Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

marco.85 ha scritto:
Ercolino sei sicuro che si trova nei centri commerciali non si può fare chiarezza sull'argomento.

Il call center dice di no, i centri commerciali pure.
Manuale Pratico DTT dice di si, Ercolino non smentisce e non conferma. E sinceramente non capisco perchè, su questo argomento, sia così enigmatico e poco chiaro...

Secondo me si è fatta un po' di confusione.

La tessera da 39 euro è la solita

Stop

ERCOLINO ha scritto:
Secondo me si è fatta un po' di confusione.

La tessera da 39 euro è la solita

Stop

Scusa Ercolino, per "solita" intendi una nuova smart card, abilitata alla visione per 4 mesi dell'intero pacchetto Premium al costo di 39 euro?

Scusate ma non è che con questa scheda ci siano i vincoli per un anno come la easy pay? Auguri di buon anno 2009

Loris40 ha scritto:
Scusate ma non è che con questa scheda ci siano i vincoli per un anno come la easy pay? Auguri di buon anno 2009
LA scheda ricaricabile non ha vincoli, la ricarichi e compri ciò che vuoi ;)

Oggi ho acquistato una scheda ricaricabile mediaset di 39 euro come immaginavo all'attivazione ho avuto solo l'abilitazione alla visione di gallery tra l'altro non c'e' nemmeno scritto la scadenza della visione di gallery ? solo per avvisarvi che non è vera l'offerta quella dichiarata di visibilità di tutto permium con la tessera prepagata di 39 euro.Comunque se qualcuno ha altre notizie che siano contrarie alle mie ben accetto di sentirle.Ciao

Ricordando che questo è il 3d dell'offerta fantasy

Ti confermo che l'attivazione della tessera da 39 euro comprende 3 mesi di visione di solo gallery, come citato sul sito MP

Ma quindi quello che è stato scritto nella pagina precedente con delle conferme anche da Ercolino non sono vere?Che parlavano di una scheda prepagata da 39 euro con la possibillita di avere la visione per 4 mesi di tutto premium.Ho forse io ho cpito male?

Da quello che dice Ercolino capisco che trovi la tessera da 39€ sui centri commerciali e qui niente da dire

Basandomi sul sito mediaset i quattro mesi di visione di Gallery non sono citati (se non è venuta fuori ora la notizia e non me ne sia accorto) per ora non mi risulta.

In effetti è quello che avevo visto pure io nel sito.Quindi non capisco come mai quella notizia?Cmq mi dispiace perche io l'avevo acquistata per il calcio basandomi alle informazioni di questo forum che fino ad oggi lo consideravo una cosa seria,anche perche altre volte era stato molto attendibile e in anticipo con le offerte.Ciao

perchè avrei 11 euro nella scheda e vorrei utilizzarli..devo chiamare sempre lì800303404 come un'offerta speciale normale??
grazie ercolino

Si devi prima caricare la scheda con 20 euro (per arrivare a 31 euro)e poi attivare l'offerta Fantasy che dovrebbe farla tranquillamente anche al numero verde,altrimenti devi chiamare il Call Center

aiuto...aiuto...aiuto........
ho caricato e adesso ho su 31 euro(ho attivi gallery+calcio)....nel numero verde mi dice che non ho credito suff....chiamo il call center e mi dice che deve spendere 49 per fantasy......cosa devo fare???? è vero oppure siamo alle solite con i call center????? sono proprio incavolato, anche perchè se no non caricavo....

Se hai un'offerta attiva fino al 30/06 su quei 31 euro ci rientri.

Se ricordo bene in questo 3d alcuni hanno caricato anche dal numero verde l'offerta

VIANELLO_85 ha scritto:
Se hai un'offerta attiva fino al 30/06 su quei 31 euro ci rientri.

Se ricordo bene in questo 3d alcuni hanno caricato anche dal numero verde l'offerta
si ho gallery+calcio attivato a luglio su prepagata a 179 euro fino al 30 giugno...adesso ne ho 31 e pensavo di starci dentro...ho riprovato al call center e mi hanno detto di aspettare domani che scende a 25 euro..è possibile unasituazione del genere????

Indietro
Alto Basso