Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Ultimo turno della fase a gironi di Champions League su Nsport+:
Martedì 08/12 Manchester City - Borussia Monchengladbach
Mercoledì 09/12 Olympiakos - Arsenal;
Per quanto riguarda l'Europa League in programma giovedì 10 ecco i match in programma:
19:00 Ajax - Molde su Nsport+ e Midttylland - Bruges su Eurosport1
21:00 Sporting Lisbona - Besiktas su Nsport+ e Lech Poznan - Basilea su Eurosport1

Ultima modifica:
tnk

Ragazzi io sono in polonia ed alcuni miei amici con tnk hanno nel pacchetto a canal+sport dove si vedono le partite del campionato spagnolo e inglese.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

Ragazzi io sono in polonia ed alcuni miei amici con tnk hanno nel pacchetto a canal+sport dove si vedono le partite del campionato spagnolo e inglese.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

Si tratta di una offerta diversa rispetto a quella riferita a questo thread "Smart HD+".
Potrebbe trattarsi dell'offerta "nc+ telewizja na kartę" - http://ncplus.pl/sklep/telewizja-na-karte - nella quale è possibile avere anche i canali Canal+.
I canali Canal+ trasmettono la Premierleague, mentre per la Liga bisogna avere attiva separatamente anche l'opzione "Eleven".

qualcuno vede il nuovo canale 38 .
secondo kingofsat è un canale sportivo .

Si tratta di un canale che si attiva solo occasionalmente quando ci sono più eventi sportivi in contemporanea sui canali Canal+.
Bisogna avere comunque un abbonamento con attiva l'offerta Canal+ e pertanto non riguarda questo thread.
Tra l'altro il canale esiste da un bel po', trasmesso sulla freq. 11258H, senza ID ovvero identificato come SID 15215.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si tratta di un canale che si attiva solo occasionalmente quando ci sono più eventi sportivi in contemporanea sui canali Canal+.
Bisogna avere comunque un abbonamento con attiva l'offerta Canal+ e pertanto non riguarda questo thread.
Tra l'altro il canale esiste da un bel po', trasmesso sulla freq. 11258H, senza ID ovvero identificato come SID 15215.

Esatto, il canale 38 nei turni di Champions League ed Europa League mostra in Simulcast tutte le partite del turno con una sorta di Diretta Gol, ed è incluso nei pacchetti NC+ comprensivi dei canali Canal+.

Scusate ma perche' kingofsat da un elenco di telewiza na karte con solo 21 canali, di cui poi 3/4 non esistono proprio su tnk tipo animal planet?

Scusate ma perche' kingofsat da un elenco di telewiza na karte con solo 21 canali, di cui poi 3/4 non esistono proprio su tnk tipo animal planet?

Presumo che kingofsat come altri siti simili considerano la composizione dei bouquet più a livello di trasponder che andando ad analizzare i singoli canali.
E sebbene si tratta di validissimi siti di riferimento del mondo sat, non sono siti ufficiali dei vari bouquets.

Ragazzi ma anche a voi nono stante abbia pagato x un anno i diritti di visione
Ve li da di mese in mese? Poi da un controllo oggi ho notato che e sparito mini mini +
Quindi ad oggi con tnk hd vedo 62 canali ( esclusi i doppioni )

Ragazzi ma anche a voi nono stante abbia pagato x un anno i diritti di visione
Ve li da di mese in mese? Poi da un controllo oggi ho notato che e sparito mini mini +
Quindi ad oggi con tnk hd vedo 62 canali ( esclusi i doppioni )

Sì, è normale il rinnovo mensile; scaduto il termine non si rinnova più e scattano il 30 gg dei canali free es. TVP1

Ok adesso ho capito, per quanto riguarda mini mini + hd credo non rientri piu nell offertavinfati anche nsport+ ora lo vedo solo sd

Ragazzi ho un quesito:
Ho l abbonamento annuale a tnk ma la mia scheda e nc+ nera con nc rosso e blu
Posso ricaricarla sul sito nc+ in modo da poter vedere eleven ed elen sport?

Ragazzi ho un quesito:
Ho l abbonamento annuale a tnk ma la mia scheda e nc+ nera con nc rosso e blu
Posso ricaricarla sul sito nc+ in modo da poter vedere eleven ed elen sport?

Che io sappia, e felice di essere smentito, l'estensione ai due Eleven è data solo chi ha l'abbonamento a NC+.
Tu ce l'hai a TNK e penso che non sia possibile. Magari stai all'erta, col 2016 possono esserci novità.
.
Approfitto per chiedere qui se qualcuno sa se l'offerta dei canali Eurosport e altri sarò prorogata anche nel 2016.

Che io sappia, e felice di essere smentito, l'estensione ai due Eleven è data solo chi ha l'abbonamento a NC+.
Tu ce l'hai a TNK e penso che non sia possibile. Magari stai all'erta, col 2016 possono esserci novità.
.
Approfitto per chiedere qui se qualcuno sa se l'offerta dei canali Eurosport e altri sarò prorogata anche nel 2016.
dabrowska non puoi ricaricare su NC+, come dice giustamente prana3139 l'offerta Smart HD+ (ed anche la gemella in abbonamento TNK) non prevede i due eleven ed anche se hai la card nera, come la mia tra l'altro, non risulti abbonato ad NC+ e non te la ricaricheranno mai.

Per gli Eurosport non si sa nulla di certo, leggendo sul forum di sat kurier, anche gli utenti polacchi non sanno se continueranno ad esserci solo in promozione o se verranno tolti del tutto. L'offerta non li prevede, quindi finchè durano godiamoceli, in attesa di news più certe.

Approfitto per dire che da ieri TVP Regionalna è diventata TVP 3.
Ciao ;)

Grazie a Prana e mauruczko per il chiarimento, per quanto riguarda la notizia di tvp regionalna confermo nella notte del 1 gennaio e' diventata TVP 3

Non vedo piu' i due Eurosport sara' finita la promozione o c'e' qualche problema?������

Indietro
Alto Basso