D
davurso
Matt_21 ha scritto:Io aspetto lo stesso tv dal 26/7... come lo hai ordinato? Telefono, web...?
telefonicamente, tu?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Matt_21 ha scritto:Io aspetto lo stesso tv dal 26/7... come lo hai ordinato? Telefono, web...?
Anche, quindi sarà interessante confrontare i due casi perchè sembra che alcuni aspettino settimane e settimane mentre altre pratiche vengano evase in pochi giorni.davurso ha scritto:telefonicamente, tu?
badboy ha scritto:ihmo i tv samsung devono essere per forza cambiati poichè il modello proposto ormai è un modello vecchissimo
Matt_21 ha scritto:Ragazzi ho chiamato allo 027070 e mi hanno detto che a loro risulta che il tv è al magazzino del corriere della mia zona dal 29/7 ma che non sanno quale sia il corriere!!!
Ho chiesto in tutti i modi di poter sapere quale fosse il corriere che ha la MIA tv ma dicono di non saperlo. Possibile che non sanno chi ha in mano una tv da 700 euro?
Che mi consigliate di fare? Provo ad andare da TNT (sento che di solito consegna lui) e vedo se è lì?
Matt_21 ha scritto:@ Wyle-Coyote: Quando l'hai ordinata?
Io ho già inviato e-mail minacciando azione legale.
beh dai SKY potrebbe tirare fuori nuove TV in occasione dell'inizio del campionato! Anche xke ormai è rimasto solo il 32" sony!alessandro296 ha scritto:Spero che dopo la settimana di ferragosto ci siano nuovi arrivi..
Wyle-Coyote ha scritto:L'ultima settimana di luglio...non ricordo di preciso il giorno...quello che mi da fastidio sono i 51€ accreditati il 03-08 come 1° pagamento rid/cc per "anticipo TV".
Domani chiamo nuovamente e chiedo lumi su questa cosa che mi ha già dato parecchio fastidio e se non mi soddisfano vado in banca e blocco il rid.
E se al 31-08-2010 non avrò ancora la TV e percaso trovo in fattura:
- rata TV ----> 12€ (anch'io ho ordinato un 40")
- l'altra metà dei 100€ come anticipo TV
Andrò anch'io per vie legali, + disdetta sicura.
Devono finirla di giocare coi soldi degli altri.![]()
andy78 ha scritto:ma è ottimo.
badboy ha scritto:è ottimo se ti accontenti di una tv di fascia medio bassa...
Non so rispondere alla tua domanda ma vorrei chiederti: quando hai ordinato il tv precisamente? Dopo quanti giorni ti è stato consegnato?LorenzoPhenom ha scritto:Io ho fatto la richesta della tv 40'' il mese scorso...
Sulla fattura mi da come data dell'anticipo di 100 euro il 22 luglio (quindi dovrei averlo ordinato il 20). Mi è arrivato 3 giorni dopoMatt_21 ha scritto:Non so rispondere alla tua domanda ma vorrei chiederti: quando hai ordinato il tv precisamente? Dopo quanti giorni ti è stato consegnato?
andy78 ha scritto:si vede che mi accontento di poco poi ogni persona è libera di esprimere le proprie opinioni personali .