Grazie x la rispostatartarus ha scritto:Il conteggio mi pare che sia ok![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie x la rispostatartarus ha scritto:Il conteggio mi pare che sia ok![]()
ASPIDE ha scritto:penso proprio di no, la politica di sky(perfettamente lecita) è proprio quella di tenerti "legato" per 3 anni.
a meno che non fai disdetta ma in quel caso devi pagare tutte le rate rimanenti a prezzo pieno (13 euro l'una)
Marco
Si può ma non ne vedo proprio il motivo visto che non paghi nessun interesse. Tieniti i tuoi soldi in tasca che non si sa mai possano servire per qualcosa di più importante e a Sky che ne ha più di te dagli solo l'importo della rata.dDan ha scritto:qualcuno per caso sa dirmi se si possono pagare le rati rimanenti del tv in un'unica soluzione??
mi rimangono da dare 300€ e vorremmo darle tutte insieme, se non ora, fra qualche mese. Sapere se si può?????
40" della sony, ma se mi dici così ora telefono!Matt_21 ha scritto:Che tv vorresti prendere? Perchè ieri parlavo con la centralinista del numero verde e diceva di avere venduto 2 minuti prima anche un Sony 40".