Al momento sono 3 mesi.Dariuz ha scritto:Guardando su Ebay, ci sono i venditori che scrivono: la tessera mediaset premium include 4 mesi di visione di premium gallery....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento sono 3 mesi.Dariuz ha scritto:Guardando su Ebay, ci sono i venditori che scrivono: la tessera mediaset premium include 4 mesi di visione di premium gallery....
trilix ha scritto:La tessera che trovi da Mediaworld è una Easy Pay, all'attivazione puoi scegliere se aderire all'offerta nazionale (8€ al mese per i primi 4 mesi) o se usufruire di un ulteriore sconto di 39€.
Ma allora esistono o no?ERCOLINO ha scritto:In genere 2010,c'è comunque scritto sulla confezione
Ti riferisci alle ricaricabili da 39 euro con inclusi quattro mesi di Gallery, Calcio e Fantasy?Dariuz ha scritto:Sì che esistono, sono già in commercio...![]()
satfrank ha scritto:Ragazzi mi sà che c'e' un pò di confusione.....
A mio parere, quasi sicuro, si hanno 3 mesi di GALLERY con le prepagate, SENZA EASY PAY.
Invece 4 mesi di TUTTO, con le tessere EASY PAY con scadenza 2010. Occhio !
Ciao.
satfrank ha scritto:@Scrooge
Probabilmente ci saranno quando arriveranno anche quelle da 19€!![]()
scrooge4 ha scritto:Quelle da 19 sono già disponibili. Ho verificato personalmente.
scrooge4 ha scritto:La prima (19) sarebbe un mese di Gallery e fantasy.
La seconda (39) 4 mesi di tutto (Gallery, Fantasy e Calcio).
Ma non c'è chiarezza a proposito. Sul sito mediaset non c'è niente e nessuno ha ancora visto da nessuna parte queste ricaricabili.
mondomos ha scritto:Posso aggiungere il pacchetto fantasy su di una easypay tramite il sito internet?
anclaud ha scritto:Salve, è doveroso dire che dopo il pacchetto calcio anche fantasy mi è stato attivato grazie ad Ercolino. Senza il suo aiuto avrei solo caricato la prepagata. Infatti ogni volta che aderisco ad un offerta gli operatori trovano un sacco di problemi.
Grazie Ercolino.![]()