Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Un saluto ragazzi!!!Chissà se ci saranno mai i Canal+...nell'offerta?
La vedo dura, già perche c'è nSport dobbiamo stare contenti.
E' come sperare che un giorno su Tivusat ci siano gli Sky Sport, tanto per darti un esempio :D Direi impossibile :eusa_whistle:
Almeno questo è il mio pensiero.
Ciao ;)

E' come sperare che un giorno su Tivusat ci siano gli Sky Sport, tanto per darti un esempio :D Direi impossibile :eusa_whistle:
Ciao ;)

.. guardate che sempre su satskl*** stanno facendo un'offerta una di sei mesi e l'altra di 15 con le carte nc+, se fossi meno squattrinato le avrei già fatte!

Ciao ;)
Ciao mauruczko!!!Eh sì purtroppo è cosi... Forse si potrebbe sperare poiché TNK è a pagamento,mentre Tivusat è gratis...

Si ma quella è appunto NC+, non c'entra con TNK di cui si informava ettore88.
Se si vogliono i Canal+ con il relativo sport bisogna passare ad NC+.
Per quello dico che sulle Smart HD+ (o anche Multi+) sarà difficile che mettano i Canal+.
Ciao ;)

ho preso il decoder satbox ce hd con scheda nera,collegato il tutto e messa scheda compare scritta"brak dostepu mancanza di accesso in italiano.Il decoder e' posizionato su tvn,quanto devo aspettare per vedere i canali.

l'ho messo,una cosa la carta va messa con il chip all'interno?Perche' come la metto mi dice carta posizionata male.Adesso su tvp1 hd mi e' ricomparso il messaggio brak dostepu

mettendo la scheda mi e' venuto quel messaggio,adesso aspetto

Ultima modifica:
Sei sicuro che la card sia stata attivata?
Altrimenti manda una mail al fornitore per l'attivazione.

Prova l'auto- attivazione, se hai anche il numero conto. qui.

Ultima modifica:
Ciao Prana,
ti volevo chiedere una info dato che sei afferrato in materia!!
Ho caricato un mese di multi+ il giorno 15 dicembre e credevo che il 15 gennaio mi bloccavano la visione.
A tutt'oggi ho ancora visione (la cosa non mi dispiace) e controllando nei diritti mi trovo 31/01.
Ora se uno rinnova a metà del mese solare ha visione x un mese e mezzo? Se così fosse si ricarica il giorno 2 di un mese e si hanno praticamente due mesi di visione!!

Ciao Prana,
ti volevo chiedere una info dato che sei afferrato in materia!!
Ho caricato un mese di multi+ il giorno 15 dicembre e credevo che il 15 gennaio mi bloccavano la visione.
A tutt'oggi ho ancora visione (la cosa non mi dispiace) e controllando nei diritti mi trovo 31/01.
Ora se uno rinnova a metà del mese solare ha visione x un mese e mezzo? Se così fosse si ricarica il giorno 2 di un mese e si hanno praticamente due mesi di visione!!
Ma no, non sono così ferrato in materia; ho attivato abbonamenti a Polsat e Cyfra+ prima di voi, questo sì; ma niente di più.
Allora la tua domanda: a me non risulta. Infatti quando scadeva cessava la visione. Ho letto sul sat che col disguido carta nera e blu avuto a novembre sulla visione in offerta dei nuovi HD (es. eurosport) la Tv polacca ha spostato la scadenza di tanti giorni quanti la tessera blu, a suo tempo, non aveva visione mentre la card nera sì, tanto per fare "giustizia".
Grossomodo due settimane. Magari stai godendo di questa opportunità.
Chissà.......
Comunque, buona visione anche a te! :)

Ragazzi scusate ma se continuiamo a mischiare c+ marriage con Smart ognuno nuovo che entra bisogna rispiegare tutto... nessuno purtroppo si legge 90 pagine di post... ci siamo omaggiati pure gli Australian Open con questa magica schedina;)))

Ragazzi scusate ma se continuiamo a mischiare c+ marriage con Smart ognuno nuovo che entra bisogna rispiegare tutto... nessuno purtroppo si legge 90 pagine di post... ci siamo omaggiati pure gli Australian Open con questa magica schedina;)))

Concordo! Mi chiedevo se non si possa mettere, in prima pagina, tutte le info per le varie offerte, cosi' chi vuole si puo' documentare li', se no diventa un delirio...

Che dite? Io intanto comincio segnalando il post 570, per chi vuole verificare la scadenza della propria carta..

Ciao,

scusate, ma un eurosport e/o eurosport2 in SD non e' visibile? Intendo uno trasmesso in DVB-S e dunque sintonizzabile con un vecchio decoder SD...

Grazie,

C

Indietro
Alto Basso