• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Peccato, io la card l ho attivata nel gennaio 2015 ma non li avevo mai visti, forse perché non ho mai provato a cercarli non avendo mai letto della promozione, speriamo li rimettano
 
Da oggi non vedo piu kuchnia hd e teletoon hd, su kingofsat scrivono che non sono più trasmessi, verranno sostituiti?
 
Tornato ora li vedo stamattina non li vedevo sono andato sul sito kingofsat e me li dava non più trasmessi, ora tutto ok menomale
 
Piccolo riassunto dei canali della nostra offerta:
TVP 1 HD, TVP 2 HD, TVP 3, TVP POLONIA, TVP INFO HD, TVP KULTURA, TVP HISTORIA, TVP SERIALE, TVP ROZRYWKA, TVP SPORT HD, TVP ABC, TVN HD, TVN 7 HD, TVN STYLE HD, TVN 24 HD, TVN 24 BIS HD, TVN TURBO HD, TTV HD, HGTV HD, POLSAT HD, POLSAT 2 HD, POLSAT NEWS 2, SUPER POLSAT, POLSAT MUSICA HD, TV4 HD, TV6 HD, TV PULS HD,
PULS 2, AXN HD, STOPKLATKA TV, KINO POLSKA, ALE KINO +HD, DOMO + HD, KUCHNIA + HD, PLANETE + HD, NSPORT HD, MINI MINI + HD, TELETOON + HD, DISNEY CHANNEL HD, DISCOVERY HD, FOKUS TV, NTL, POLONIA 1, TBN POLAND, TELE 5, TVS, 4FUN DANCE, 4 FUN GOLD HITS, 4 FUN.TV, ESKA TV EXTRA, HIP POP TV, NUTA TV, POLO TV, POWER TV, STARS TV, VIVA POLSKA, VOX MUSIC TV, TO!TV, MANGO 24

59 canali di cui 28 in HD
 
Questo bouquet trasmette il campionato polacco serie A e B ? ( per intenderci come da noi fa sky )
 
Questo bouquet trasmette il campionato polacco serie A e B ? ( per intenderci come da noi fa sky )

L'Ekstraklasa è trasmessa su nsport+, ma praticamente solo in differita.
Per le dirette il bouquet è nc+ (canali Canal+ ed Eurosport), la 1 liga polska è invece attualmente trasmessa dai canali sportivi del bouquet Polsat.
 
L'Ekstraklasa è trasmessa su nsport+, ma praticamente solo in differita.
Per le dirette il bouquet è nc+ (canali Canal+ ed Eurosport), la 1 liga polska è invece attualmente trasmessa dai canali sportivi del bouquet Polsat.


Ok quindi per vedere la diretta del campionato Polacco non va bene l'offerta titolo del 3d giusto ? Mi indirri su altro link forum o pagina web per l'offerta che farebbe al caso mio per vedere la liga polacca in diretta ?

Grazie
 
Ok quindi per vedere la diretta del campionato Polacco non va bene l'offerta titolo del 3d giusto ? Mi indirri su altro link forum o pagina web per l'offerta che farebbe al caso mio per vedere la liga polacca in diretta ?

Grazie

Esatto. Se vuoi vedere il campionato polacco in diretta TNK non è quella indicata per te. Ricordo solo che i diritti sono soggetti a rinnovi e quindi quello che oggi è visibile con un bouquet, potrebbe non esserlo più l'anno prossimo.
OT Ecco i link richiesti:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?182384-Nc-Polonia-opzione-Eleven-Sports
http://ncplus.pl
/OT
 
Ragazzi aiuto.
Il famigerato negozio al quale ho pagato tessera e diritti mi dice che è tutto ok ma e' la quarta volta in due anni che succede.
Qualcuno può indicarmi un sito dal quale posso controllare se i miei diritti sono ok?
Oppure anche un numero di telefono così mia moglie gli spiega i fatti,
Tra 7 giorni ho i parenti polacchi a casa e sarebbe brutto senza canali polacchi, grazie in anticipo
 
Ragazzi aiuto.
Il famigerato negozio al quale ho pagato tessera e diritti mi dice che è tutto ok ma e' la quarta volta in due anni che succede.
Qualcuno può indicarmi un sito dal quale posso controllare se i miei diritti sono ok?
Oppure anche un numero di telefono così mia moglie gli spiega i fatti,
Tra 7 giorni ho i parenti polacchi a casa e sarebbe brutto senza canali polacchi, grazie in anticipo

https://ssl.telewizjanakarte.pl/sprawdz_waznosc_doladowania.php
 
Grazie mille giovy, ho i diritti fino al 8-2-2018
Ho chiamato un numero trovato su internet da una pagina di smart hd+ , mi hanno detto che al massimo entro 24 ore dovrei rivedere il tutto, grazie ancora
 
Indietro
Alto Basso