Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Ragazzi tutto ok, oggi finalmente mi hanno consegnato la tv. E' il modello che avevo scelto. Che spettacolo!!! :happy3:

Matt_21 ha scritto:
Ragazzi tutto ok, oggi finalmente mi hanno consegnato la tv. E' il modello che avevo scelto. Che spettacolo!!! :happy3:

A me invece niente, è quasi un mese ormai.
Chiamo, ma mi dicono che loro non ne sanno nulla e che bisogna aspettare.:eusa_wall:

Chiedo scusa ragazzi ma per aderire a questa offerta bisogna per forza telefonare al call center oppure aderire via internet?Non si puo' andare in uno sky center?Ne ho uno che e' anche rivenditore sony nella mia citta'!

Matt_21 ha scritto:

Speriamo mi consegnino presto anche la mia:mad:

@ Wyle-Coyote & dedy: Ragazzi vi auguro davvero che vi contattino quanto prima per la consegna, vi capisco! Teneteci aggiornati! ;)

Brutte novità, da prendere col beneficio del dubbio perchè apprese dal call center di Milano e quindi nulla di ufficiale: a breve non ci sono novità sull'offerta del 40" perchè è arrivata una mail interna dove si dice che ci sono ancora 1200 clienti in attesa. Non si accettano più prenotazioni per i tv grandi ( per i 32 invece si) ed anzi dovranno essere ricontattati coloro che lo hanno ordinato dopo il 31 maggio per eventualmente disdire la promozione. Questo mi ha detto una signorina allo 027070.

Guarda io non ho mai avuto 2 risposte congruenti dal call center. Non farti problemi a chiamare più spesso, anche ogni 2-3 giorni se lo credi opportuno. Finchè trovi qualche spiraglio. ;)

Matt_21 ha scritto:
@ Wyle-Coyote & dedy: Ragazzi vi auguro davvero che vi contattino quanto prima per la consegna, vi capisco! Teneteci aggiornati! ;)

aspetto la fattura di agosto e se compare qualcosa sulla tv che ancora non ho ne vedremo delle belle:eusa_naughty:

Wyle-Coyote ha scritto:
aspetto la fattura di agosto e se compare qualcosa sulla tv che ancora non ho ne vedremo delle belle:eusa_naughty:
Dovrebbe essere già disponibile nel Fai da te del sito Sky ;)

Mi hanno chiamato questa mattina.....domani pomeriggio portano la TV 40" per la felicità di mio cognato :D

Wyle-Coyote ha scritto:
Mi hanno chiamato questa mattina.....domani pomeriggio portano la TV 40" per la felicità di mio cognato :D
E vai! Sono contento per te.
Se hai dei problemi all'accensione come li ho avuti io leggi qui per sapere come risolverli ;)

Scusate, io ho aderito mesi e mesi fa a sky tuttoincluso che prevedeva
myskyHD+TV HD ad una rata mensile.
(presi un 32 pollici samsung che sto ancora pagando).

la domanda è : Posso ri aderire a quest'offerta prendendo ora solo la tv?
Grazie

Chiedo scusa se qualcuno ha già risposto a questa domanda: se aderisco all'offerta a 29 euro (2 channel pack e 1 sky pack), il pagamento può essere fatto anche in un'unica soluzione (annuale)? Sulla chat di Sky mi hanno risposto di no, però nelle condizioni generali di abbonamento sembra ammetterlo (quella da 29 euro non è un'offerta speciale mi pare di capire, ma solo una forma di abbonamento meno costosa di quelle in precedenza esistenti, che obbligavano a prendere tutto Mondo).

Ultima modifica:
Matt_21 ha scritto:
E vai! Sono contento per te.
Se hai dei problemi all'accensione come li ho avuti io leggi qui per sapere come risolverli ;)

TV arrivata ed installata correttamente......
E' una "cosa" enorme :D

Un saluto a tutti,
Chiedo scusa in anticipo per la domanda che vado a fare, ho provato a vedere i post precedenti ma non sono riuscito a capire bene.
Volevo sapere se oggi, con la nuova offerta, se vado direttamente da mediaworld, il televisore me lo danno subito?
Grazie a tutti quanti avranno la pazienza di rispondere.
Licio

Arrivata!!! :happy3:

Molto, molto bella.
E l'alta definizione è uno spettacolo, soprattutto il tennis su Eurosport.

Per quanto riguarda il mysky invece ancora no news...aspetteremo...:doubt:

Indietro
Alto Basso