Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non fanno parte dell'offerta, erano in promozione come i due Eurosport.Trovato discovery sd, ma mi domando come mai non vedo piu' discovery hd e travel hd, dovrebbero far parte dell' offerta
Esatto, devi avere anche il Multi+ assieme a Smart HD+ per vederli. Ti dureranno in promozione per qualche mese, non ricordo bene quanto e poi ciao. Comunque io ho fatto il rinnovo annuale a fine Luglio perchè avevo già la tessera, e li sto vedendo ancora, sono passati già 5 mesiquindi ahimè, io che ho scoperto tnk il 1.10.2015 ed ho pagato l'abbonamento a Smart hd annuale il 18 dicembre 2015, tra poco non vedro' piu' neanche Ale Kino+, Domo+, Kucnia+, Planete+, Teletoon+?
peccato
Costo?A me sta arrivando per la casa di famiglia la tessera nc+ fatta in offerta. Faccio sapere. Ci ho messo 5 mesi di 11
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Praticamente questo Smart hd si è svuotato, ormai, rispetto a quanto era alla sua nascita, calcolando:
- la nascita di eleven che ha i diritti della serie A;
- la perdita degli eurosport, quindi in particolare la Bundesliga;
- l'uscita dei discovery in Hd.
Ero in procinto di acquistare la Smart hd, ora quasi quasi prenderei il comfort Nc+ per un anno!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk