Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

scusate ma questo pacchetto non trasmette l'ATP di Roma e i principali tornei di tennis?

Il tennis e'roba di Polsat sport che spesso mette i Masters 1000 su Polsat sport news presente in questa offerta, vedi Madrid. Wta invece su Tvp Sport

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Ho dato un'occhiata alla programmazione mi pare che Polsat sport news non trasmetta l'atp di Roma o sbaglio?

mi rispondo da solo, solo dal 17 Maggio:

ATP World Tour Uncovered, czwartek 15 maja, 0:15, Polsat Sport News
ATP World Tour Uncovered, piątek 16 maja, 12:07, Polsat Sport News
Tenis: Turniej ATP w Rzymie - 1. mecz półfinałowy, sobota 17 maja, 17:07, Polsat Sport News
ATP World Tour Uncovered, sobota 17 maja, 22:07, Polsat Sport News
Tenis: Turniej ATP w Düsseldorfie - 1. dzień, niedziela 18 maja, 14:00, Eurosport 2 HD
ATP World Tour Uncovered, niedziela 18 maja, 14:07, Polsat Sport News
Tenis: Turniej ATP w Düsseldorfie - 1. dzień, poniedziałek 19 maja, 1:00, Eurosport 2 HD
Tenis: Turniej ATP w Düsseldorfie - 1. dzień, poniedziałek 19 maja, 5:00, Eurosport 2 HD
Tenis: Turniej ATP w Düsseldorfie - 2. dzień, poniedziałek 19 maja, 12:00, Eurosport HD
Tenis: Turniej ATP w Düsseldorfie - 2. dzień, poniedziałek 19 maja, 15:00, Eurosport HD
Tenis: Turniej ATP w Düsseldorfie - 2. dzień, poniedziałek 19 maja, 17:00, Eurosport HD
Tenis: Turniej ATP w Düsseldorfie - 2. dzień, wtorek 20 maja, 5:00, Eurosport 2 HD
Tenis: Turniej ATP w Düsseldorfie - 2. dzień, wtorek 20 maja, 8:00, Eurosport 2 HD
Tenis: Turniej ATP w Düsseldorfie - 2. dzień, wtorek 20 maja, 9:45, Eurosport HD
Tenis: Turniej ATP w Düsseldorfie - 3. dzień, wtorek 20 maja, 12:00, Eurosport HD
Tenis: Turniej ATP w Rzymie - mecz finałowy, wtorek 20 maja, 15:07, Polsat Sport News
Tenis: Turniej ATP w Rzymie - mecz finałowy, wtorek 20 maja, 16:07, Polsat Sport News

Tenis: Turniej ATP w Düsseldorfie - 3. dzień, wtorek 20 maja, 17:30, Eurosport HD
ATP World Tour Uncovered, wtorek 20 maja, 19:07, Polsat Sport News
Tenis: Turniej ATP w Düsseldorfie - 3. dzień, wtorek 20 maja, 20:00, Eurosport 2 HD
Tenis: Turniej ATP w Düsseldorfie - 3. dzień, środa 21 maja, 0:00, Eurosport 2 HD
Tenis: Turniej ATP w Düsseldorfie - 3. dzień, środa 21 maja, 5:00, Eurosport 2 HD
Tenis: Turniej ATP w Rzymie - mecz finałowy, środa 21 maja, 9:07, Polsat Sport News
Tenis: Turniej ATP w Düsseldorfie - 3. dzień, środa 21 maja, 9:45, Eurosport HD
Tenis: Turniej ATP w Rzymie - mecz finałowy, środa 21 maja, 10:07, Polsat Sport News
Tenis: Turniej ATP w Düsseldorfie - mecz 1/8 finału, środa 21 maja, 12:00, Eurosport HD

Ho sottoscritto l offerta domodya tv sempre con carta tnk .dal sito nostro amico polacco

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk

ATTENZIONE: PROCEDURA DI RICARICA

A seguire metterò un link di un sito sponsor: nel caso fosse contro le regole prego Jeeg di avvertirmi e il link verrà mandato privatamente

1) Andare a questa pagina: (Link in privato)
2) Registrarsi
3) Selezionare la ricarica desiderata
***Io ho scelto Smart Hd+ 1 anno (Non mi interessano gli HD - A chi interessano scelga Smart+Multi da 77 Euro un anno altrimenti perde Orange Sport)
4) Una volta selezionato il tipo di ricarica selezionare il numero di mesi dal menù a tendina. Apparirà il prezzo totale (Un anno Smart HD costa 44 Euro)
5) Procedere con il pagamento ricordandosi di mettere nel BOX COMMENTS il seriale della carta
6) Scegliere come pagamento Carta di credito (Circa 0,50 in più)
7) Lasciare acceso su NSport il decoder

NB: Consiglio a tutti di fare l'ordine dalla pagina in polacco (è intuitivo). Se mettete inglese si fregano circa 2 euro in più:eusa_whistle::eusa_naughty:

Ultima modifica:
ho attivato la carta da 2 mesi a fine aprile e vedevo i canali,come mai ora non vedo + nulla?

30xfwnb.jpg

ma lo devo fare una volta solo ox aggiornare i diritti o va fatto ogni tanto?

Rieccomi, la card acquistata il 29/4 è arrivata oggi per raccomandata, meglio tardi... Il fatto è che non si vede nulla, inserita la card nel decoder Clarke Tech 3100 Plus, appare la scritta "nessun accesso": sarà ancora da attivare? Ho lasciato i canali TVP1 e/o NSport per oltre due ore... Ho scritto anche al venditore (di Stuttgart), per ora nessuna risposta. Allora chiedo un aiuto al popolo di questa discussione (e a quello di Raidue in particolare)... Ho per caso scelto il tedesco sbagliato?!

Rieccomi, la card acquistata il 29/4 è arrivata oggi per raccomandata, meglio tardi... Il fatto è che non si vede nulla, inserita la card nel decoder Clarke Tech 3100 Plus, appare la scritta "nessun accesso": sarà ancora da attivare? Ho lasciato i canali TVP1 e/o NSport per oltre due ore... Ho scritto anche al venditore (di Stuttgart), per ora nessuna risposta. Allora chiedo un aiuto al popolo di questa discussione (e a quello di Raidue in particolare)... Ho per caso scelto il tedesco sbagliato?!

Ciao, ho acquistato anch'io dal tedesco di Stoccarda. La carta arriva già attiva. Nella busta trovi una lettera rossa con il giorno che il ns amico attiva la scheda. Controlla i diritti di visione. In che giorno ti ha spedito la scheda?

Il clarke tech mi sembra sia nel verso contrario alla logica... io mi ero fregato cosi'una volta;) bene per chelo che ha visione

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Anche a me ora non va ho ricaricato due giorni fa

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso