Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

bene bene la cosa si fa interessante...in effetti è un pò deludente l'offerta gallery attuale....
non potrà che migliorare e da lunedi sono sicuro che saremo piu contenti tutti!

Ma saranno canali free oppure canali a pagamento e magari bisognerà pagare qualcosa per vederli?

Per fortuna mancano pochissimi giorni. Ci saranno, forse, buone notizie per gli appassionati di Iris.

Nel frattempo, vi chiedo solamente di non lanciare pronostici da "fantatelevisione".

;)

bene !!!!

Allora come ho detto io Iris sarà passato su un mux dove non sarà interrotto... :D :D :D

Credo che la mia ipotesi sia un pò quello che faranno anche perchè spostando i due SportItalia sul loro mux d'origine permetteranno ai Gallery di avere un espansione (in abbonamenti ) maggiore. Infatti quanti non hanno aderito al pacchetto Gallery perchè , anche se il decoder li aggancia e li memorizza , ora come ora con tutti canali Pay sul mux , dovevano aderire a scatola chiusa e rischiare di beccarsi gli squadrettoni :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: invece se spostassero gli sportItalia li in chiaro , ognuno avrebbe sempre una cartina di tornasole per sapere come si vedono i Gallery , cosa che all'inizio accadeva con i Premium e Boing... vi ricordate?:D :D :D :D

Ma vedremo

P.S. : il fatto che ancora Reese non mi abbia tacitato significa che un pò mi devo essere avvicinato ;) :D :D :D

stefio ha scritto:
bene !!!!

Allora come ho detto io Iris sarà passato su un mux dove non sarà interrotto... :D :D :D

Credo che la mia ipotesi sia un pò quello che faranno anche perchè spostando i due SportItalia sul loro mux d'origine permetteranno ai Gallery di avere un espansione (in abbonamenti ) maggiore. Infatti quanti non hanno aderito al pacchetto Gallery perchè , anche se il decoder li aggancia e li memorizza , ora come ora con tutti canali Pay sul mux , dovevano aderire a scatola chiusa e rischiare di beccarsi gli squadrettoni :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: invece se spostassero gli sportItalia li in chiaro , ognuno avrebbe sempre una cartina di tornasole per sapere come si vedono i Gallery , cosa che all'inizio accadeva con i Premium e Boing... vi ricordate?:D :D :D :D

Ma vedremo

P.S. : il fatto che ancora Reese non mi abbia tacitato significa che un pò mi devo essere avvicinato ;) :D :D :D

a me sembra invece improbabile che mettano canali free sul mux d-free, riducendo lo spazio per i canali a pagamento

lunedì sapremo le novità.. poi quanto dobbiamo aspettare perchè comincino??

Contenuti disponibili e in arrivo

Rai e Mediaset
La tv pubblica, che per il momento non può contemplare tv a pagamento nel proprio modello di business, manda già in onda sul Dt (oltre a Rai1, Rai2 e Rai3) anche la neonata Rai4 (per il pubblico più giovane), Rai Gulp (bambini), Rai Sport Più, Rai News 24, Rai Edu1, Rai Edu2 (in futuro Rai Storia). Viale Mazzini sta inoltre testando alta definizione e fruizione televisiva in mobilità.
Mediaset offre sul Dt sia canali in chiaro sia un pacchetto di programmi a pagamento, Premium Gallery, che propone una dose significativa di film e serie televisive attraverso i canali Steel
e Mya, calcio in diretta (Serie A, Champion's Langue), ma anche una rete tematica di news sportive (Calcio 24) e programmi per bambini a marchio Disney.
Vanno invece on air in chiaro sui multiplex del Biscione Canale 5, Italia1 e Rete4 – in alta definizione dallo switch off del 2012 – e i canali Iris (fiction) e Boing (bambini).
Sui mux Rai è ospitato Sat 2000 (Cei) e su quelli di Cologno Class News, Coming Soon, Bbc World, Mediashopping, SportItalia, SportItalia 24.

Telecom e L'Espresso
L'offerta Dt di Telecom al momento offre spazio a La7, Mtv, Qoob, Facile tv e all'offerta pay di calcio La 7 Carta Più. Telecom Italia Media ha appena stipulato un accordo con gli svedesi di Air Plus (gruppo Wallemberg) che hanno rilevato La7 Carta Più per farla diventare un nuovo aggregatore di contenuti a pagamento.
Il gruppo L'Espresso manda in onda All Music, Repubblica Tv, France 24, Second Tv, l'audio
delle proprie tre radio (DeeJay, M2o, Capital).

Altri operatori
La legge Gasparri prevedeva che Rai, Telecom e Mediaset cedessero a soggetti terzi, identificati tramite gara, il 40% della capacità satellitare dei propri multiplex. L'Agcom ha battezzato la graduatoria che vede al primo posto Digital Tv Channels (controllata da Jetix), che proporrà un canale in chiaro per il target kids. Subito dietro, Nbc Universal Global Networks Italia con due progetti, cinema e factual, quindi il Consorzio Alphabet (pay su educazione e formazione),
Rete Blu (Sat 2000), Class News, due canali per bambini di Turner Entertainment Networks. Al nono posto ex aequo ci sono due soggetti che potrebbero però non disporre dello spazio richiesto: Walt Disney Company Italia ha chiesto capacità per tre canali, Air Plus per sei.
Ma la rinuncia di qualcuno tra gli operatori meglio posizionati in graduatoria potrebbe favorire
una soluzione.

fonte sole24

Io che ancora oggi non sono coperto da Dfree spero prima di tutto di non perdere i 3 canali principali di Mediaset... Se poi dovessero cambiare mux Joi Mya e Steel ben venga ma ci credo poco...

SimoWeb ha scritto:
Chi sa qualcosa (e all'interno del forum qualcuno c'è...) :)
mi può dire almeno se sono previsti canali di documentari? Viaggi, animali ecc...

Sarei anch'io curioso di sapere, perchè sino ad ora si vedono solo alcune serie e fiction (oltre al calcio, che a me proprio non interessa). Se non ho capito male, i nuovi entranti principalmente propongono canali per ragazzi (quindi cartoni e similari??? ).

Ragazzi, sono stati sottoscritti abbonamenti annuali (gli Easy Pay e i ricaricabili da 179 euro) per l'erogazione dell' intero servizio Premium Gallery attraverso il mux D-Free. Come può, secondo voi, essere cambiato in corsa l'alloggiamento di tali canali, dato che come sappiamo la ricezione non è uguale per tutti?

;)

stefio ha scritto:

Non è che posso correggere le affermazioni di tutti! Anche se di castronerie e di fantatelevisione ne ho lette parecchie in queste pagine !

;)

reese ha scritto:
Come può, secondo voi, essere cambiato in corsa l'alloggiamento di tali canali, dato che come sappiamo la ricezione non è uguale per tutti?

;)
Mediaset può tutto :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Era una battuta :D :D :D ... di cui però sono convinto :evil5: :evil5:
Ciaooo

Quindi per Dfree non cambierà nulla bene così, temevo di perdere qualche canale. Negli altri 2 mux Mediaset verrà inserito anche qualche canale in chiaro?

Indietro
Alto Basso