alessandro296
Digital-Forum Master
Sperem 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Matt_21 ha scritto:Ragazzi tutto ok, oggi finalmente mi hanno consegnato la tv. E' il modello che avevo scelto. Che spettacolo!!!![]()
Matt_21 ha scritto:Ragazzi tutto ok, oggi finalmente mi hanno consegnato la tv. E' il modello che avevo scelto. Che spettacolo!!!![]()
Matt_21 ha scritto:@ Wyle-Coyote & dedy: Ragazzi vi auguro davvero che vi contattino quanto prima per la consegna, vi capisco! Teneteci aggiornati!![]()
Dovrebbe essere già disponibile nel Fai da te del sito SkyWyle-Coyote ha scritto:aspetto la fattura di agosto e se compare qualcosa sulla tv che ancora non ho ne vedremo delle belle![]()
Matt_21 ha scritto:Dovrebbe essere già disponibile nel Fai da te del sito Sky![]()
Io ci sono appena entrato... mah!!!Wyle-Coyote ha scritto:lo so ma non riesco ad accederci....
E vai! Sono contento per te.Wyle-Coyote ha scritto:Mi hanno chiamato questa mattina.....domani pomeriggio portano la TV 40" per la felicità di mio cognato![]()
Noaklos ha scritto:Posso ri aderire a quest'offerta prendendo ora solo la tv?
Matt_21 ha scritto:E vai! Sono contento per te.
Se hai dei problemi all'accensione come li ho avuti io leggi qui per sapere come risolverli![]()