Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Ho notato che nelle ultime settimane fanno vedere una sola partita di serie A a differenza delle 2 che davano in precedenza !!

Ho notato che nelle ultime settimane fanno vedere una sola partita di serie A a differenza delle 2 che davano in precedenza !!

Il numero della partite di A trasmesse in Polonia è generalmente sempre 3.
2 partite vengono trasmesse tra i canali Canal+ (Sport, Family o Family 2) e il canale nSport+ (l'unico visibile con l'offerta in oggetto).
Solitamente le partite più importanti vanno sui canali Canal+ e spesso sono poi trasmesse in differita su nSport+.
1 partita viene invece trasmessa da Orange Sport.

Domenica 08/03 Napoli vs Inter diretta su Nsport+
Lunedì 09/03 Juve vs Sassuolo diretta su Orange Sport

Questa sera Coppa di Germania e Coppa del Re su TVP Sport: ore 19:00 RB Lipsia vs Wolfsburg; ore 20:00 Villareal vs Barcelona e ore 22:00 Espanol vs Athletic Bilbao

L'anno scorso era Polsat con dirette di prove e qualifiche su polsat sport news, visibile con questa offerta. Le gare vanno molte su polsat sport, alcune su polsat sport news, differite e repliche sempre su news. Non mi sono ancora informato sui diritti di quest'anno

Ho fatto una breve ricerca con San Google, ebbene in questo momento non c'è nessuno che trasmetta la F1 in Polonia, nemmeno Polsat.
Non è in programma nessun Gp di F1 a Marzo, potrebbero esserci novità dell'ultima ora, ma per ora ripeto non è garantita la trasmissione in Polonia.
http://www.cyrkf1.pl/transmisje-f1-w-2015-roku-w-polsce/
Sembra che anche per la Moto Gp siano nella stessa situazione, anzi sembra che il Qatar lo diano il lunedì mattina in differita, leggasi il PS del prossimo articolo:
http://www.cyrkf1.pl/tag/polsat/
Ci sono rumors in rete che dicono che sarà comunque una tv a pagamento a trasmettere le gare, sempre che le trasmettano, e potrebbe essere sempre Polsat in pole position (tanto per restare in tema).
Vedremo se ci saranno sviluppi nei prossimi giorni.
Ciao ;)

Ultima modifica:
Martedì Porto vs Basilea alle 20:45 su Nsport+; mercoledì Bayern vs Shakhtar Donetsk alle 20:45 su Nsport+; giovedì Wolfsurg vs Inter alle 19:00 e a seguire Fiorentina vs Roma alle 21:00 entrambe su Nsport+; domenica 15/03 Bordeaux vs PSG alle 17:00 su Nsport+; lunedì 16/03 Fiorentina vs Milan alle 19:00 su Orange Sport.

La Formula 1 andrà per tutta la stagione a partire da domenica ancora su Polsat Sport come l'anno scorso.

Voi che avete questa card potete fare una valutazione sulla trasmissione delle partite di Champions delle italiane?
Cioè i tifosi di Juve e Roma avrebbero visto tutte le partite?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Voi che avete questa card potete fare una valutazione sulla trasmissione delle partite di Champions delle italiane?
Cioè i tifosi di Juve e Roma avrebbero visto tutte le partite?

Assolutamente no.
La champions va sui 3 canali Canal+ (non visibili con questa offerta), più NSport+.
Con questa offerta si vedono solo le partite trasmesse dal canale NSport+, quindi una al martedì ed una al mercoledì.
Qualche volta capita di vedere una partita delle italiane, sicuramente non tutte però.
Ciao ;)

Assolutamente no.
La champions va sui 3 canali Canal+ (non visibili con questa offerta), più NSport+.
Con questa offerta si vedono solo le partite trasmesse dal canale NSport+, quindi una al martedì ed una al mercoledì.
Qualche volta capita di vedere una partita delle italiane, sicuramente non tutte però.
Ciao ;)

Grazie. Penso che in questi periodo molto siano alla ricerca di qualche alternativa sat..

Ma la coppa campioni non la trasmette anche la tv pubblica polacca

La champions viene trasmessa anche dal canale pubblico polacco TVP1; nel dettaglio mercoledì prossimo verrà trasmessa in diretta alle 20:45 Barcelona vs Manchester City.

La champions viene trasmessa anche dal canale pubblico polacco TVP1; nel dettaglio mercoledì prossimo verrà trasmessa in diretta alle 20:45 Barcelona vs Manchester City.
fanno solo la partita del mercoledì ho anche quella del martedì

Indietro
Alto Basso