• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Buongiorno a tutti , scusate se scrivo di nuovo ma mi è venuto un atroce dubbio e non vorrei buttare soldi visto che sto per acquistare 1 anno di abbonamento .

Sul sito polacco un utente del forum mi aveva linkato l'offerta nc+ ( solo card ) con il pacchetto che mi serve al costo di circa 1200 zlt e fin qui ok ... nella stessa sezione ho trovato un offerta con decoder+scheda ma si parla di telewizja na karte che qualche post dietro mi avevate sconsigliato ma come opzioni dei pacchetti ci sono gli stessi canali di nc+

Sono nel pallone piu' totale ...vi posto entrambi i link , mi aiutate a capire quale devo scegliere ? A me interessa nc+ perche' trasmette la extraklassa e altri campionati di calcio , ecco il 1 link dell'offerta nc +
--- no link a siti commerciali esterni ---

Ed ecco il 2 link con decoder+scheda tele...na karte che mi sta facendo confondere anche perche' nel mneu è possibile scegliere canal+ e Eleven sports :

--- no link a siti commerciali esterni ---

Nel caso in cui dovessi acquistare dal primo link avrei bisogno anche di un decoder ( vedo il ferguson 203 a prezzo buono ) e in quel caso non ho capito se il decoder legge gia' quella scheda o devo acquistare pure la cam .

Grazie all'anima/e pie che mi chiariranno tutti questi dubbi !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno a tutti , scusate se scrivo di nuovo ma mi è venuto un atroce dubbio e non vorrei buttare soldi visto che sto per acquistare 1 anno di abbonamento .

Sul sito polacco un utente del forum mi aveva linkato l'offerta nc+ ( solo card ) con il pacchetto che mi serve al costo di circa 1200 zlt e fin qui ok ... nella stessa sezione ho trovato un offerta con decoder+scheda ma si parla di telewizja na karte che qualche post dietro mi avevate sconsigliato ma come opzioni dei pacchetti ci sono gli stessi canali di nc+

Sono nel pallone piu' totale ...vi posto entrambi i link , mi aiutate a capire quale devo scegliere ? A me interessa nc+ perche' trasmette la extraklassa e altri campionati di calcio , ecco il 1 link dell'offerta nc + : --- no link a siti commerciali esterni ---

Ed ecco il 2 link con decoder+scheda tele...na karte che mi sta facendo confondere anche perche' nel mneu è possibile scegliere canal+ e Eleven sports : --- no link a siti commerciali esterni ---


Nel caso in cui dovessi acquistare dal primo link avrei bisogno anche di un decoder ( vedo il ferguson 203 a prezzo buono ) e in quel caso non ho capito se il decoder legge gia' quella scheda o devo acquistare pure la cam .

Grazie all'anima/e pie che mi chiariranno tutti questi dubbi !
Hai messo due link uguali, che riguardano il punto 1 della tua domanda.
Probabilmente per il punto 2 volevi mettere questo:
--- no link a siti commerciali esterni ---

Comunque non è l'offerta trattata in questo 3d, sono due cose differenti.
Io ho Telewizja na karte versione "normale", non la versione di NC+ che è un'altra cosa.
Per vedere quello che vuoi tu devi fare una delle due che hai linkato, non quella a cui fa riferimento questa discussione.
Per quanto riguarda decoder o cam di NC+, mi pare che per vedere i loro programmi serva decoder dedicato o Cam con decoder che la possa leggere, ma non avendo quell'offerta non posso darti sicurezze su questo.
Puoi comunque mandare una mail al negozio e chiedere a loro cosa ti serve effettivamente per vedere quei canali.
Ciao ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Offerta madre di cui si parla qua dentro, in voga una volta: 42 euro all'Anno per una ricaricabile che fa vedere canali polacchi e nsport che trasmette mar/mer/gio 3/4 partite scrause di champions e europa league. Una volta la usavamo perche'nsport e orange ora chiuso mostravano la serie a. Funziona su tutti i decoder che leggono la codifica conax. Anche qua no marriage no abbonamenti
 
Ricordo che non devono essere messi riferimenti o link diretti a siti commerciali esterni
 
Scusate, ma la scheda TNK non ha dei diritti che non scadono mai, tipo Tivusat? E fra questi non c'è TVP1? Ho una vecchia scheda TNK che non uso da anni, ho provato ad inserirla (per vedere Juve-Barcellona su TVP1), ma niente, tutto criptato. Eppure, interrogando i diritti di visione dal menu del decoder, ce n'è uno che ha scadenza 1992, che dovrebbe essere quello che non scade mai...
Grazie a chi saprà rispondermi
 
io avrei una carta con il logo NHDTV, l'avevo acquistata con cam, poi la cam ha cessato di funzionare, qualcuno sa se qualche decoder è in grado di leggerla e aggiornarla? Grazie.
 
Spero di avere più successo per una risposta: a qualcuno è capitato che dopo ricarica con scheda smart azzurra non gli arrivasse l'aggiornamento? E nel caso come avete risolto? Grazie.
 
Spero di avere più successo per una risposta: a qualcuno è capitato che dopo ricarica con scheda smart azzurra non gli arrivasse l'aggiornamento? E nel caso come avete risolto? Grazie.
Per la prima domanda non ho capito quale tipo di carta sia, io ho la TNK nera col logo NC+.
Per la seconda, pur avendo la nera mi è capitato una volta che non siano arrivati i diritti, non al rinnovo ma tra un mese e l'altro. Ho risolto mandando una mail allo shop dove l'ho acquistata, mi hanno reinviato i diritti e tutto si è risolto.
Ciao ;)
 
Segnalo, per gli intenditori, Europa League e coppa di Francia su TVP sport, e Kubok rossii (coppa di Russia), oltre alla già nota Champions, su nSport+ (entrambi i canali dovrebbero far parte del pacchetto).
 
Posseggo una card Telewizja na a karte smart hd+ mai attivata di colore nero. Posso attivarla via web? Se si a quale indirizzo web? Grazie
 
Posseggo una card Telewizja na a karte smart hd+ mai attivata di colore nero. Posso attivarla via web? Se si a quale indirizzo web? Grazie
Prova a vedere se riesci dal loro sito..vale anche per le card nere, io non l'ho mai usata perchè me l'ero fatta arrivare già attivata, quindi non so se completata la pagina ti inviano un codice come dice giovy1967. Tentar non nuoce, certo comunque devi avere la confezione col numero di conto, se no non te ne fai nulla.
https://ssl.telewizjanakarte.pl/aktywacja_przez_internet.php
Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso