Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

So di non essere nella sezione giusta, ma lo chiedo qui sperando che un qualche esperto di Tv polacca mi sappia rispondere:
qualcuno sa il link dove controllare la scadenza della mia card Cyfrowy Polsat?
Fine O.T.
Grazie

Volevo segnalare qualche evento in diretta questa settimana per i possessori di questo interessante abbonamento:
Martedì 20:45 Shahktar Donetsk vs Bayern (CL) Nsport+
Mercoledì 20:45 Basilea vs Porto (CL) Nsport+
Mercoledì 20:45 Schalke vs Real Madrid (CL) TVP1
Giovedì 19:00 Wolfsburg vs Sporting Lisbona (EL) Nsport+
Giovedì 21:00 Liverpool vs Besiktas (EL) Nsport+

salve a tutti , qualcuno più afferrato con il polacco riesce a dirmi qualcosa sulla promo canal+ per tnk .. >> http://satkurier.pl/news/111898/limitowana-edycja-zestawu-nc-telewizja-na-karte.html
E' rivolta a chi possiede la tessera prepagata "NC+ Telewizja na Karte", che è diversa dalla semplice "Telewizja na Karte Smart HD+" (o Multi+) di cui si parla in questa discussione.
E non c'entra neanche il fatto di avere la tessera nera NC+ come me, sono proprio due offerte diverse.
Comunque si dice che ai possessori di quelle tessere aggiungendo 20 Zloty al mese si apriranno anche i canali Canal+, non ho capito però per quanto tempo sarà in vigore questa offerta. Mi pare tra l'altro che devi essere polacco per poter fare questo tipo di offerta.
Comunque non riguarda la tessera che abbiamo noi che discutiamo su questo 3d.
Ciao ;)

Per la tessera TNK basterebbe un CI o occorre per forza un CI+?

Non ho un CAS, solo uno slot per CI :(
Ma era solo a titolo informativo, non avevo (ancora) deciso di prendere una card :)

Per la serie "ho le tessera che apre canali a sua discrezione", ora vedo anche stopklatka, mentre tv6 per dire un mesetto fa la vedevo, ora niente. La mia solita fortuna :doubt:

io ho la carta quella che durava 2 mesi senza ricarica,lo messo sul canale tvp1 hd tutta la notte ma non si aggiorna?

Volevo segnalare qualche evento in diretta questa settimana per i possessori di questo interessante abbonamento:
Martedì 20:45 Shahktar Donetsk vs Bayern (CL) Nsport+
Mercoledì 20:45 Basilea vs Porto (CL) Nsport+
Mercoledì 20:45 Schalke vs Real Madrid (CL) TVP1
Giovedì 19:00 Wolfsburg vs Sporting Lisbona (EL) Nsport+
Giovedì 21:00 Liverpool vs Besiktas (EL) Nsport+

Ma anche Ajax - Legia Varsavia su TVN Turbo (SD/HD) e TTV ore 21:05

Indietro
Alto Basso