Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamato n.verde800999807 e sostituito il pacco news con documentari con effetto immediato (già a posto anche nel fai da te)gabriccio ha scritto:anch'io sono messo come te!!! :variousb:
ma sono oramai 2 settimane che non riesco ad accedere alla mia sezione FAI DA TE!!![]()
logicamente ho scritto la mail (con CONTATTA SKY) ... ma ad oggi non ho ancora avuto risposta!!![]()
fabio78 ha scritto:Vabbè aspetto la mail con la conferma così almeno se trovo un'altra operatrice ignorante posso dirglielo... grazie mille... certo che la chiarezza come al solito fa difetto a Sky...
ionontelodico ha scritto:Ciao a tutti
Vi chiedo scusa, ma non si potrebbero mettere in evidenza nel forum i modelli e le marche delle tv in promozione?
Io ho letto quasi tutte le oltre 960 risposte di questo topic e ne ho ricavato solo una gran confusione... ho solo capito quali saranno le dimensioni, ma i modelli e le marche non sono riuscito a trovarle...
Grazie e ciao
Verrà fatto quando Sky ufficializzerà il tutto (la promozione parte domani) attraverso un comunicato ufficiale, che troverete nel portaleionontelodico ha scritto:Ciao a tutti
Vi chiedo scusa, ma non si potrebbero mettere in evidenza nel forum i modelli e le marche delle tv in promozione?
dado88 ha scritto:Verrà fatto quando Sky ufficializzerà il tutto (la promozione parte domani) attraverso un comunicato ufficiale, che troverete nel portale![]()
No, ma mi piace molti ripetere cosa che gia ci sannobadboy ha scritto:scusa una curiosità (sono serio). ma ti hanno promosso a moderatore?
la situazione resta invariata, senza le news continuo a vedere SKYTG24, METEO24, Sportitalia 1 e 2 Yacht and Sail, Bloomerg e CNNFlask ha scritto:Chi ha già levato il minipack News può aggiornarci sui canali che non vede più nella numerazione dei 200? Thanks![]()
TheWickerMan ha scritto:la situazione resta invariata, senza le news continuo a vedere SKYTG24, METEO24, Sportitalia 1 e 2 Yacht and Sail, Bloomerg e CNN
dado88 ha scritto:No, ma mi piace molti ripetere cosa che gia ci sanno![]()
Scrivo e leggo su questo forum da molti anni, so come funzionano il tutto, se poi non sai aspettare puoi liberamente aprile un tred e inserire tu tutte le informazioni che vuoi in rilievo
Confermo, spariti solo espn classic,snai,e qualche canale numerazione 500 non in italianoTheWickerMan ha scritto:la situazione resta invariata, senza le news continuo a vedere SKYTG24, METEO24, Sportitalia 1 e 2 Yacht and Sail, Bloomerg e CNN
forzagranata ha scritto:ma come mai la riduzione dell'abbonamento non è in vigore già dal primo novembre come avevo richiesto (togliendo il minipacchetto Bambini) ma solo dal 1 dicembre? Qualcuno può chiarirmi la cosa? Grazie anticipatamente_
forzagranata ha scritto:ma come mai la riduzione dell'abbonamento non è in vigore già dal primo novembre come avevo richiesto (togliendo il minipacchetto Bambini) ma solo dal 1 dicembre? Qualcuno può chiarirmi la cosa? Grazie anticipatamente_
mancleo ha scritto:Io ho MySkyHD Mondo + Cinema + Sport + Calcio + Multivision (Mondo+Cinema).
Cosa cambierà per me se voglio aggiungere un altro multivision completo?