Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

@ Wyle-Coyote & dedy: sì, è davvero bella! ;)

@ licio: non credo proprio :eusa_naughty:

@ andy78: ma scherzi, parliamo del Sony Bravia!!!

Martedì mi arriva il32ex402 per sostituire un vecchio 32r73bdx samsung (una cagata pazzesca!) della camera dei bambini.....

Il CC diceva che non sapeva quale modello sarebbe arrivato, ma il corriere ha confermato

Verificate nella sezione DTT Ricevitori ,ci sono alcuni aggiornamenti sw ,per i Sony

ERCOLINO ha scritto:
Verificate nella sezione DTT Ricevitori ,ci sono alcuni aggiornamenti sw ,per i Sony

Sai che nella mia dabbenaggine non trovo il topic??:crybaby2: :eusa_wall:

salve ragazzi, sono interessato all'offerta della TV sony 32 pollici.
ma non ho capito la storia dei 100 €.

in ultimo per il tv dovrei pagare 36 x 6 e basta? o bisogna aggiungere le famose 100€ in totale quanto mi costerebbe l'acquisto?
grazie.

micweb ha scritto:
salve ragazzi, sono interessato all'offerta della TV sony 32 pollici.
ma non ho capito la storia dei 100 €.

.........

Esattamente è:

acconto 100 €

36 rate da 6 € per un totale di 216 €

Costo TV 316 €

Ricorda che ti vincoli a SKY per 36 mesi.

Ciaoooooo

arrivato ieri sera il 32EX402, montato stamane in camera dei bambini. Solo un chiarimento, non avendo avuto tempo di leggere istruzioni o altro: Infilata penna USB con Divx (640x256), lo legge tranquillamente, ma si vede piccolo piccolo....Io credevo adattasse la misura allo schermo. C'è qualche settaggio particolare??

bugsrunner ha scritto:
... Infilata penna USB con Divx (640x256), lo legge tranquillamente, ma si vede piccolo piccolo....Io credevo adattasse la misura allo schermo. C'è qualche settaggio particolare??

Vai nel formato immagine (quello dove scegli il formato smart, wide, 4:3, ecc...) e metti su zoom.

Ciaooooo

Ragazzi scusate, ho aderito all'offerta nel dicembre 2009, è possibile saldare adesso tutte le rate rimanenti?

akis ha scritto:
Ragazzi scusate, ho aderito all'offerta nel dicembre 2009, è possibile saldare adesso tutte le rate rimanenti?

guarda non conosco il contratto;

se si tratta di credito al consumo puoi saldare in anticipo in ogni momento.

Il problema sorge perchè secondo me non è una forma di finanziamento normale (te - sky - terzo soggetto creditore);
probabilmente puoi saldare in anticipo ma dovrai dare i 227€ che sky ti regala...

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_TV.shtml

pensandoci bene sarei interessato anche io; tanto sky lo so che lo terrò per 36mesi.

Alla fine sono 316€ (considerando che la tv costa intorno ai 380€, un 32" fullhd economico insomma, e meno di 350€ non si compra nulla)

non saprei che fare per i 100hz, effettivamente non guardo per niente il calcio.....boh!

boh, non mi dispiacerebbe!
se si puo' saldare in ogni momento la tv sarebbe buono

cerco qualche cosa sul contratto!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso