Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

ginofs ha scritto:
Dovrebbero averla prorogata fino a fine novembre ma non lo trovo più neanche io.

Però si vocifera (solo voci però) di nuovi televisori anche 3D a Natale.
Magari ;)

Scusate ma se uno è già abbonato come farebbe a usufruire della promozione della TV in 3D? (sempre che la facciano)
Basta chiamare e richiederla pagando un corrispettivo iniziale e poi le rate in + oppure bisogna disdire l'abbonamento e fare quello con la TV?
Grazie :)

PS parlando con un amico che ha uno SKY Center mi ha detto di non abbonarmi ora ma di aspettare metà dicembre perchè da qello che sa le TV in 3D dovrebbero proprio proporle per Natale :O

In realtà che io leggendo velocemente avevo inteso che prime tv 3d intendesse televisori (come scritto da voi), ma se si legge con calma credo che anakin intendesse prime tv sul pacco cinema (infatti ci saranno christmas carl e alice in 3d sul nuovo canale cinema 3d sul 316).

Mi auguro che li lancino comunque ma quanto scritto non credo possa ritenersi utile in questo topic :D

Sono appena stato in un punto mediaworld e al centro del negozio stanno montando uno stand sky... E proprio accanto ci sono appoggiate due belle tv 3D samsung... Chissà se è solo un caso!

Oggi sono tornato a mediaworld, ho chiesto al gazebo e mi hanno detto che non ci saranno promozioni TV, che ormai l'offerta per Natale è quella di 29euro/mese con il calcio in regalo :(

sono un po' scettico circa il 3D, ma se Sky facesse davvero una promozione sulla falsariga di quella avviata con gli Lcd HD estendendola anche al 3D, la tentazione di acquistarne una potrebbe venirmi...
All'inizio la mia perplessità era che, trattandosi di televisori tutto sommato abbastanza costosi, la durata della rateizzazione (dando per scontato il ricorso a rate basse, volte ad invogliare il potenziale cliente) sarebbe stata lunghissima e dunque poco appetibile per Sky...
Poi però, riflettendoci sopra, ho pensato che potrebbe addirittura costituire un vantaggio per Murdoch & co: costringendo infatti l'abbonato a legarsi a Sky per tutta la durata della rateizzazione, tale formula garantirebbe a Sky abbonati di lunghissimo corso... Quindi perchè non farla? ;)

Raga ma ora è disponibile solo la sony 32"? vorrei comprare un televosire fullhd 40"/50"...secondo voi mi conviene aspettare il mese prossimo per vedere se esce qualche nuova offerta da parte di sky?
grazie

Indietro
Alto Basso