Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Speriamo che introducano un sistema di abbonamento a pacchetti perche' sinceramente io tutti questi canali per bambini non li voglio pagare...

Tanto Mediaset non dirà assolutamente niente fino alla fine...Quindi è anche inutile fare tante congetture...L'uniche cose su cui ci si può basare sono i 3 nuovi canali Disney, i canali della Turner e il canale di documentari...

Per quanto riguarda il free Studio Universal e un canale Factual sempre della Universal, forse si tratta di 13TH STREET...

DTTutente ha scritto:
Tanto Mediaset non dirà assolutamente niente fino alla fine...Quindi è anche inutile fare tante congetture...L'uniche cose su cui ci si può basare sono i 3 nuovi canali Disney, i canali della Turner e il canale di documentari...

Per quanto riguarda il free Studio Universal e un canale Factual sempre della Universal, forse si tratta di 13TH STREET...

ci saranno speranze di vedere uno sci-fi H24?
lo chiedo perché ultimamente ho notato che il logo di sci-fi è più presente su steel, spesso anche nelle prime serate che non siano venerdi' e sabato e a volte anche nelle repliche delle serie sci fi che fanno al pomeriggio.
sperem..... magari al posto di steel o di steel+1???

Azzardo un'ipotesi: via i +1 e spazio ai tre nuovi canali Disney e al canale di documentari realizzato in collaborazione con Discovery.
Mi sono avvicinato Reese?

Siete voi che dite che 4 canali siano troppo pochi e quelli vi ammollano altra "munnezza". Io gallery l'ho vista quando ho acquistato le schede e non mi abbonerei neanche sotto tortura. I film sono quelli che trasmettono su rete 4, canale 5 e italia 1. Discorso diverso per le serie tv di Mya (anche se a me non piacciono). Comunque non mi sembrano tante le serie tv che trasmettono, ma capisco chi si abbona a tutto il pacco anche per una sola serie tv

Ci hanno costretto a prenderci Gallery se volevamo il calcio, ma i film che passano sono davvero la quint'essenza dell'indecenza. Roba stravecchia e spesso stravista già in tv private di quart'ordine. Rai4 a confronto sembra Sky, pure IRIS è meglio.

scorpion73 ha scritto:
ci saranno speranze di vedere uno sci-fi H24?
Sinceramente dubito...Soprattutto perchè avevano la possibilità di proporlo per l'asta del 40% al posto del canale Factual...E, invece, hanno preferito lasciare tutto così com'è...

NB ha scritto:
Avia i +1 e spazio ai tre nuovi canali Disney
DFREE non era tra i mux che partecipavano all'asta...Quindi i canali Disney dovrebbero andare a finire o nel MUX 1 o nel MUX 2 di Mediaset, salvo sorprese...

Sorprese, quali, ad esempio, il cambio di mux di Gallery. Tuttavia, mi sembra francamente azzardato ipotizzare Gallery come contenitore di tv per bambini. Sarebbe troppo. Chissà.

Secondo me è azzardato un cambio di mux a Gallery...Perchè chi non riceve magari uno degli altri 2 mux o riceve solo il MUX DFREE ed è abbonato, poi Mediaset dovrebbe rimborsarlo, come scritto da contratto...

E' più facile un eliminazione dei +1...

Ragazzi pero' credo che aggiungere altri 3 canali disney sia un po' troppo.

Che dite?

Cho lo spazio si trova negli altri 2 mux e che potrebbe riesserci l'ennesima riorganizzazione dei canali, anche se credo, che i canali attuali di Gallery rimarranno lì dove sono...

Sia ben chiaro, io non ha mai parlato di altri 3 canali Disney. Anzi, per la verità nemmeno di uno...

DTTutente ha scritto:
Cho lo spazio si trova negli altri 2 mux e che potrebbe riesserci l'ennesima riorganizzazione dei canali, anche se credo, che i canali attuali di Gallery rimarranno lì dove sono...

Certamente metteranno qualche canale solo reality show, perchè io ci credo ben poco che amici che è una colonna portante di mediaset, non vada in onda in live, diretta fiume, così come il grande fratello nove.

Oramai è confermato che amici su sky vivo non ci sarà mai, ma se pier silvio, vuole sfruttare anche questi programmi, di sicuro può fare i canali reality,e far pagare un tot per tutta la durata del programma, tanto alla fine per chi ha la ricaricabile, basta avere il credito in piu sulla tessera, ed attivare di diritti di visione chiamando il numero, altrimenti per chi ha easy pay, potrebbero aumentare il canone mensile, e inserire una nuova piu conveniente offerta nella terza tornata di promozioni easy pay. (mi pare dal 1 novembre 2008).

Sinceramente di premium non ho mai capito perche' calcio 24 non sia nel pacchetto gallery invece che nel pacchetto sport

reese ha scritto:
Sia ben chiaro, io non ha mai parlato di altri 3 canali Disney. Anzi, per la verità nemmeno di uno...

beh se cosi fosse (e credo di si visto che reese non ci ha mai detto cavolate), sarebbe bello... ma qualche accenno ai canali?? quali potrebbero essere?

Io comunque ancora devo capire quali sarebbero questi "TRE" canali Disney... Se davvero sono canali diversi da quelli di SKY allora è proprio l'Italia che si deve sempre far riconoscere col suo patriottismo del cavolo :eusa_wall:

io credo che scompariranno i +1. opterei per il canale dei documentari e la disney, possiede solo canali di cartoni, non fa anche film, io penso proponga un canali di film.

reese mi sono avvicinato??

Indietro
Alto Basso