Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che l'offerta è stata prorogata fino al 30/11/2010. Le condizioni sono rimaste le stesse, mentre il televisore attualmente disponibile è il sony kdl-32v5500e.

Sul sito della sony è classificato come "modello precedente"... Anche se mi piace, Le caratteristiche sembrano buone... Però ho visto su internet ed è uscito a marzo 2009...

dalex10 ha scritto:
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che l'offerta è stata prorogata fino al 30/11/2010. Le condizioni sono rimaste le stesse, mentre il televisore attualmente disponibile è il sony kdl-32v5500e.
Se dessero il modello v5500 40 pollici lo prenderei al volo, viste le caratteristiche sul sito sony questo 32 è un bell'oggetto!

Ragazzi sono stato in due centri commerciali diversi ed ho provato a chiedere a 2 sky center qualcosa sulle tv (dato che a me fu detto che bisognava informarsi li).
Volete sapere qualcosa di strano?
-Innanzitutto entrambi mi hanno detto che per prendere le tv bisogna chiamare (è l'unico metodo sicuro)
-E poi cosa più interessante entrambi senza che io gli dicessi niente mi hanno consigliato di attendere il periodo natalizio, poichè secondo loro la sky sta pensando a nuovi modelli di tv.... addirittura probabilmente 3d.

In effetti io ho fatto un po lo scettico dato che attualmente il piu economico lcd 3d costa 1300 euro :eusa_wall: e gli ho detto.... che se non era una.... caxxata quantomeno avrebbero cambiato (e di molto) i connotati dell'offerta..... intendo rate e anticipi.... e quello mi dice che sky vende tv di prima fascia da tempo uno addirittura non ho capito quale era con schermo indistruttibile e roba varia...voleva farmi tipo una cronistoria delle offerte tv di sky.... sembrava quasi colpito nell'intimo dal mio scetticismo!!:lol:

Beh, io ho appena preso (settembre) il EX402 per una camera dei bimbi, però certo che mese dopo mese, anno dopo anno i TV cambiano e migliorano. Se anzichè Natale aspettate l'estate prox magari oltrechè 3d (inutile peraltro) la tv avrà anche il collegamento ad internet.......

Aspettare per chi è interessato a certe tv è un obbligo, non una scelta: i tagli maggiori sono finiti da un paio di mesi e la promozione non è stata rinnovata. Quindi è lecito sperare che, se ci sarà una nuova promozione, questa includa televisori di ultima generazione, con taglie generose ed anche il collegamento ad internet (che è una realtà in moltissimi ultimi modelli), il 3D, il Bluetooth, le uscite usb con sw per divx ed mkv, pip, digitale terrestre HD e magari un hard disk interno per registrare. Insomma nell'attesa sognare non costa niente :D

Più che altro a me continuano a dire che l'unica tv disponibile è il P5600 da 32 pollici,almeno fino a dieci giorni fa :/ e visto che non è immediata la necessità e che solo da settembre ho abbassato il costo dell'abbonamento con una retention,risparmiando così qualche soldo... Aspettare Natale non mi pesa :) :) :) :)

una settimana fa mi è arrivato il kdl32v5500 dp un mese di attesa....oggi mi ritrovo un addebbito in fattura da 496€ sul sito di sky! ma nn doveva essere a 6€ al mese??????....non mi è ancora arrivata la fattura ed online nn e disponibile ancora.....qualcuno è nella mia stessa situazione?

E' solo la fattura per l'acquisto, ma pagherai 6 euro al mese. E' per tutti così.

Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio perchè con tutte queste offerte non ci capisco più niente. Allora....il 21 settembre scorso ho firmato il contratto che prevedeva un mese gratuito a partire dall'installazione in cui potevo vedere tutti i pacchetti per un mese, all'interno di tale mese poi avrei dovuto mandare un fax con scritto lo sky pack e i 2 channel pack che volevo per pagare 29 euro al mese. Bene. Il 20 di ottobre sono venuti a montarmi il myskyhd e da quella data sto vedendo appunto tutto quanto, anche se non proprio tutto....in quanto ci sono problemi nelle frequenze e alcuni canali non li vedo oppure a volte li vedo male. Per quest'ultimo problema devono venire gli installatori a sistemarmi il tutto. Alla luce delle nuove offerte che ho visto (ovvero la possibilità di vedere film e calcio a 29 euro fino a maggio) c'è qualcosa che posso fare per godere di qualche vantaggio anche io ? grazie mille molto gentili.

Quella è un'offerta riservata ai nuovi abbonati e tu, anche se da poco, sei già cliente Sky. Se non vedi o vedi ad intermittenza alcuni canali fai un test della qualità del segnale perché probabilmente è un problema di puntamento della parabola.
Comunque questa discussione è indirizzata alla promozione sulle tv, sei un po' fuori tema.

scusate andando sul sito sky non trovo la sezione dei televisori, ma li vendono ancora?

firefly ha scritto:
scusate andando sul sito sky non trovo la sezione dei televisori, ma li vendono ancora?

Dovrebbero averla prorogata fino a fine novembre ma non lo trovo più neanche io.

Però si vocifera (solo voci però) di nuovi televisori anche 3D a Natale.

Flask ha scritto:
Questo mese pago la dodicesima rata della tv. Da ora in avanti non pagherei le spese della pratica se recedo dal contratto giusto?

Io l'ho fatto a Luglio 2010 e sono 18 mesi.

Per te non saprei ma dovrebbe essere uguale.

se si recede nei primi 12 mesi si paga 70€ come costo per il recesso dall'offerta, se si recede dal 13° al 18° mese sono 50€, dal 19° mese in poi non ci sono costi o penali x il recesso. tenete presente però ke voi attualmente pagate una rata della tv scontata in base a quanti pacchetti avete attivi nel vostro abbonamento, se decidete di disdire anticipatamente pagherete tutte le rate restanti in un'unica soluzione ed al prezzo base (quindi senza più sconto applicato).

ps: la commercializzazione dell'offerta Tutto Incluso si è kiusa il 9/11/10 x cui al momento niente più tv acquistabili.

:wave:

Indietro
Alto Basso