ts9000 ha codifica conax! Un amico sarebbe interessato all offerta ma ha quel decoder! La mia tessera e' scaduta e nn l ho ancora rinnovata x cui nn posso provarla sul suo decoder! Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Nn riesco a trovare da nessuna parte se il decoder tivusat telesystem ts9000 ha codifica conax! Un amico sarebbe interessato all offerta ma ha quel decoder! La mia tessera e' scaduta e nn l ho ancora rinnovata x cui nn posso provarla sul suo decoder! Qualcuno riesce ad aiutarmi?

I decoder tivusat hanno la codifica nagravision non conax

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Immaginavo fosse come gli altri, ma su tutte le schede tecniche del prodotto ke ho trovato diceva solo "2 slot smart card" ma senza segnalare la codifica, probabilmente perche lo danno x scontato, ma io nn ne ero a conoscenza!! Graziex la risposta! Quindi nulla da fare....

Coppe europee su Nsport: martedì 20:45 Juve vs Monaco, mercoledì 20:45 Porto vs Bayern; giovedì 21:05 Wolfsburg vs Napoli.

Gran colpo per i possessori di questa card polacca o, quantomeno, per quelli che seguono il pugilato. La TVP ha acquisito i diritti per la trasmissione dell'attesissimo match tra Floyd Mayweather Jr. e Manny Pacquiao in programma a Las Vegas il prossimo 2 maggio. ;)

Indietro
Alto Basso