Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

davurso ha scritto:
telefonicamente, tu?
Anche, quindi sarà interessante confrontare i due casi perchè sembra che alcuni aspettino settimane e settimane mentre altre pratiche vengano evase in pochi giorni.

Ti chiedo gentilmente di tenerci aggiornati circa il tuo caso.

Ho acquistato una TV a gennaio, avevo 4 generi+2 pacchetti e negli accordi stipulati c'era in pratica il vincolo mantenere 2 pacchetti x 36 mesi pagando la rata TV € 8 euro mensili.

Qualcuno è riuscito ad effettuare un downgrade passando da 2 pacchetti ad 1 mantenendo il prezzo della rata invariato?

Nel caso in cui volessi effettuare richiesta di downgrade da 2 pacchetti ad 1, la mia richiesta verrebbe rifiutata oppure verrebbe accolta con maggiorazione della rata TV?

Ragazzi ho bisogno di un consiglio.

Il 26/7 ordino la TV (Sony 40") e ad oggi non ho notizie. Prima hanno detto che non avevano ricevuto l'adesione cartacea firmata, poi che la mia pratica era in lavorazione, l'ultima chiamata (settimana scorsa) mi hanno detto che era tutto ok in lavorazione e che risultava come "Verifiche in corso".

Ora: hanno prelevato 99 euro dalla carta di credito, mi hanno fatturato la TV e mi hanno addebitato già la prima rata in fattura. Dico io: non sarebbe ora di consegnarmela?

Ho fatto passare ferragosto perchè avrebbero avuto un comodo alibi, mi consigliate di chiamare nuovamente o cosa?
Quale numero pensate sia meglio per non parlare con chi se ne esce col solito: attenda la chiamata di Sky?

Ragazzi ho chiamato allo 027070 e mi hanno detto che a loro risulta che il tv è al magazzino del corriere della mia zona dal 29/7 ma che non sanno quale sia il corriere!!!

Ho chiesto in tutti i modi di poter sapere quale fosse il corriere che ha la MIA tv ma dicono di non saperlo. Possibile che non sanno chi ha in mano una tv da 700 euro?

Che mi consigliate di fare? Provo ad andare da TNT (sento che di solito consegna lui) e vedo se è lì?

Matt_21 ha scritto:
Ragazzi ho chiamato allo 027070 e mi hanno detto che a loro risulta che il tv è al magazzino del corriere della mia zona dal 29/7 ma che non sanno quale sia il corriere!!!

Ho chiesto in tutti i modi di poter sapere quale fosse il corriere che ha la MIA tv ma dicono di non saperlo. Possibile che non sanno chi ha in mano una tv da 700 euro?

Che mi consigliate di fare? Provo ad andare da TNT (sento che di solito consegna lui) e vedo se è lì?

Oggi ho chiamato per sapere che fine ha fatto la mia TV.
Ebbene, mi dicono che dal 4 di agosto è in megazzino ma anche per me non si sa ancora nulla su quando arriverà.:eusa_wall:
Tutto questo farcito inoltre dal fatto che mi hanno fatto un addebito in banca del valore di 51€ come anticipo rata TV in data 03 agosto.:eusa_naughty:
Se entro una settimana non arriva ne vedremo delle belle.:firestarter: :boxing: :violent5:

@ Wyle-Coyote: Quando l'hai ordinata?

Io ho già inviato e-mail minacciando azione legale.

Matt_21 ha scritto:
@ Wyle-Coyote: Quando l'hai ordinata?

Io ho già inviato e-mail minacciando azione legale.

L'ultima settimana di luglio...non ricordo di preciso il giorno...quello che mi da fastidio sono i 51€ accreditati il 03-08 come 1° pagamento rid/cc per "anticipo TV".
Domani chiamo nuovamente e chiedo lumi su questa cosa che mi ha già dato parecchio fastidio e se non mi soddisfano vado in banca e blocco il rid.
E se al 31-08-2010 non avrò ancora la TV e percaso trovo in fattura:
- rata TV ----> 12€ (anch'io ho ordinato un 40")
- l'altra metà dei 100€ come anticipo TV

Andrò anch'io per vie legali, + disdetta sicura.

Devono finirla di giocare coi soldi degli altri.:eusa_naughty:

Chiamato ieri un paio di volte; purtroppo al momento non risultano più disponibili 40"', ne Sony ne Samsung. Spero che dopo la settimana di ferragosto ci siano nuovi arrivi..

alessandro296 ha scritto:
Spero che dopo la settimana di ferragosto ci siano nuovi arrivi..
beh dai SKY potrebbe tirare fuori nuove TV in occasione dell'inizio del campionato! Anche xke ormai è rimasto solo il 32" sony!

Wyle-Coyote ha scritto:
L'ultima settimana di luglio...non ricordo di preciso il giorno...quello che mi da fastidio sono i 51€ accreditati il 03-08 come 1° pagamento rid/cc per "anticipo TV".
Domani chiamo nuovamente e chiedo lumi su questa cosa che mi ha già dato parecchio fastidio e se non mi soddisfano vado in banca e blocco il rid.
E se al 31-08-2010 non avrò ancora la TV e percaso trovo in fattura:
- rata TV ----> 12€ (anch'io ho ordinato un 40")
- l'altra metà dei 100€ come anticipo TV

Andrò anch'io per vie legali, + disdetta sicura.

Devono finirla di giocare coi soldi degli altri.:eusa_naughty:

Guarda a me essendo un nuovo abbonato hanno chiesto una carta di credito per i 100 euro iniziali e li hanno scalati mentre ero ancora al telefono con l'operatore che prendeva in carico la mia richiesta.

Poi nella fattura di agosto (visibile nel fai da te del sito, con scadenza 30 ma incassata già il 13!!!) mi hanno anche addebitato la prima rata di 12 euro!!!

E ogni volta che chiamo il call center hanno una spiegazione diversa. Non so se la mia pazienza arriverà a fine agosto.

Magari teniamoci informati circa le nostre pratiche (magari qui o tramite messaggio privato) così da regolarci sul da farsi ;)

ragazzi aiutatemi!
Ho aderito all'offerta nello scorso mese di novembre quando avevo 4generi+sport+calcio e il tv me lo fanno pagare con rate di 12 euro al mese (15€ - sconto di 3€ al mese)
Ora posso togliere uno dei pacchi premium??? Quanto andrei a pagare il tv???

badboy ha scritto:
è ottimo se ti accontenti di una tv di fascia medio bassa...

si vede che mi accontento di poco poi ogni persona è libera di esprimere le proprie opinioni personali .

Ma di quanto può aumentare massimo la rata??
Io ho fatto la richesta della tv 40'' il mese scorso e ho tolto successivamente la musica. Nella fattura di questo mese mi sono stati addebbitati 17 euro di rata (che con lo sconto di 5 sono 12). Considerando che da settembre non vedrò più mutivision e news la rata aumenta o rimane uguale?
.

LorenzoPhenom ha scritto:
Io ho fatto la richesta della tv 40'' il mese scorso...
Non so rispondere alla tua domanda ma vorrei chiederti: quando hai ordinato il tv precisamente? Dopo quanti giorni ti è stato consegnato?

Matt_21 ha scritto:
Non so rispondere alla tua domanda ma vorrei chiederti: quando hai ordinato il tv precisamente? Dopo quanti giorni ti è stato consegnato?
Sulla fattura mi da come data dell'anticipo di 100 euro il 22 luglio (quindi dovrei averlo ordinato il 20). Mi è arrivato 3 giorni dopo ;)

Io non so più a che santo votarmi. Ordinato il 26/7 e non sanno perchè ancora non me lo consegnano. :mad:

andy78 ha scritto:
si vede che mi accontento di poco poi ogni persona è libera di esprimere le proprie opinioni personali .

certo hai ragione puoi esprimere il tuo pensiero. la mia era più una valutazione oggettiva. nel mercato attuale delle tv lcd la serie b5 della samsung è superata. Ovviamente c'è chi non ha tante pretese, non hai mai avuto una tv hd, vede un prezzo allettante ed è contento.

Indietro
Alto Basso