Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Puoi attivarla dal sito che trovi sul sito polacco in alcuni decoder con la carta che vendono in pacchetto ce un link . Devi mette il n.della carta e i 4 numeri finali del conto.se non riesci scrivimi un messaggio privato te lo faccio io

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk
ho preso la carta in polnia e mi arriva in settimana, questi numeri conto, sono numeri che si trovano nella carta/confezione?
anche il numero per il servizio clienti, hasło cyfrowe do kontaktu z BOK, che vedo in fondo alla pagina di attivazione?
ncplus.pl/sklep/promocje/aktywacjasmarthd/zamow
grazie

ho preso la carta in polnia e mi arriva in settimana, questi numeri conto, sono numeri che si trovano nella carta/confezione?
anche il numero per il servizio clienti, hasło cyfrowe do kontaktu z BOK, che vedo in fondo alla pagina di attivazione?
ncplus.pl/sklep/promocje/aktywacjasmarthd/zamow
grazie

Nel foglio allegato, al centro della pagina, c'è un numerone enorme si circa 25 o 27 cifre. Prendi le ultime quattro.

grazie della ripsosta, mi ero preoccupato, pensavo volessero il numero di conto corrente.....:D

mi dovrebbe arrivare venerdi, non vedo l'ora!!

by4egaze.jpg
diritti aggiornati dopo ricarica

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

ciao qualcuno a provato questa card con un decoder E2 direttamente nel card reader?se si anche in PM mi dite con che risultati,la card sembra interessante ma non vorrei prendere cam

Scopro ora che nonostante il rinnovo non multi+ continuo a vedere nsporthd:)

Oggi e'il gran giorno. Io vedro'tutto sulla Rai, tranne le partite ovviamente non trasmesse che vedro'su Tvp. In realta'speravo di andarci in Brasile... buon mondiale ai seguaci di Smart hd in barba a certi ticket furto legalizzato:)

Oggi e'il gran giorno. Io vedro'tutto sulla Rai, tranne le partite ovviamente non trasmesse che vedro'su Tvp. In realta'speravo di andarci in Brasile... buon mondiale ai seguaci di Smart hd in barba a certi ticket furto legalizzato:)

Eh eh eh... invece del brasile vieni in veneto.....

Invece del viaggio ho vinto un pallone... ma non demordo

HELP attivazione

ho la card nera con 2 mesi gratis da attivare, vado sulla pagina compilo tutti i campi quando vado avanti mi chiede il codice di attivazione che mi hanno inviato via SMS, ma l'SMS non e' mai arrivato......

che devo fare??
ho sbagliato pagina di attivazione??

L'attivazione te la deve fare quello da cui l'hai comprata

ho risolto

forse ieri sera il servizio non era attivo

stamattina ho rifatto l'iter completo, ho messo su tvn sd e dopo 5 minuti si e' attivata!!

bello l'HD, comoda la cam direttamente sul TV, niente cavi a penzoloni, evviva!!

grazie agli utenti che hanno segnalato questa paytv!

P.S.

ho provato anche sul mio vecchio ma inestimabile CT3100, va tutto alla perfezione sia con la cam che nello slot card reader.

Indietro
Alto Basso