Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

quindi se ho capito bene ad oggi, 8 gennaio 2015, i canali dell'offerta sono 52, piu' 7 in offerta

vi faccio un riepilogo di quello che vedo io oggi

TVP 1 HD, TVP2 HD, TVP3, TVP INFO, TVP POLONIA, TVP KULTURA, TVP HISTORIA, TVP SERIALE, TVP ROZRYWKA, TVP ABC,
POLSAT HD, POLSAT 2 HD, POLSAT NEWS 2, TVN HD, TVN 7 HD, TVN 24 HD, TVN TURBO HD, TVN STYLE HD, TVN METEO, TVN BIZNES I SWIAT, TV4 HD, DISNEY CHANNEL HD, DISCOVERY CHANNEL, FOKUS, WATER PLANET, AXN, TTV, TV6, KINO POLSKA, NOVELA TV, TVS, TELE 5, TV PULS, PULS 2, STOPKTLAKTA TV, NTL, POLONIA 1, MANGO 24, ITV, VIVA POLSKA, ESKA TV, 4 FUN FIT, 4 FUN HITS, 4 FUN TV, VOX MUSIC TV, POWER TV, STARS TV, POLO TV, NSPORT TV, POLSAT SPORT NEWS, ORANGE SPORT, TVP SPORT

in offerta

TVP SPORT HD, AXN HD, ALE KINO+ HD, PLANETE+ HD, KUCHNIA+ HD, DOMO+HD, TELETOON+ HD
mi confermate il tutto
e grazie in anticipo

quindi se ho capito bene ad oggi, 8 gennaio 2015, i canali dell'offerta sono 52, piu' 7 in offerta

vi faccio un riepilogo di quello che vedo io oggi

TVP 1 HD, TVP2 HD, TVP3, TVP INFO, TVP POLONIA, TVP KULTURA, TVP HISTORIA, TVP SERIALE, TVP ROZRYWKA, TVP ABC,
POLSAT HD, POLSAT 2 HD, POLSAT NEWS 2, TVN HD, TVN 7 HD, TVN 24 HD, TVN TURBO HD, TVN STYLE HD, TVN METEO, TVN BIZNES I SWIAT, TV4 HD, DISNEY CHANNEL HD, DISCOVERY CHANNEL, FOKUS, WATER PLANET, AXN, TTV, TV6, KINO POLSKA, NOVELA TV, TVS, TELE 5, TV PULS, PULS 2, STOPKTLAKTA TV, NTL, POLONIA 1, MANGO 24, ITV, VIVA POLSKA, ESKA TV, 4 FUN FIT, 4 FUN HITS, 4 FUN TV, VOX MUSIC TV, POWER TV, STARS TV, POLO TV, NSPORT TV, POLSAT SPORT NEWS, ORANGE SPORT, TVP SPORT

in offerta

TVP SPORT HD, AXN HD, ALE KINO+ HD, PLANETE+ HD, KUCHNIA+ HD, DOMO+HD, TELETOON+ HD
mi confermate il tutto
e grazie in anticipo
MUZO TV si vede regolarmente con la tessera sulla frequenza 10758 V 27500, per il resto è tutto giusto, sono 53+7 i canali.
Ciao ;)

purtoppo ho controllato qualita' 90 potenza 94 ma non lo vedo, va be ci sara' qualche problema comunque grazie

Ore 22.10 ricomparso Muzo tv ma spariti gli ultimi 7 canali in offerta
quindi rimangono 53 😡😡

Sono un neo-iscritto. Saluto tutti gli amici di questo forum. Ero interessato a questa offerta polacca. Ho due semplici domande.
1)Se acquistassi una ricaricabile con due mesi di visione inclusi e ci aggiungessi una ricarica di 12 mesi, i mesi di visione saranno 14 o solo i 12 della ricarica? Lo chiedo perché a volte aggiungere qualcosa modifica le condizioni precedenti, e non vorrei qualche sgradita sorpresa.
2) Come posso verificare quando effettivamente scadrebbe la mia tessera? Esiste un sito dove poterlo verificare? Spero non ci si debba affidare alla propria memoria...
Grazie

Sono un neo-iscritto. Saluto tutti gli amici di questo forum. Ero interessato a questa offerta polacca. Ho due semplici domande.
1)Se acquistassi una ricaricabile con due mesi di visione inclusi e ci aggiungessi una ricarica di 12 mesi, i mesi di visione saranno 14 o solo i 12 della ricarica? Lo chiedo perché a volte aggiungere qualcosa modifica le condizioni precedenti, e non vorrei qualche sgradita sorpresa.
2) Come posso verificare quando effettivamente scadrebbe la mia tessera? Esiste un sito dove poterlo verificare? Spero non ci si debba affidare alla propria memoria...
Grazie

Per la tua ultima domanda, si esiste il sito verifichi il tuo conto

Per la tua prima domanda penso che la ricarica estenda a 14 mesi la visione!
Anche se non ne ho la certezza assoluta, io ti consiglio di comprare la card di 2 mesi e 10 giorni prima della scadenza effettuare la ricarica annuale!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Ok quindi scendiamo a 51 canali
Non c'è speranza che aggiungano qualche canale ?
Cavolo tra un po' mi sa che TNK perdera' molti clienti

In merito a quanto segnalato sulla pagina del 3d NC+
http://www.digital-forum.it/showthread.php?182384-Nc-Polonia-opzione-Eleven-Sports/page20
segnalo che le schede TNK in versione SD scadranno il 31/10 di quest'anno, resteranno attive quelle HD, credo contestualmente che i canali dell'offerta passeranno all'HD entro tale data.
Ho trovato anche un articolo su satkurier:
http://satkurier.pl/news/122308/zmiana-zasad-doladowan-tnk-sd.html
Per chi riceve già i canali HD, tipo TVP 1 HD non cambierà nulla e la scheda sarà ancora valida.
Ciao ;)

Grazie Mille Mauruczko, ci serviva un polacco infatti per capire! :)
Prego, anche se sono italianissimo :D
In Polonia ho solo un po' di amici, ho studiato un po' la loro difficilissima lingua e da lì viene anche il mio nickname, dato che il mio nome reale (Mauro) in polacco non esiste. :laughing7:

ma quanto costa un abbonamento che trasmetta la CL?
in un'altro 3d è stato scritto 45 euro l'anno e si vede pure la motogp

grazie

Indietro
Alto Basso