Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

trilix ha scritto:
La tessera che trovi da Mediaworld è una Easy Pay, all'attivazione puoi scegliere se aderire all'offerta nazionale (8€ al mese per i primi 4 mesi) o se usufruire di un ulteriore sconto di 39€.

Quali sono le condizioni di questa easy pay Mediaworld? 39 euro per il calcio fino alla fine di maggio. Ma si tratta sempre di un contratto annuale (12 mesi dall'attivazione)?

Ragazzi mi sà che c'e' un pò di confusione.....
A mio parere, quasi sicuro, si hanno 3 mesi di GALLERY con le prepagate, SENZA EASY PAY.
Invece 4 mesi di TUTTO, con le tessere EASY PAY con scadenza 2010. Occhio !

Ciao.

Dariuz ha scritto:
Sì che esistono, sono già in commercio... :)
Ti riferisci alle ricaricabili da 39 euro con inclusi quattro mesi di Gallery, Calcio e Fantasy?
Come le riconosco da quelle vecchie?
O qualunque ricaricabile da 39 euro, una volta attivata, mi abilita alla visione di 4 mesi di tutto (e non più solo 3 mesi di Gallery?).

Perchè sul sito Mediaset non se ne parla?
Voi dove le avete viste?

scrooge4 ha scritto:
Quelle da 19 sono già disponibili. Ho verificato personalmente.

Beh Allora è il sito MedisasetPremium a non essere ancora aggiornato.
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml
Delle 19€ non si parla.
Comunque....per tagliare la testa al toro.....meglio leggere sulla scatola delle confezioni, attento solo a non prendere la easy pay se non la vuoi, vedi che ci sia scritto Ricaricabile e con 4 mesi di visione!

ciao! e buone feste.

Che rinunci alla promozione nazionale, cioè attivazione 7€ invece di 9€ e 4 mesi a 8€xmese, ottenendo 39€ di sconto in più, cioè compri questa tessera l'attivi aderendo alla promo mediaworld, recuperi 30€ della tessera+ altri 39€ ma inizi a pagare l'offerta per intero dall'inizio. Non confonderla con la vecchia promo calcio mediaworld.

4 mesi li trovi solo sulle tessere in bundle con le cam samsung e queste scadono a giugno 2009, tuttele altre tessere che hanno i 3 mesi di gallery base scadono l'anno successivo.

Credo ci sia bisogno di un po' di chiarezza.
Perchè un amministratore, o comunque qualcuno ben informato, non riassume tutte le tipologie di card disponibili?

scrooge4 ha scritto:
La prima (19) sarebbe un mese di Gallery e fantasy.
La seconda (39) 4 mesi di tutto (Gallery, Fantasy e Calcio).

Ma non c'è chiarezza a proposito. Sul sito mediaset non c'è niente e nessuno ha ancora visto da nessuna parte queste ricaricabili.

Ieri sono andato da mediaworld di l'aquila e mi hanno confermato che con quella di 19 si può vedere gallery+fantasy per un mese e quella da 39 solo gallery per 4 mesi....infatti ho acquistato per i bambini di mia cugina quella da 19....anche se non ricevono i gallery.....chissà se a chi acquista qusta scheda e non riceveve i gallery gli prolungono il mese di visione,magari li portando la visione a 2 mesi......che dite bisogna chiamare l'199303404???:badgrin: :badgrin:

Ancora grazie Ercolino

Salve, è doveroso dire che dopo il pacchetto calcio anche fantasy mi è stato attivato grazie ad Ercolino. Senza il suo aiuto avrei solo caricato la prepagata. Infatti ogni volta che aderisco ad un offerta gli operatori trovano un sacco di problemi.
Grazie Ercolino.:D

mondomos ha scritto:
Posso aggiungere il pacchetto fantasy su di una easypay tramite il sito internet?

Sì che lo puoi aggiungere, però fai così, chiama il numero verde di assistenza di mediaset premium, poi fai l'upgrade del pacchetto fantasy, che è di 29 euro, se hai già un pacchetto comprato, sennò è di 59 euro, l'offerta x il pacchetto fantasy...

anclaud ha scritto:
Salve, è doveroso dire che dopo il pacchetto calcio anche fantasy mi è stato attivato grazie ad Ercolino. Senza il suo aiuto avrei solo caricato la prepagata. Infatti ogni volta che aderisco ad un offerta gli operatori trovano un sacco di problemi.
Grazie Ercolino.:D

Prego ;)

Indietro
Alto Basso