Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Oggi mi è successa una cosa strana!
Tutti i canali al buio! Controllo i diritti di aprile non aggiornati! Vado su tvp1hd si aggiornano, ma invece di vedere tutti i canali vedo solo quelli che si vedono quando la ricarica è scaduta! Io ho pagato per un anno fino a gennaio 2017!
A marzo i diritti sono 00000014
Ad aprile 00000010
Qualcuno ha lo stesso problema?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao a tutti,

ma ricapitolando quali eventi sportivi di calcio passano questi "polacchi economici" :)
La serie a non è trasmessa giusto?

ciao a tutti,

ma ricapitolando quali eventi sportivi di calcio passano questi "polacchi economici" :)
La serie a non è trasmessa giusto?
Ci sono 4 canali sportivi, TVP Sport, Orange Sport, NSport+ e Polsat Sport News.
Gli ultimi due sono i più interessanti, su NSport+ si vede una partita di Champions martedì ed una il mercoledì.
Su Polsat Sport News partite di qualificazioni ai vari europei/mondiali delle varie nazionali, e di solito i gp di Moto 2 e Moto GP.
Su TVP Sport qualche match di Europa League.
Puoi scordarti di vedere partite dei principali campionati europei, serie A compresa.
Per quello è meglio che ti informi su NC+ con l'opzione Eleven Sport, dove trovi una più ampia copertura di tutti gli eventi sportivi, campionati di calcio compresi. NC+ è più caro di TNK, ma meno caro di Sky Italia ad esempio, in caso vedi qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?182384-Nc-Polonia-opzione-Eleven-Sports
Ciao ;)

Ragazzi AIUTO
io ho un i Can 2850st
Ebbene da tre giorni non vedo più niente solo canali in chiaro.
Ho pagato a gennaio un anno di abbonamento, ho chiamato anche il venditore della tessera che se ne esce dicendomi che è colpa del decoder, io gli dico che per 4 mesi vedevo bene tutto, lui mi dice di provare su un altro decoder per avere i diritti
Sul mio da tre giorni compare lista vuota
Faccio presente che ho anche tivusat che va una meraviglia,
Avere qualche consiglio da darmi grazie

Ragazzi AIUTO
io ho un i Can 2850st
Ebbene da tre giorni non vedo più niente solo canali in chiaro.
Ho pagato a gennaio un anno di abbonamento, ho chiamato anche il venditore della tessera che se ne esce dicendomi che è colpa del decoder, io gli dico che per 4 mesi vedevo bene tutto, lui mi dice di provare su un altro decoder per avere i diritti
Sul mio da tre giorni compare lista vuota
Faccio presente che ho anche tivusat che va una meraviglia,
Avere qualche consiglio da darmi grazie

Successo anche a me ad aprile non si erano aggiornati i diritti!
Ho scritto una mail ad assistenza clienti e mi hanno reinviato l 'impulso ed è tornato tutto ok!

Io purtroppo passo dal venditore il quale mi ha detto che ha difficoltà a contattare il sito polacco, lunedì mi fara' sapere
Nel caso potrei fare come te e contattare l'assistenza?

Moglie polacca, mi daresti i contatti se possibile

Email
doradca@info2.ncplus.com.pl
Unica cosa che non ricordo bene, dato che se ne occupa mia moglie polacca, se per chiedere assistenza bisogna essere iscritti ad un forum di Ncplus!
Prova non costa niente
Io ti consiglio di scattare una foto del decoder sulla schermata dei diritti e allegarla!
Io ho fatto così!

Niente da fare, per cortesia siccome chi mi ha venduto la tessera e' un incompetente a quanto sembra, qualcuno sa dirmi come acquistare un'altra tessera, visto che il venditore mi dice che per rinviarmi i diritti deve aspettare il suo contatto polacco e secondo lui io anche se ho pagato un anno a gennaio non devo avere fretta , aspetto dal 7 giugno, per favore datemi una mano, poi se mi darete il benestare vi diro' dove l ho acquistata in modo tale che nessun altro possa avere la mia esperienza negativa, ciao e grazie

Niente da fare, per cortesia siccome chi mi ha venduto la tessera e' un incompetente a quanto sembra, qualcuno sa dirmi come acquistare un'altra tessera, visto che il venditore mi dice che per rinviarmi i diritti deve aspettare il suo contatto polacco e secondo lui io anche se ho pagato un anno a gennaio non devo avere fretta , aspetto dal 7 giugno, per favore datemi una mano, poi se mi darete il benestare vi diro' dove l ho acquistata in modo tale che nessun altro possa avere la mia esperienza negativa, ciao e grazie
Hai PM. Ciao ;)

Se hai le ultime 4 cifre del conto, che si trova in grande a metà fattura, la puoi riattivate tu stesso qui:
https://ssl.telewizjanakarte.pl/aktywacja_przez_internet.php

Ragazzi grazie a tutti, gli sveglio ni mi hanno appena rinviato i diritti dopo solo 12 mail di protesta, cmq grazie

tnk hd+

Gli utenti con accesso a Pack di Smart HD + avrà accesso ai canali aggiuntivi che non fanno parte del pacchetto di base (per la ricarica) w / nell'offerta, ovvero canali promozionali:. Planete HD +, Ale Kino HD +, Mini Mini HD +, Domo HD +, Cucina HD +, Teletoon HD + Discovery HD, TVP Sport HD, Disney Channel HD, AXN HD, HD NSPORT - senza alcun costo aggiuntivo per il termine della promozione.
qualcuno mi puo dare conferma di cio' grazie
Nel periodo dal 10 giugno 2016 al 1 ° maggio, 2017r Utenti SMART offre HD + avrà accesso promozionale per i seguenti canali:

Gli utenti con accesso a Pack di Smart HD + avrà accesso ai canali aggiuntivi che non fanno parte del pacchetto di base (per la ricarica) w / nell'offerta, ovvero canali promozionali:. Planete HD +, Ale Kino HD +, Mini Mini HD +, Domo HD +, Cucina HD +, Teletoon HD + Discovery HD, TVP Sport HD, Disney Channel HD, AXN HD, HD NSPORT - senza alcun costo aggiuntivo per il termine della promozione.
qualcuno mi puo dare conferma di cio' grazie
Nel periodo dal 10 giugno 2016 al 1 ° maggio, 2017r Utenti SMART offre HD + avrà accesso promozionale per i seguenti canali:

Sì esatto già Si vedono da parecchio questi canali!

Indietro
Alto Basso