Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:bene !!!!
Allora come ho detto io Iris sarà passato su un mux dove non sarà interrotto...![]()
![]()
![]()
Credo che la mia ipotesi sia un pò quello che faranno anche perchè spostando i due SportItalia sul loro mux d'origine permetteranno ai Gallery di avere un espansione (in abbonamenti ) maggiore. Infatti quanti non hanno aderito al pacchetto Gallery perchè , anche se il decoder li aggancia e li memorizza , ora come ora con tutti canali Pay sul mux , dovevano aderire a scatola chiusa e rischiare di beccarsi gli squadrettoni![]()
![]()
invece se spostassero gli sportItalia li in chiaro , ognuno avrebbe sempre una cartina di tornasole per sapere come si vedono i Gallery , cosa che all'inizio accadeva con i Premium e Boing... vi ricordate?
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma vedremo
P.S. : il fatto che ancora Reese non mi abbia tacitato significa che un pò mi devo essere avvicinato![]()
![]()
![]()
![]()
SimoWeb ha scritto:Chi sa qualcosa (e all'interno del forum qualcuno c'è...)
mi può dire almeno se sono previsti canali di documentari? Viaggi, animali ecc...
stefio ha scritto:P.S. : il fatto che ancora Reese non mi abbia tacitato significa che un pò mi devo essere avvicinato![]()
![]()
![]()
![]()
Mediaset può tuttoreese ha scritto:Come può, secondo voi, essere cambiato in corsa l'alloggiamento di tali canali, dato che come sappiamo la ricezione non è uguale per tutti?
![]()