Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Trovato discovery sd, ma mi domando come mai non vedo piu' discovery hd e travel hd, dovrebbero far parte dell' offerta

Trovato discovery sd, ma mi domando come mai non vedo piu' discovery hd e travel hd, dovrebbero far parte dell' offerta
No, non fanno parte dell'offerta, erano in promozione come i due Eurosport.
Confermo la dipartita dei due Eurosport HD, di Discovery HD e di Travel HD per fine promozione.
Discovery solo in SD fa parte dell'offerta e si può trovare su due frequenze: 12188 e 10719.
Travel è solo in HD per la Polonia e non è compreso nell'offerta Smart HD+.
Ciao ;)

Ultima modifica:
Gia'finita la promozione? E'gia'passato un anno?? Come vola il tempo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riprendo ed aggiorno da un mio vecchio post l'elenco dei canali attuali così come li ho sul mio decoder:

NSport+ - PolsatSportNews -Orange Sport -TVP Sport HD - TVP1 HD - TVP2 HD - TVP Info - TVP 3 - TVP Polonia - TVP Kultura - TVP Historia - TVP Seriale - TVP Rozrywka - TVP ABC - Polsat HD - Polsat2 HD - Polsat News 2 - TVN HD - TVN 24 HD - TVN Meteo active - TVN Style HD -TVN Turbo HD - TVN 7 HD - TVN 24 Biznes i swiat - TTV - TV4 HD - TV6 - Kino Polska - Ale Kino+ HD - Domo+ HD - Kuchnia+ HD - Planete+ HD - Teletoon+ HD - Disney Channel HD - AXN HD - Romance Tv HD - Novela Tv - TVS - Tele 5 - TV Puls - Puls 2 - Stoplatka Tv - Tv TRWAM (Astra) - Discovery Channel - FOKUS TV - Water Planet Tv - NTL - ITV - Polonia 1 - Mango 24 - VIVA Polska - MUZO TV - ESKA TV -4FUN TV - 4FUN HITS - 4FUN FIT AND DANCE - VOX MUSIC TV - POWER TV - STARS TV - POLO TV.

Ho omesso eventuali doppioni ed eventuali canali SD (ad esempio TVP 1) rispetto a quelli presenti in HD.
I canali Ale Kino+, Domo+, Kucnia+, Planete+, Teletoon+ tutti in HD, li ho in promozione e dovrebbero cessarmi questo mese, NON fanno parte dell'offerta solo Smart HD+, ma bisogna avere anche il Multi+.
L'unico canale che ho indicato in più rispetto ad Hotbird è Tv TRWAM, che è FTA su Astra.
I canali "utili" (senza considerare le versioni SD) dell'offerta Smart HD+ sono al momento 54.
Spero che l'elenco vi sia utile.
Ciao ;)

quindi ahimè, io che ho scoperto tnk il 1.10.2015 ed ho pagato l'abbonamento a Smart hd annuale il 18 dicembre 2015, tra poco non vedro' piu' neanche Ale Kino+, Domo+, Kucnia+, Planete+, Teletoon+?
peccato

quindi ahimè, io che ho scoperto tnk il 1.10.2015 ed ho pagato l'abbonamento a Smart hd annuale il 18 dicembre 2015, tra poco non vedro' piu' neanche Ale Kino+, Domo+, Kucnia+, Planete+, Teletoon+?
peccato
Esatto, devi avere anche il Multi+ assieme a Smart HD+ per vederli. Ti dureranno in promozione per qualche mese, non ricordo bene quanto e poi ciao. Comunque io ho fatto il rinnovo annuale a fine Luglio perchè avevo già la tessera, e li sto vedendo ancora, sono passati già 5 mesi :D

grazie Mauruczko, visto che sei molto informato avrei un quesito da porti
Come faccio ad abbonarmi anche a nc+ in modo da vedere eleven ed eleven sport?
grazie in anticipo

Per Eleven ed Eleven Sports bisogna avere un abbonamento nc+ ed estendere anche i due canali Eleven. Costo per un anno poco meno di 250€.

A me sta arrivando per la casa di famiglia la tessera nc+ fatta in offerta. Faccio sapere. Ci ho messo 5 mesi di 11

Io avevo dei coupon sconto e col loro ulteriore sconto ho pagato 210 con 5 mesi di 11

Praticamente questo Smart hd si è svuotato, ormai, rispetto a quanto era alla sua nascita, calcolando:
- la nascita di eleven che ha i diritti della serie A;
- la perdita degli eurosport, quindi in particolare la Bundesliga;
- l'uscita dei discovery in Hd.

Ero in procinto di acquistare la Smart hd, ora quasi quasi prenderei il comfort Nc+ per un anno!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Praticamente questo Smart hd si è svuotato, ormai, rispetto a quanto era alla sua nascita, calcolando:
- la nascita di eleven che ha i diritti della serie A;
- la perdita degli eurosport, quindi in particolare la Bundesliga;
- l'uscita dei discovery in Hd.

Ero in procinto di acquistare la Smart hd, ora quasi quasi prenderei il comfort Nc+ per un anno!

Se ti interessano i canali Eurosport ed in particolare la Bundesliga, nel Comfort non è incluso Eurosport2. Per tale canale devi avere anche il pacchetto Extra.

Ultima modifica:
Si Another, però comunque avrei i Discovery in Hd e i canali dello Smart Hd + i multi Hd: inoltre anche altri canali aggiuntivi! Calcola 89€ diviso 12: circa 7,40€, mentre se acquisto la TNK con i Multi viene a costare uguale cioè 89 ( il sito di riferimento è quello dove tutti più o meno abbiamo acquistato la card, cioè il sito polacco, "non so se posso citarlo").
Andate a confrontare i canali e vedrete.
Non avrò la Bundesliga, ma Eurosport1 in HD me lo danno.

Il grosso danno a noi l'hatto la nascita di 11, che ha tolto la A non solo da nsport ma anche da Orange che è un canale morto. Avvessero messo 11 anche nella smarthd sarebbe stata tutt'altra cosa.
Io ho fatto un testo con nc+ perchè a casa dei miei genitori in Veneto non entra la frequenza di beinfrance

Fine della promozione nel contesto dello Smart HD +
Senza molto clamore, 4 Gennaio, 2016 è stato completato promuove i "canali HD supplementari per ZERO" per gli utenti prepagato Smart HD +. E 'durato da novembre 2014, e in origine doveva finire 31 Marzo 2015 l'anno, ma l'operatore ha deciso di prorogare fino 31 Dicembre 2015.

La promozione consente agli utenti con attrezzature acquistate sotto l'offerta di Smart HD + di accoglienza aggiuntive canale che non fa parte del pacchetto che la fondamentale (per la ricarica) di queste gare, vale a dire. Il canale di promozione Eurosport 1 HD, Eurosport 2 HD, TVP Sport HD, AXN HD, Viaggi Channel HD, Romanticismo TV HD, Discovery Channel HD, Planete + HD, Ma il cinema + HD, Domo + HD Cucina + HD, Teletoon + HD senza alcun costo aggiuntivo per il periodo promozionale. Curiosamente, 6 canali questa promozione, o AXN HD, Planete + HD, ma Theater + HD, Domo + HD Cucina + HD e Teletoon + HD, sono ancora disponibili nel pacchetto più basso "per rilanciare", ma probabilmente molto presto e che "escono". Aggiornare TVP Sport HD e Romanticismo TV HD di nuovo disponibile.

Coppa Italia per 3 anni in Polsat Sport
Polsat televisione ha acquistato i diritti per trasmettere le partite di calcio di Coppa Italia, che ha dimostrato nel corso dei prossimi tre anni. Ricordiamo che le trasmissioni della Coppa Italia per qualche tempo possono essere seguiti nelle stazioni di sport Polsat, quindi, se non cambia nulla, ei tifosi dovrebbero essere felici. Vivere visto in Polsat Sport, Polsat Sport Extra e Polsat Sport News.

Effettuata nuova ricerca canali, spariti romance TV hd e muro TV, probabilmente facevano parte della promozione 😢😢

Indietro
Alto Basso