Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

edit: non ho trovato nulla a riguardo ma temo che bisogna pagare la bellezza di

5€*36mesi=180€

vale a dire che devi pagare le restanti rate+180€, significa che la tv se recedi prima di 36mesi la paghi:

5*36+
6*36+
100=
_______
496€, considerando che la tv costa 370€....

boh

edit successivo:
temo sia ancora peggio, ecco cosa c'è scritto:
Corrispettivo totale per l’acquisto del TV: 496€ (TV 32”). Rate mensili TV: 11€ (TV 32”). È previsto uno sconto sul canone mensile pari a Euro 5 al mese. Sconto in fattura pari al costo di gestione pratica: 70€.

quindi 496€+70€

Ultima modifica:
akis ha scritto:
Ragazzi scusate, ho aderito all'offerta nel dicembre 2009, è possibile saldare adesso tutte le rate rimanenti?
Non so se sia retroattivo ma nelle condizioni di vendita del tv in vigore da luglio 2010 all'Art. 4.4 dice che è possibile richiedere in qualsiasi momento la restituzione in unica soluzione delle rate rimanenti. Non accenna a nessuna perdita degli sconti.

Ma la cosa che mi chiedo è: visto che non si pagano interessi, perche??? Tanto il vincolo dei 3 anni credo rimanga comunque...

Matt_21 ha scritto:
Non so se sia retroattivo ma nelle condizioni di vendita del tv in vigore da luglio 2010 all'Art. 4.4 dice che è possibile richiedere in qualsiasi momento la restituzione in unica soluzione delle rate rimanenti. Non accenna a nessuna perdita degli sconti.

Ma la cosa che mi chiedo è: visto che non si pagano interessi, perche??? Tanto il vincolo dei 3 anni credo rimanga comunque...
ma per prendere la tv le rate le paghi alla sky stessa o ad una terza società?

Ieri mi hanno telefonato da sky (avevo scritto un'email ad agosto!) e mi hanno detto che l'unica tv disponibile è il sony kdl-32P5600 mmm :-/ speravo in nuove tv ,invece niente :/

cento9 ha scritto:
l'unica tv disponibile è il sony kdl-32P5600 mmm :-/ speravo in nuove tv ,invece niente :/

Oggi il pdf del sito Sky ri/ri/ripropone :D nuovamente il 32 e 40" Sony della serie EX402 :evil5:

Prova a chiamare 02/7070 ;)

tartarus ha scritto:
Oggi il pdf del sito Sky ri/ri/ripropone :D nuovamente il 32 e 40" Sony della serie EX402 :evil5:

Prova a chiamare 02/7070 ;)
Il PDF cambia in continuazione... poi ti rispondono che non conta quello che c'è sul sito ma cosa vedono loro sul terminale.

Ho provato a chiamare 027070 ieri sera, l'operatore mi ha detto che per adesso non sanno niente del 40 ma hanno solo il 32 della sony in listino.

Vi porto la mia esperienza. Ho scritto domenica scorsa un e-mail al contatta SKy, visto che dal FAI DA TE nonostante mi proponesse l'offerta non mi faceva andare avanti e sono stato contattato dopo poco da un operatrice che mi confermava di poter aderire all'offerta del 32".Lunedi pomeriggio mi ha contattato un'altro operatore sky che mi confermava a sua volta la consegna per mercoledi 15. Cosa regolarmente avvenuta. Che dire del tv, SONY EX 402, ottimo per giocarci con la xbox ma come qualità video lascia un po a desiderare ( ho notato molto rumore video )Infatti l'altro "piccolo" della casa, LG 32LH5000 si vede nettamente meglio in ogni condizione.Ah! dimenticavo configurazione 2 minipack + 1 cinema + SKy x 2 e mi hanno confermato le 36 rate a 6€ e acconto di 100€. Saluti

Salve a tutti
sabato ho chiamato il call center ed ho aderito all'offerta MySkyHD + TV 32".
L'operatore non è stato in grado di dirmi di che modello si tratta, ma solo che sarà un Sony 32". Proverò a richiamare domani a sto punto se trovo qualcun altro che mi conferma che mi arriverà il 402 come sta sul pdf sul sito (per quel che vale).

Una domanda: il costo che mi è stato offerto è di 8€ al mese (anziché 6 come era scritto nel fai da te), l'operatore mi ha detto che per l'abbonamento che ho io ci sono 2€ in più da pagare. A voi risulta questa cosa? ho abbonamento ex-mondo (tutti e 5 i pacchetti)+cinema, in multivision.

grazie.

mpolo ha scritto:
Salve a tutti
L'operatore non è stato in grado di dirmi di che modello si tratta, ma solo che sarà un Sony 32". Proverò a richiamare domani a sto punto se trovo qualcun altro che mi conferma che mi arriverà il 402 come sta sul pdf sul sito (per quel che vale).

Una domanda: il costo che mi è stato offerto è di 8€ al mese (anziché 6 come era scritto nel fai da te), l'operatore mi ha detto che per l'abbonamento che ho io ci sono 2€ in più da pagare. A voi risulta questa cosa? ho abbonamento ex-mondo (tutti e 5 i pacchetti)+cinema, in multivision.

grazie.
stesso mio pacchetto e al telefono non mi hanno detto questo....

mpolo ha scritto:

boh chi ci capisce.
ho appena richiamato, l'operatrice prima mi ha detto che il TV che mi sarebbe arrivato era il 5600, poi quando ho cominciato a dire che sul sito c'è il modello 402 e non volevo più aderire se mi mandavano un TV diverso, ha detto "aspetti che controllo meglio.... no allora il modello è il 402. mi scusi sa ma si erano sovrapposti".
:icon_shaking: Ho chiesto 2 volte riconferma e sembrava sicura.

Ho poi chiesto; "mi riconferma la rata mensile che devo pagare? perchè l'altro operatore mi ha detto che PER ME erano 8 euro..."
risposta: "no guardi 11 (il costo) - 5 (lo sconto) fa 6 ed è così per tutti gli abbonamenti. Se poi l'altro operatore ha sbagliato a fare la sottrazione non lo so..."
:eusa_wall:

aiuto! giuro non li chiamo più! :5eek:
che dire finchè non mi arriva il tv e la prima fattura non saprò con certezza che caz di condizioni mi hanno applicato... ma vedi un po'...

Tutto come da copione, è sempre così con il call center.

Comunque per la rata stai tranquillo che sarà 6 euro, per il modello della tv anch'io sono stato in ansia finchè non ho visto la scatola uscire dal furgone del corriere. Per fortuna era il modello che avevo scelto. :D

mpolo ha scritto:
boh chi ci capisce.
ho appena richiamato, l'operatrice prima mi ha detto che il TV che mi sarebbe arrivato era il 5600, poi quando ho cominciato a dire che sul sito c'è il modello 402 e non volevo più aderire se mi mandavano un TV diverso, ha detto "aspetti che controllo meglio.... no allora il modello è il 402. mi scusi sa ma si erano sovrapposti".
:icon_shaking: Ho chiesto 2 volte riconferma e sembrava sicura.

Mah .. io ho rifiutato tre volte, anzi 4 volte perchè l'ultima volta mi hanno telefonato loro il 5600... ma non mi hanno mai proposto il 402 !!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

davalemar ha scritto:
Ah! dimenticavo configurazione 2 minipack + 1 cinema + SKy x 2 e mi hanno confermato le 36 rate a 6€ e acconto di 100€. Saluti
quindi, se non ho fatto male i conti, alla fine il tv lo si paga
36*6 =
10€ acconto

totale 316 euro
giusto?

Susate ragazzi. Ma per aderiere a questa "offerta" si deve essere abbonati da un pò oppure può farlo anche un neo-abbonato?

Lo chiedo perchè mio padre (abbonato i primi di settembre2010) ha fatto richiesta per il TV via call center e gli hanno detto che in 2-7 giorni sarebbe arrivato. Ieri invece gli arriva una mail dove dice che non potrà avere il TV perchè abbonato da meno di 9 mesi.. :eusa_think:

Ma a voi risulta sta cosa?

Grazie mille come sempre gentilissimi

Indietro
Alto Basso