Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ravvicinati: forse per NATALE?reese ha scritto:Rispondo alla domanda iniziale: Gallery si espanderà? Risposta: SI
Tempi? Piuttosto ravvicinati.
![]()
DTTutente ha scritto:Tanto Mediaset non dirà assolutamente niente fino alla fine...Quindi è anche inutile fare tante congetture...L'uniche cose su cui ci si può basare sono i 3 nuovi canali Disney, i canali della Turner e il canale di documentari...
Per quanto riguarda il free Studio Universal e un canale Factual sempre della Universal, forse si tratta di 13TH STREET...
Sinceramente dubito...Soprattutto perchè avevano la possibilità di proporlo per l'asta del 40% al posto del canale Factual...E, invece, hanno preferito lasciare tutto così com'è...scorpion73 ha scritto:ci saranno speranze di vedere uno sci-fi H24?
DFREE non era tra i mux che partecipavano all'asta...Quindi i canali Disney dovrebbero andare a finire o nel MUX 1 o nel MUX 2 di Mediaset, salvo sorprese...NB ha scritto:Avia i +1 e spazio ai tre nuovi canali Disney
DTTutente ha scritto:Cho lo spazio si trova negli altri 2 mux e che potrebbe riesserci l'ennesima riorganizzazione dei canali, anche se credo, che i canali attuali di Gallery rimarranno lì dove sono...
reese ha scritto:Sia ben chiaro, io non ha mai parlato di altri 3 canali Disney. Anzi, per la verità nemmeno di uno...
Di due?reese ha scritto:Sia ben chiaro, io non ha mai parlato di altri 3 canali Disney. Anzi, per la verità nemmeno di uno...