Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Per i seguaci della pallamano segnalo i Campionati Mondiali in Qatar che partono giovedì 15 gennaio per concludersi il primo giorno di febbraio.
La copertura di TVP Sport prevede 18 partite dei gruppi eliminatori, 4 ottavi, 2 quarti, semifinali e finali. I match della Polonia andranno in simulcast anche su TVP 2. http://sport.tvp.pl/18407582/ms-katar-2015-sprawdz-plan-transmisji

Ultima modifica:
Ieri sono stato contattato da Nc+ ma non sono riuscito a capire bene la cosa per cui chiedo agli esperti. Da giugno questi trasmettono solo in Hd e mi hanno chiesto se il mio decoder è adatto e mi sono segnato eventualmente quello di loro in maniera di avere il tempo di farmelo spedire DWB 5Z MPEG-4 (sperando di aver capito bene :D), non mi intendo io ma attualmente ho un jeepsen hd e vedo i loro programmi regolarmente in hd,secondo voi è meglio che mi faccio mandare il loro oppure va bene il mio ? oppure posso trovare anche in giro quel tipo di decoder ?

Da giugno la piattaforma NC+ trasmetterà le proprie frequenze nello standard MPEG-4 (invece di MPEG-2).
Sostanzialmente significa che anche per continuare a vedere i canali in SD, si deve avere un decoder HD.
http://ncplus.pl/strefa-abonenta/ak...-standardzie-dvb-s-mpeg-2-w-czerwcu-2015-roku

da qualche giorno nsport+ HD e Polsat Sport Extra non riesco a vederli.. (messaggio di canale cryptato..) tutti gli altri canali sono OK..avete problemi simili??

da qualche giorno nsport+ HD e Polsat Sport Extra non riesco a vederli.. (messaggio di canale cryptato..) tutti gli altri canali sono OK..avete problemi simili??

Ma che abbonamento hai?
Polsat Sport Extra non rientra tra l'offerta TNK. Forse intendi Sport News? Da me tutto ok.
Per npost+ HD non ti so dire non avendo multi+.
Ciao

Ma che abbonamento hai?
Polsat Sport Extra non rientra tra l'offerta TNK. Forse intendi Sport News? Da me tutto ok.
Per npost+ HD non ti so dire non avendo multi+.
Ciao

Confermo la visione di nsport hd e Sport news con TNK azzurra. Domani dovrebbero scadere i diritti di visione di un mese di multi+ fatto il 15 dicembre.
Ciao

Segnalo le seguenti partite di Serie A del weekend:
Domenica ore 15:00 diretta di Juventus vs Chievo su Orange Sport
Lunedì ore 21.00 diretta di Napoli vs Genoa su Nsport+
Le seguenti partite verranno trasmesse in differita su Nsport+ essendo trasmesse in diretta solo sui canali Canal+:
Sabato ore 22:50 Lazio vs Milan
Domenica ore 17:00 Inter vs Torino
Domenica ore 23.00 Fiorentina vs Roma

Interessante doppio appuntamento su TVP Sport con la Coppa del Re stasera:
ore 20:00 Villareal vs Getafe e a seguire alle ore 22:00 Barcelona vs Atletico Madrid

ciao
io starei cercando giusto una carta per vedere i primi canali polacchi TVP1 e TVP2,questa farebbe al mio caso visto che non ci sarebbe bisogno di ricaricarla.
Se ho ben capito mi basterebbe prendere il taglio minimo.Visto che ho la possibilita' di aver parenti mi dite il tipo di quella che fa' per me cosi' me la faccio spedire?
grazie

ciao
io starei cercando giusto una carta per vedere i primi canali polacchi TVP1 e TVP2,questa farebbe al mio caso visto che non ci sarebbe bisogno di ricaricarla.
Se ho ben capito mi basterebbe prendere il taglio minimo.Visto che ho la possibilita' di aver parenti mi dite il tipo di quella che fa' per me cosi' me la faccio spedire?
grazie
per vedere senza ricaricare, avresti bisogno della telewjzia na karte sd, ma questa offerta poi ad ottobre 2016 finisce, comunque vedresti tvp1,tvp2, tvn,e tvn7 ed altri che adesso non ricordo.
vai sulla baya ci sono venditori che ancora la vendono.

Sì va bene. Solo che smart hd devi ricaricare se no dopo 2 mesi non vedi nulla.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ma io l'ho preso per vedere i canali tvp1 e tvp2 che sono visibili anche senza abbonamento o sbaglio qualcosa?

ma io l'ho preso per vedere i canali tvp1 e tvp2 che sono visibili anche senza abbonamento o sbaglio qualcosa?
No con questo che hai comprato vedrai 1 mese di full e un altro mese dei canali gratuiti
Se poi non ricarichi non vedi nulla.

Settimana prossima dirette: Genoa-Fiorentina; Milan-Parma
Udinese Calcio - Juventus Turyn (differita ore 23)

Ma i due eurosport in hd ancora sono inclusi nell'offerta smart hd+, ho effettuato la ricarica sabato in genere dopo quanto tempo attivano i pacchetti acquistati ? Il canale su cui posizionare il decoder per l'aggiornamento è TVP 2? Grazie.

Ma i due eurosport in hd ancora sono inclusi nell'offerta smart hd+, ho effettuato la ricarica sabato in genere dopo quanto tempo attivano i pacchetti acquistati ? Il canale su cui posizionare il decoder per l'aggiornamento è TVP 2? Grazie.
Eurosport hd sono visibili fino al 31.03.15
Di solito in 2 giorni lavorativi.

Indietro
Alto Basso