Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

ERCOLINO ha scritto:
Ultimamente sapete solo criticare chi si da da fare per offrire un servizio tra l'altro gratuito a tutti gli utenti del forum

Purtroppo è già da un po' di tempo che si sta consolidando questa cattiva abitudine...
Qualche allarme l'avevo già lanciato dopo aver ricevuto insulti in seguito a miei consigli ed aiuti per la realizzazione di impianti evidentemente non graditi!!

Criticare le Offerte e' lecito, io sono il primo a farlo pero' a criticare i Moderatori e' davvero troppo.

satfrank ha scritto:
QUOTO!

x i mod che hanno dato le notizie: capiteci ! non è che non apprezziamo le vostre anteprime/news; ma siamo rimasti TUTTI delusi dai soli canali di cartoni, visto che non abbiamo 3-4 anni !
CIAO!

:) Quello ti devi lamentare con Mediaset ,non è mica colpa mia se mette canali solo per Bambini ;)

C'è tantissima gente che interessano molto quei canali

A me per esempio dei canali Calcio non interessa per niente ;)

Ognuno ha i suoi interessi e sono sicuro che quel pacchetto(Fantasy) riceverà molte attivazioni

@Ercolino
si hai ragione, però stai pur certo che un eventuale futuro pacchetto 'Doc', con ad esempio Discovery,National Geo, History channel, avrebbe pure i suoi taaaanti abbonamenti, considera che molti oggi si fanno sky base per i soli documentari.

ciao!

Sicuramente hai ragione,ma fino a che non arriva lo switch off lo spazio sui Mux è quello che è ;)

satfrank ha scritto:
@Ercolino
si hai ragione, però stai pur certo che un eventuale futuro pacchetto 'Doc', con ad esempio Discovery,National Geo, History channel, avrebbe pure i suoi taaaanti abbonamenti, considera che molti oggi si fanno sky base per i soli documentari.

ciao!
io mi abbono già ora al pacchetto DOC!

ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente non abbiamo fatto nessuna brutta figura ,ed in ogni caso la prossima volta non diremo assolutamente più nulla prima.(visto che molti non meritano di sapere ed essere aiutati cosa che ho sempre fatto fino ad ora)

Nessuna critica di natura personale.
Nessun nervosismo. A me gallery piace e non ho particolari delusioni. Mi sembrava solo evidente che Ercolino voleva far credere di più di quanto realmente sapeva, creando un interesse che poi lo stesso forum non è riuscito a gestire con i continui down. Delle mosse di mediaset ne sapevi quanto me, e non c' è nulla di male in questo. Il tuo aiuto è PREZIOSISSIMO. Non mi lamento affatto. Hai solo sparato quale "allusione" di troppo e mi sembra che se ne siano accorti tutti. Mi sembra normale che ci sia il coraggio, da parte mia e di altri utenti di fare questo piccolo appunto.

mmm novità non tanto succulente, lo diverrebbero solo se HIRO trasmettesse gli anime, dove la maggiorparte non sono per bambini di 5 anni come molti credono, senza tagli e censure...

ERCOLINO ha scritto:
Abbiate un po' di pazienza ;)

Che le novità sono interessanti :)

Questo solo per chiudere il quasi OT e riportarti uno dei tuoi tanti messaggi. Ora facendo finta che sapevi qualcosa delle reali offerte che venivano proposte, puoi ancora realmente sostenere che giudicavi le offerte interessanti, non per il pubblico, ma solamente per un 10% dei membri di questo forum??
Dai.. :icon_rolleyes:

Mamma ragazzi, queste polemiche sono al livello di Buona Domenica.

A te non interessano i cartoni, a me non interessa il calcio, a qualcuno non interessano i telefilm. La realtà è che, tra un paio di settimane, il digitale terrestre si arricchisce di 3 nuovi canali e di una nuova offerta commerciale. Forse ormai lo si dà per scontato, ma il DTT è, anche a 5 anni dalla sua introduzione, una assolutà novità in termini di prezzi, contenuti e modalità di fruizione. E io credo che ogni novità su questo fronte, provenga da Mediaset, da La7 o dalla Rai, debba essere considerata interessante. Altrimenti non avrebbe senso essere su questo forum.

netTv ha scritto:
Questo solo per chiudere il quasi OT e riportarti uno dei tuoi tanti messaggi. Ora facendo finta che sapevi qualcosa delle reali offerte che venivano proposte, puoi ancora realmente sostenere che giudicavi le offerte interessanti, non per il pubblico, ma solamente per un 10% dei membri di questo forum??
Dai.. :icon_rolleyes:
Come ti sarà già stato detto non tutti hanno gli stessi gusti... a te non può essere interessante questo pacchetto fantasy, ma son sicuro che le famiglie con bambini (che non sono poche) e gli appassionati le riterranno alquanto interessanti.
Se fosse per me alzerei quella percentuale del 10%.
Come detto ognuno ha i propri gusti.

E come vedo mediaset sta cercando di accontentare con la sua offerta tutte le persone, dai più piccoli, vedi ora CN ai più grandi vedi Steel (e anche heroes da com'è stato presentato).
Anch'io chiudo qui il mio ot.

reese ha scritto:
Mamma ragazzi, queste polemiche sono al livello di Buona Domenica.

A te non interessano i cartoni, a me non interessa il calcio, a qualcuno non interessano i telefilm. La realtà è che, tra un paio di settimane, il digitale terrestre si arricchisce di 3 nuovi canali e di una nuova offerta commerciale. Forse ormai lo si dà per scontato, ma il DTT è, anche a 5 anni dalla sua introduzione, una assolutà novità in termini di prezzi, contenuti e modalità di fruizione. E io credo che ogni novità su questo fronte, provenga da Mediaset, da La7 o dalla Rai, debba essere considerata interessante. Altrimenti non avrebbe senso essere su questo forum.
assolutamente d'accordo con te,anche a me certe scelte fatte da mediaset non sono piaciute tanto che non ho rinnovato piu,ma in questi pochi anni di vita del dtt i passi da gigante sono stati fatti sotto ogni aspetto quindi ritengo che e tutto guadagnato sopratutto perche i contenuti non si discostano tanto da sky (che continua ad avere un offerta ancora superiore),quello che mi rompe le scatole e la formula EASY PAY.
A proposito il nuovo pacchetto parte l'8 dicembre sempre alla solita ora le 14? chissa che l'8 essendo l'immacolata porti qualche mega promozione.........:))))))

personalmente dalle aspettative create(non solo dalle voci incontrollate su internet ) ma anche da quelle un pò più "ufficiali" mi aspettavo di più.
Mediaset ha a disposizione una quantità di films notevolissima , ma invece di creare un canale tutto cinema con un buon numero di prime tv si accontenta di aggiungere un po di canali "basic" a quelli che già trasmette.
da notare che fino a che "disney channel" era in esclusiva su sky trasmetteva films di richiamo tipo "bianca & berny", "monsters & co", "il gobbo di notre-dame""pomi d'ottone e manici di scopa", quando invece e passata anche sul dtt i suddetti films sono traslocati su "toon disney"(che rimane in esclusiva su sky)
insomma sono moooolto deluso dalla attuale politica commerciale di mediaset premium(che a parte il calcio) di "premium" non ha proprio niente

Marco

ciao a tt

siccome i canali +1 sono moda. per questo motivo meno male che non hanno inserito i canali di playhouse disney+1,cartoon network+1...
cioè quello che voglio dire mediaset ha capito di non inserire i canali +1.
spero tanto che tolgono i canali joi+1,mya+1,steel+1,disney+1.
quelli di mediset non leggono mai questi forum???
come che ho capito la gente vuole almeno un canale di solo cinema.

spero tanto che al posto di disney chn. metteranno un canale di solo cinema.
meno male che nn ho rinnovato la tessera mediaset premium da luglio

Ultima modifica:
Nessuno ha risposto alla domanda fondamentale, quelle (in effetti poche) volte che i 7, e ripeto SETTE canali calcio saranno aperti in contemporanea, cosa succederà ai tre canali fantasy? Saranno accesi anch'essi? Per un totale di 10, e dico DIECI (uhmamma!) canali aperti CONTEMPORANEAMENTE?

Io una cosa sola che mi auguro che non mi eliminino Disney Channel dall'offerta speciale Gallery fino al 30/06/2009 sottoscritta a Luglio da me

Perchè se lo fanno.... VOGLIO IL RIMBORSO!!!

burundz ha scritto:
Nessuno ha risposto alla domanda fondamentale, quelle (in effetti poche) volte che i 7, e ripeto SETTE canali calcio saranno aperti in contemporanea, cosa succederà ai tre canali fantasy? Saranno accesi anch'essi? Per un totale di 10, e dico DIECI (uhmamma!) canali aperti CONTEMPORANEAMENTE?

sicuramente spegneranno i cnali fantasy

burundz ha scritto:

Lo so avevo detto che non sarei più intervenuto su questo 3d :D :D :D

Ma visto che è la seconda volta che leggo lo stesso errore e nessuno lo ha sottolineato , mi vedo costretto a farlo io !

Vedete che i Fantasy sono 4 quindi 7 + 4 e non 7 + 3 ;) ;) ;) :D :D :D 11 non 10 !!!!:badgrin:

reese, non parlo per me perchè già sapevo come sarebbe andata a finire (ovvero scontentezza generale) e quindi mi sono pure interessato poco, però è innegabile che su questo thread si sia cercato di "vendere", volutamente o involontariamente, novità sensazionali quando invece niente di tutto ciò è avvenuto. Il problema delle critiche sta tutto qui, creare aspettative che poi non hanno alcun riscontro.

Quanto al me interessa questo e a te interessa quell'altro, se si creano aspettative non si tende certo a pensare a canali dedicati ai bambini di 8 anni, quanto piuttosto a canali e/o programmi che influiscano in maniera fondamentale sulle vendite e, soprattutto, sullo share. E per quanto i canali di cartoni animati possano essere seguiti, io non ho mai visto un cartoon in vetta agli indici d'ascolto.

Indietro
Alto Basso