burundz
Digital-Forum Senior Master
Anch'io ho acquistato fantasy, e non mi lamento se durante le partite lo oscurano, anzi!raluongo ha scritto:Si però c'è da dire che chi ha acquistato fantasy ha il diritto di vederlo sempre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io ho acquistato fantasy, e non mi lamento se durante le partite lo oscurano, anzi!raluongo ha scritto:Si però c'è da dire che chi ha acquistato fantasy ha il diritto di vederlo sempre
burundz ha scritto:Anch'io ho acquistato fantasy, e non mi lamento se durante le partite lo oscurano, anzi!
ARMI ha scritto:A me non interessa se mediaset ha problemi di banda....io sono un pagante.....pensate, per assurdo, se una cosa simile succedesse su SKY....
netTv ha scritto:Sul contratto che accetti è comunque indicato che i canali possono subire spegnimenti.
Ma guarda che quando ho acquistato il pacchetto Fantasy attraverso le offerte speciali, e non con easy pay, non c'era scritto da nessuna parte che i canali suddetti venivano spenti....e neanche sull'interattività di Premium attivazione c'è scritto ciò.......per cui......![]()
Dariuz ha scritto:Però devi notare, quando c'è una partita sui canali calcio, premium fantasy si oscura x es. cartoon network ecc... così x nn occupare banda...
ne sono apoena arrivati 2 e già lì a pensare ad altri??Tv:My Passion ha scritto:Vi sono nuovi canali in arrivo?
+ che altro rispolverare un thread vecchio di UN ANNO!Paoloxs ha scritto:ne sono apoena arrivati 2 e già lì a pensare ad altri??