Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

scorpion73 ha scritto:
si effettivamente è così, resta da capire se è un clone di cooltoon oppure è stile animax
Beh, Mediaset di diritti di animes ne ha a bizzeffe e non li utilizza nemmeno...Potrebbe campare di rendita per 20 anni...:lol:

Comunque, forse sbaglio, ma di un canale di Mediaset che si chiamava HIRO non se n'era parlato anni fa?:eusa_think:
Perchè questo nome non mi è nuovo...

Quindi prepariamoci a salutare Disney Channel...
Bye bye Disney Channel.

Altre novità forza forza :D
Le più succulente mancano.

Citazione:
Originale inviato da alex94
ercolino altre novità????posso sapere di preciso dove andranno a finire i premium fantasy??

riquoto
ma secondo te se sa qualcosa non pensi che scriva tutto subito????? e basta...

JackLemmon ha scritto:
Quindi prepariamoci a salutare Disney Channel...
Bye bye Disney Channel.

Altre novità forza forza :D
Le più succulente mancano.

ma perchè...disney channel e gli altri canali di cartoni animati vanno sul mux 1??

Io vorrei sapere una cosa: chi ha pagato 179€, in cui era incluso anche Disney Channel, ora che succede? Lo oscurano, rendono attivo solo quel canale o l'intero pacchetto?
E inoltre, quando partirà questo pacchetto PREMIUM FANTASY?

Hiro è il nome del personaggio del telefilm dove tutti hanno i superpoteri, non mi vien il nome, comunque è il giapponese che ferma il tempo

alex94 ha scritto:
ma perchè...disney channel e gli altri canali di cartoni animati vanno sul mux 1??

Non so, intuisco solamente che Disney uscirà dal pacchetto Gallery...
:icon_cool:

DTTutente ha scritto:
Beh, Mediaset di diritti di animes ne ha a bizzeffe e non li utilizza nemmeno...Potrebbe campare di rendita per 20 anni...:lol:

Comunque, forse sbaglio, ma di un canale di Mediaset che si chiamava HIRO non se n'era parlato anni fa?:eusa_think:
Perchè questo nome non mi è nuovo...

Onestamente non mi ricordo di questa cosa.... però vorrei sapere cosa metteranno al posto di Disney Channel, perché sul pacco base o abbassano i prezzi, o mettono un altro canale al posto di Disney Channel

Volete sapere cosa penso?
Che DC più i canali per bambini andranno su un mux tutto loro (es. il mux 1) e su DFREE andranno i nuovi canali Universal al posto di DC insieme all'attuale pacco Gallery (oppure anche Iris).
I +1 non credo li chiuderanno, a meno che non aprano davvero il canale dei documentari e l'all cinema, nel qual caso iris andrà di sicuro su DFREE e chiudono i +1

Ma HIRO se mai dovesse essere un canale di anime farà concorrenza con Boing :\

A meno che non sia come Animax e che trasmette anime in anteprima.

scorpion73 ha scritto:
Volete sapere cosa penso?
Che DC più i canali per bambini andranno su un mux tutto loro (es. il mux 1) e su DFREE andranno i nuovi canali Universal al posto di DC insieme all'attuale pacco Gallery (oppure anche Iris).
I +1 non credo li chiuderanno, a meno che non aprano davvero il canale dei documentari e l'all cinema, nel qual caso iris andrà di sicuro su DFREE e chiudono i +1
ERCOLINO mi sembra abbia detto che IRIS vada su DFREE...:eusa_think:

Ma se li mettono sul mux 1 significa che durante le partite i canali saranno oscurati!!

Indietro
Alto Basso