Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Purtroppo mi hanno confermato che il 40 Sony è terminato. Il samsung a mio avviso non conviene perchè si trova a meno e le caratteristiche sono inferiori aspettiamo che mettono altri modelli.

Ieri ho richiamato ma c'era ancora in pendenza il Mysky e mi hanno consigliato di chiamare settimana prossima. Alla ragazza risultava disponibile anche il 40" Sony: ogni terminale del call center dice una cosa diversa; chi ci capisce è bravo. Comunque se il Sony è esaurito aspetto un altro modello (non che il Samsung sia male, ma ormai avevo fatto l'occhio a quello..), sempre che l'offerta venga confermata, visto che sul sito la scadenza della promozione è sempre al 31 luglio. Certo che se facevano scelta e ritiro nelle grandi catene di elettronica, come qualche tempo fa, io avrei gradito.

io ho preso il samsung e mi arriva lunedi.Ho già un sony 37" e un samsung 24" e ,leggendo le caratteristiche del samsung che dà sky mi sembra buono.

ASPIDE ha scritto:
penso proprio di no, la politica di sky(perfettamente lecita) è proprio quella di tenerti "legato" per 3 anni.
a meno che non fai disdetta ma in quel caso devi pagare tutte le rate rimanenti a prezzo pieno (13 euro l'una)

Marco

peccato :(
anche perchè così mi vincolano al mio abbonamento.
Sarei voluto passare a sport + ticket calcio per risparmiare qualcosina visto che il pacco calcio in estate è inutile, ma credo sia impossibile :(
comunque mi informerò meglio su questo.
Grazie per la risposta!

la composizione dell'abbonamento la puoi cambiare
l'unica cosa che se riduci i pacchi premium si riduce lo sconto mensile sulla rata tv

dDan ha scritto:
qualcuno per caso sa dirmi se si possono pagare le rati rimanenti del tv in un'unica soluzione??
mi rimangono da dare 300€ e vorremmo darle tutte insieme, se non ora, fra qualche mese. Sapere se si può?????
Si può ma non ne vedo proprio il motivo visto che non paghi nessun interesse. Tieniti i tuoi soldi in tasca che non si sa mai possano servire per qualcosa di più importante e a Sky che ne ha più di te dagli solo l'importo della rata.

Intanto sono 2 settimane e del mio Sony 40" non si sa nulla. ASSURDO. Se alla fine se ne escono con un altro modello mi sentono.

26 pollici proprio niente ragazzi?

mi sarebbe piaciuto tanto prenderlo con l'offerta sky...

Oggi indica che è rimasto solo il Sony 32". Del Samsung non c'è più traccia.

Ragazzi, è dal 26/7 che aspetto la tv... ieri ho chiamato per l'ennesima volta, mi hanno passato qualcuno del magazzino (sarà?! mah...), dice che segnalerà che non sono stato ancora contattato. Dice che la richiesta è in lavorazione dal team non so chi e che risulta come: verifiche in corso.

Ma la risposta è sempre: attendere la chiamata di Sky/corriere.

Secondo voi che speranze ho? :crybaby2:

Eh ma qui prima ti dicono che è presto, ora c'è ferragosto (nelle aziende serie esistono i turni comunque), la prossima sarà la settimana di rientro con personale ancora non al completo, poi ci sarà il boom di richieste per l'inizio del campionato, poi lo sciopero dei trasporti, poi natale, poi il 2012...

In effetti sia sul sito che sul fai da te e' rimasto solo il 32" Sony. Anche se al call center avevano detto che la promozione continuava almeno fino alla fine di settembre, ufficialmente non e' ancora stata rinnovata. Speriamo che dopo ferragosto reinseriscano le tv (magari nuovi modelli....). Mi dispiacerebbe non riuscire ad aderire.

Che tv vorresti prendere? Perchè ieri parlavo con la centralinista del numero verde e diceva di avere venduto 2 minuti prima anche un Sony 40".

ihmo i tv samsung devono essere per forza cambiati poichè il modello proposto ormai è un modello vecchissimo

Ieri ho acquistato un sony 40" qualcuno mi sa dire orientativamente tra quanti giorni me lo consegnano sulla base della propria esperienza personale?

Io aspetto lo stesso tv dal 26/7... come lo hai ordinato? Telefono, web...?

Indietro
Alto Basso