Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho notato che nelle ultime settimane fanno vedere una sola partita di serie A a differenza delle 2 che davano in precedenza !!
L'anno scorso tutte le gare di motogp erano visibili in diretta su Polsat sport news, quindi con la "nostra" offerta.Lo stesso vale per la motogp 2 e 3
Aggiungo, quindi non visibile con l'offerta in oggetto.La Formula 1 andrà per tutta la stagione a partire da domenica ancora su Polsat Sport come l'anno scorso.
Assolutamente no.Voi che avete questa card potete fare una valutazione sulla trasmissione delle partite di Champions delle italiane?
Cioè i tifosi di Juve e Roma avrebbero visto tutte le partite?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Assolutamente no.
La champions va sui 3 canali Canal+ (non visibili con questa offerta), più NSport+.
Con questa offerta si vedono solo le partite trasmesse dal canale NSport+, quindi una al martedì ed una al mercoledì.
Qualche volta capita di vedere una partita delle italiane, sicuramente non tutte però.
Ciao![]()
fanno solo la partita del mercoledì ho anche quella del martedìLa champions viene trasmessa anche dal canale pubblico polacco TVP1; nel dettaglio mercoledì prossimo verrà trasmessa in diretta alle 20:45 Barcelona vs Manchester City.
solo il mercoledì, come da noi Canale 5.fanno solo la partita del mercoledì ho anche quella del martedì