Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Romance tv sulla frequenza 11449 trasmette in HD, a 1080i, c'è il logo R con HD sotto.Dopo aver confrontato la lista fornita da MAURUCZKO con la mia ho notato pochissime differenze
ROMANCE TV ne ho 2 solo sd
Poi io vedo anche:
POLSAT NEWS 2
TVN SIEDEM
MINI MINI+ HD
Mi autoquoto per dire che ho appena controllato e Mini Mini+ HD io non lo vedo, accesso negato, neanche le versioni SD.Per Romance tv sulla frequenza 11449 trasmette in HD, a 1080i, c'è il logo R con HD sotto.
TVN Siedem è = a TVN 7 che avevo scritto sulla lista.
Grazie per Polsat News 2 perchè non me ne ero accorto.
Per Mini Mini+ HD adesso controllo anche io se la vedo.
Grazie![]()
Mi autoquoto per dire che ho appena controllato e Mini Mini+ HD io non lo vedo, accesso negato, neanche le versioni SD.
Per il resto c'è tutto.
Ciao![]()
Mi viene da pensare, anzi sono quasi sicuro, che dabrowska non ha solo la Smart HD+ ma ha anche il Multi+ ...Pure io niente visione su Mini Mini, si SD che HD.
Non ricordo bene se dura solo il primo mese oppure i primi due, non dovrebbe essere più di due mesi comunque.Quanto dura la promozione lo sapete?
Europa League in diretta:Doppio interessante appuntamento con la Champions League su Nsport+:
Martedì 20/10 Bayer Leverkusen-Roma
Mercoledì 21/10 Juve-Borussia Monchengladbach
Per aggiornare la carta sempre il canale TVP1HD? Grazie.