Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

un negozio di rimini non so se posso scrivere altri dati sul venditore qui

No non mi interessa!
Unica cosa fagli presente la cosa!
Altrimenti c'è un altro modo, se te la cavi con il polacco
Ti iscrivi al forum di nc+ e potrai contattare direttamente l'assistenza clienti
A me è successo 2 volte una cosa del genere!
L'iscrizione al forum serve solamente per il nick, poi bisogna contattarli via email
Io gli avevo allegato le foto dei diritti e il giorno stesso al massimo il giorno dopo mi hanno mandato l'impulso!
In altra cosa hai controllato sul sito se la ricarica che ti hanno fatto risulta attiva

Ok adesso mando un email al venditore, poi vado sul sito di nc+ e provo mia moglie e' polacca quindi sono a posto
Grazie giovy

praticamente mi mancano i diritti dei canali che non vedo mi hanno attivato il pacchetto base
grazie ancora

Ok giovy oggi alle 14 mi sono arrivati i diritti finalmente, anche se nei diritti continuo ad avere 01 e non 014

Sapete se c'è un limite per ricaricare una card dopo la scadenza? Per esempio,se decidessi di fare una ricarica dopo 8 mesi,la cosa sarebbe fattibile?

scusate sono nuovo e sono interessato a questo argomento,
però da principiante non ho idea di cosa mi occorre per poter vedere i canali
allora ho un decoder "Zgemma StarH2" va bene?
spero che mi date dei consigli su cosa mi ci vuole grazie 1000 anticipatamente e aspetto vostre risposte

scusate sono nuovo e sono interessato a questo argomento,
però da principiante non ho idea di cosa mi occorre per poter vedere i canali
allora ho un decoder "Zgemma StarH2" va bene?
spero che mi date dei consigli su cosa mi ci vuole grazie 1000 anticipatamente e aspetto vostre risposte

Dovrebbe sicuramente andare bene!

lillo88 non ti posso dare molte informazioni qui perchè siamo sul filo della legalità in quanto i decoder enigma non sono licenziatari ufficiali della codifica SECA ma se cerchi altrove trovi tutto cio' che ti serve per far andare la card con oscam ;)

lillo88 non ti posso dare molte informazioni qui perchè siamo sul filo della legalità in quanto i decoder enigma non sono licenziatari ufficiali della codifica SECA ma se cerchi altrove trovi tutto cio' che ti serve per far andare la card con oscam ;)

Questa offerta è in conax non in seca !

Indietro
Alto Basso