Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

dunque
i prezzi li abbiamo avuti (vedi mail di due pagine fa)

ora manca l'ufficialità dei modelli altrimenti si possono fare solo una valanga di ipotesi...

gabriccio ha scritto:
anch'io sono messo come te!!! :variousb:
ma sono oramai 2 settimane che non riesco ad accedere alla mia sezione FAI DA TE!! :sad:
logicamente ho scritto la mail (con CONTATTA SKY) ... ma ad oggi non ho ancora avuto risposta!! :crybaby2:
Chiamato n.verde800999807 e sostituito il pacco news con documentari con effetto immediato (già a posto anche nel fai da te)

Quindi ora ho intrattenimento-bambini-documentari....bene bella mossa!!!

fabio78 ha scritto:
Vabbè aspetto la mail con la conferma così almeno se trovo un'altra operatrice ignorante posso dirglielo... grazie mille... certo che la chiarezza come al solito fa difetto a Sky...

ma per chi prende tv e myskyhd il canone di myskyhd è abolito per sempre?

info sky

salve,
avevo un abbonamento sky su misura,poi il 18ott ho aggiunto calcio,poi saputo delle nuove offerte ho contattato sky se potevo togliere un pacchetto da mondo
e se potevo cambiare calcio con cinema e quando pagavo...mi ha risposto che dovevo pagare sempre 43e.pensavo che avrei dovuto pagare 34e. cosi ho rinunciato.
per la promozione di 49e. si paga subito e alla prima fattura altri 29e. per l'attivazione quindi alla fine sarebbe 88e. per 3 mesi di visione.
quindi per gli sconti dovevo aspettare il 1gennaio visto che il contratto scade il 31 dicembre.
dov'e' la convenienza?

Ciao a tutti
Vi chiedo scusa, ma non si potrebbero mettere in evidenza nel forum i modelli e le marche delle tv in promozione?
Io ho letto quasi tutte le oltre 960 risposte di questo topic e ne ho ricavato solo una gran confusione... ho solo capito quali saranno le dimensioni, ma i modelli e le marche non sono riuscito a trovarle...
Grazie e ciao

ionontelodico ha scritto:
Ciao a tutti
Vi chiedo scusa, ma non si potrebbero mettere in evidenza nel forum i modelli e le marche delle tv in promozione?
Io ho letto quasi tutte le oltre 960 risposte di questo topic e ne ho ricavato solo una gran confusione... ho solo capito quali saranno le dimensioni, ma i modelli e le marche non sono riuscito a trovarle...
Grazie e ciao

mi associo alla richiesta

ionontelodico ha scritto:
Ciao a tutti
Verrà fatto quando Sky ufficializzerà il tutto (la promozione parte domani) attraverso un comunicato ufficiale, che troverete nel portale ;)

dado88 ha scritto:
Verrà fatto quando Sky ufficializzerà il tutto (la promozione parte domani) attraverso un comunicato ufficiale, che troverete nel portale ;)

scusa una curiosità (sono serio). ma ti hanno promosso a moderatore?

Ciao, da agosto ho il full+HD a 19€ al mese per sei mesi, dopodiché rimarrò con Sky Cinema. Vorrei sapere se, allo scadere dei sei mesi, potrò togliere 2 pacchetti di mondo per ridurre i costi al minimo (dopo gli ultimi eventi avrei fatto volentieri disdetta se non fosse per gli sconti che avrei dovuto restituire). In questo caso, non è che mi riparte da zero l'abbonamento (vorrei liberarmi di sky il più presto possibile)? Ciao

badboy ha scritto:
scusa una curiosità (sono serio). ma ti hanno promosso a moderatore?
No, ma mi piace molti ripetere cosa che gia ci sanno :D

Scrivo e leggo su questo forum da molti anni, so come funzionano il tutto, se poi non sai aspettare puoi liberamente aprile un tred e inserire tu tutte le informazioni che vuoi in rilievo

Flask ha scritto:
Chi ha già levato il minipack News può aggiornarci sui canali che non vede più nella numerazione dei 200? Thanks ;)
la situazione resta invariata, senza le news continuo a vedere SKYTG24, METEO24, Sportitalia 1 e 2 Yacht and Sail, Bloomerg e CNN

ma come mai la riduzione dell'abbonamento non è in vigore già dal primo novembre come avevo richiesto (togliendo il minipacchetto Bambini) ma solo dal 1 dicembre? Qualcuno può chiarirmi la cosa? Grazie anticipatamente_

dado88 ha scritto:
No, ma mi piace molti ripetere cosa che gia ci sanno :D

Scrivo e leggo su questo forum da molti anni, so come funzionano il tutto, se poi non sai aspettare puoi liberamente aprile un tred e inserire tu tutte le informazioni che vuoi in rilievo

ok solo curiosità

Secondo me rimarranno, Yacht & Sail a parte, gli altri canali o sono già sul DTT (free) oppure sono ripetuti da altri satelliti (CNN è in chiaro sia sui 19,2 e sui 28,5) canali per i quali Sky sborsa "solo" i diritti per integrarli nel suo bouquet.

TheWickerMan ha scritto:
la situazione resta invariata, senza le news continuo a vedere SKYTG24, METEO24, Sportitalia 1 e 2 Yacht and Sail, Bloomerg e CNN
Confermo, spariti solo espn classic,snai,e qualche canale numerazione 500 non in italiano

forzagranata ha scritto:
ma come mai la riduzione dell'abbonamento non è in vigore già dal primo novembre come avevo richiesto (togliendo il minipacchetto Bambini) ma solo dal 1 dicembre? Qualcuno può chiarirmi la cosa? Grazie anticipatamente_

dalla comunicazione all'applicazione della richiesta devo passare 30 giorni e la decorrenza è all'inizio del mese successivo

forzagranata ha scritto:

Dipende dall'operatore che ti avrà fatto il downgrade. Molti sul forum son riusciti ad averlo subito dal 1/11 mentre altri sono nella tua stessa situazione ;)

mancleo ha scritto:
Io ho MySkyHD Mondo + Cinema + Sport + Calcio + Multivision (Mondo+Cinema).
Cosa cambierà per me se voglio aggiungere un altro multivision completo?

allora pagherai 10 euro sulla prima scheda mv e avrai il full non solo mondo + cinema ed altri 10 euro con la seconda scheda mv sempre a 10 euro

Indietro
Alto Basso