Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

ilmago ha scritto:
a me l'operatrice se mi andava bene il modello della tv che c'era disponibile l'avrebbe fatto pure stasera...:doubt:
ps: (abbonato fresco fresco dal 21.07.2010)
Sì, comunque tu chiedono una carta di credito almeno per prelevare i 99 euro iniziali. Parlo per esperienza personale.

Che mi dite del fatto che aspetto da lunedì la chiamata per la consegna del Sony 40"? Qualcuno ha dovuto aspettare così a lungo ultimamente?

ilmago ha scritto:
per gli altri modelli mi fa l'operatrice: " Ci chiami tra un mese"...assa vaccia dessu ...! (alla faccia!)

mmm speriamo sia solo un mese... Così ci perdiamo solo la prima giornata :) in tempo x la seconda e la CL :)

Matt_21 ha scritto:
Sì, comunque tu chiedono una carta di credito almeno per prelevare i 99 euro iniziali. Parlo per esperienza personale.

Che mi dite del fatto che aspetto da lunedì la chiamata per la consegna del Sony 40"? Qualcuno ha dovuto aspettare così a lungo ultimamente?

si, quelli credo anche io li scalino al momento della sottoscrizione al tutto compreso..

strano perchè il 40'' ieri sera il call center lo aveva disponibile...

@cento9 : io non sò se aspettare sky ( visto che qualcosina la risparmi ) oppure prenderlo online in qualche altro posto...sinceramente coi tempi che corrono se si riesce a risparmiare qualcosa non sarebbe male..

Ho richiesto il Sony ex402 da 40 pollici: al call center mi hanno detto che non era più disponibile, solo Samsung! Per ora aspetto.

alessandro296 ha scritto:
Ho richiesto il Sony ex402 da 40 pollici: al call center mi hanno detto che non era più disponibile, solo Samsung! Per ora aspetto.

azz..ma cambiano di giorno in giorno? samsung 32 o 40 pollici? che modello?

Ieri ho chiamato allo 06 per sapere a che sta la consegna del mio Sony 40"... dicono che i tempi sono 10-15 giorni (ordinato lunedì 26/7), che è in lavorazione e che dovrebbero chiamarmi la settimana prossima. Ufff!!!
Sento che tutti l'hanno ricevuto nel giro di una settimana al massimo, sarà perchè sono un nuovo abbonato? :mad:

offerta 29 euro on line

salve amici volevo sapere se l'offerta on -line da 29 euro 1pak +2 mondo e' identica a quella del call-center...cioe' il prezzo e' bloccata per 2 anni?

gimmy68 ha scritto:
si sa qualcosa se posticipano l'offerta anche dopo il 30 luglio?:eusa_think:
l'offerta che dicevo io e' quella con data di inizio 5 luglio con scadenza 8 agosto e 29 al meso con prezzo bloccato 2 anni...
quindi te mi garantisci che sono identiche sia quella on -line che chiamano il center?

ferito ha scritto:
l'offerta che dicevo io e' quella con data di inizio 5 luglio con scadenza 8 agosto e 29 al meso con prezzo bloccato 2 anni...
quindi te mi garantisci che sono identiche sia quella on -line che chiamano il center?

questa è la sezione dell'offerta delle tv.

appunto io di cosa parlavo....voglio sapere se l'offerta on line e identica a quella call-center e che trovo nei cataloghi dei vari expert,euronics etc e che mi offre uno tra calcio,cinema e sport piu' due pakketti mondo a 29 ewuro al mese con prezzo bloccato due anni..........VOGLIO SAPE'ì SE LO FACCIO ON -LINE,e' la stessa offerta?non ho chiesto mica la luna....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad:

C'è un'offerta di Sky, dedicata ai suoi clienti, che permette di acquistare, con un anticipo di 100 euro e 36 rate mensili successive, televisori lcd HD da 32 o 40 pollici. La discussione si occupa di questo, non di offerte commerciali per abbonamenti.
Tornando in argomento, ho parlato con un'altra operatrice che mi ha detto che, sebbene l'offerta non sia stata prorogata, continuano a dare le tv fino ad esaurimento. A lei risultava anche la possibilità del 40" Sony, ma avevo ancora in pendenza la consegna del myskyhd e quindi non ha potuto procedere. Sul sito però, nell'area Fai da te, il 40" Sony è sparito ed è rimasto solo il Samsung....

alessandro296 ha scritto:
Tornando in argomento, ho parlato con un'altra operatrice che mi ha detto che, sebbene l'offerta non sia stata prorogata, continuano a dare le tv fino ad esaurimento.

Quindi una volta terminata la scorta di TV niente più promozione?! :|

PS. Cmq .. ho sentito un' operatrice, mi ha detto che per il sony sono disponibili il KDL-32P5600E e il KDL-40EX402AE...

io le ho chiesto un modello più recente, visto che il 32 pollici è quello della prima offerta di fine 2009 e lei mi ha risposto che è impossibile perchè a lei risulta che è stato inserito a luglio 2010...

... Poi le ho chiesto se più in là inseriranno TV nuove o finirà l'offerta, ma non mi ha saputo rispondere...

Ultima modifica:
appena fatto acquisto su sito sky,40" samsung.Ci sono solo questo modello e il sony 32".Vediamo come và a finire.

Io ho appena chiamato per sapere a che sta la mia spedizione e mi hanno detto che il mio Sony 40" (ordinato il 26/7 per telefono) deve ancora partire dal magazzino :mad:

Spero solo che alla fine non mi consegnino il Samsung dicendo che il Sony non era più disponibile... a qualcuno è capitato? Anche se, essendo disponibile al momento dell'ordine, dovrebbe essere "prenotato", giusto?

ordinato stamattina tramite sito e lunedi me lo consegnano.Mi hanno detto di tenere la scatola 15gg e il documento di trasporto fa da garanzia per 2 anni.Velocissimi.L'unico dubbio è che non si sà a che ora arriva il corriere,ma se non trova nessuno lo posso andare a ritirare io nella filiale del corriere?chi consegna,sda,tnt,dhl,?

fabcat ha scritto:
ordinato stamattina tramite sito e lunedi me lo consegnano.Mi hanno detto di tenere la scatola 15gg e il documento di trasporto fa da garanzia per 2 anni.Velocissimi.L'unico dubbio è che non si sà a che ora arriva il corriere,ma se non trova nessuno lo posso andare a ritirare io nella filiale del corriere?chi consegna,sda,tnt,dhl,?

No, fammi capire, ti hanno già richiamato??????? Se sì, chi? Sky o il corriere?
Io è dal 26/7 che l'ho ordinato e ancora niente!!!

Da quanto tempo sei abbonato?

urgente aiuto acquisto tv sky

salve ma per acquistare un tv samsung da 40 pollici da sky come funziona io non ho la carta di credito.come funziona?^ aiuto e urgente

Indietro
Alto Basso