Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

quoto che non va bene
potevano mettere fantasy sul mux 2 e riorganizzare meglio i mux, chiudendo quella ciofeca di mediashopping durante le partite
ma quello per carità, è un canale di televendita, figurarsi se lo chiudono...

burundz ha scritto:
Anch'io ho acquistato fantasy, e non mi lamento se durante le partite lo oscurano, anzi!

Ma scusa i soldi che ho speso per vedere i Fantasy valgono meno di chi li ha spesi per guardare il calcio???:eusa_naughty:

Non è giusto.....vallo a far capire ai figli di mia cugina che quando vanno in onda le partite non possono vedere i loro canali preferiti!!!!!!!! A me non interessa se mediaset ha problemi di banda....io sono un pagante.....pensate, per assurdo, se una cosa simile succedesse su SKY....

ARMI ha scritto:
A me non interessa se mediaset ha problemi di banda....io sono un pagante.....pensate, per assurdo, se una cosa simile succedesse su SKY....

Sul contratto che accetti è comunque indicato che i canali possono subire spegnimenti. Il fatto che paghi non obbliga in alcun modo i canali a trasmettere h24, il che, giusto per rispondere ad una tua osservazione, accade per molti canali Sky, che ad una certa ora chiudono i battenti.
Questo dal punto di vista contrattuale.
Dal punto di vista tecnico, non ci si può fare nulla.
Novità sicuramente a fine 2009, quando aree molte interessanti (come Roma), saranno già switchate.

netTv ha scritto:
Sul contratto che accetti è comunque indicato che i canali possono subire spegnimenti.

Ma guarda che quando ho acquistato il pacchetto Fantasy attraverso le offerte speciali, e non con easy pay, non c'era scritto da nessuna parte che i canali suddetti venivano spenti....e neanche sull'interattività di Premium attivazione c'è scritto ciò.......per cui......:evil5:

Però devi notare, quando c'è una partita sui canali calcio, premium fantasy si oscura x es. cartoon network ecc... così x nn occupare banda...

Dariuz ha scritto:
Però devi notare, quando c'è una partita sui canali calcio, premium fantasy si oscura x es. cartoon network ecc... così x nn occupare banda...
:mad: Certo che sarebbe meglio leggere prima di scrivere:mad:
Ci si lamenta esattamente della stessa cosa che hai scritto.:mad: :mad:

ragazzi levatemi una curiosità....ma da quando è nata fantasy hanno mai trasmesso cartoni animati tipo quelli che inizieranno a trasmettere su italia uno ogni sabato a partire da oggi?(l'ho visto in pubblicità) tipo l'era glaciale,la gang del bosco ed altri belli di cui non ricordo i titoli?

Indietro
Alto Basso