Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

ginofs ha scritto:
Io l'ho richiesta il 26/7 sera e ieri mi hanno contattato per la consegna nel pomeriggio di oggi.

Praticamente ti hanno richiamato il giorno dopo? Perchè anch'io ho ordinato la tv (Sony 40") lunedì 26/7 e ancora non mi hanno chiamato...

Ma ti contatta sky o direttamente il corriere?

ti contatta sky, a me un'operatore ha chiesto se il tal giorno c'era qualcuno a casa perchè mi avrebbero consegnato il televisore.

Matt_21 ha scritto:
Dopo quanti giorni ti hanno chiamato per la consegna?

il giorno dopo, ho fatto l'ordine venerdì pomeriggio, il sabato mattina mi chiama l'assistenza per dirmi che martedì consegnavano

Sento che siete stati contattati quasi tutti entro 24h mentre a me ancora niente... era un 40" il tuo?

Ma qualcuno sa se dopo il 31 cambieranno i modelli TV (oramai mi sembrano vecchiotti) e mettano magari 40 e 42 pollici anche modelli LED?
Lo so sono pretenzioso :badgrin:

Come ha già detto qualcuno anche a me al cc hanno detto che questa promo andrà avanti fino a settembre, il 26 o giù di lì.

Oggi ho chiamato e mi hanno detto che il SONY da 32'' è il P5600 ... Gli ho detto che non mi piace come modello,ma la ragazza mi ha detto che solo quello è disponibile. Ho risp che ci devo pensare qualche giorno... Mi sarebbe piaciuto il V5800 mmm

cento9 ha scritto:
Oggi ho chiamato e mi hanno detto che il SONY da 32'' è il P5600 ... Gli ho detto che non mi piace come modello,ma la ragazza mi ha detto che solo quello è disponibile. Ho risp che ci devo pensare qualche giorno... Mi sarebbe piaciuto il V5800 mmm

Ma che a SKY gli si moltiplicano i TV come pani e pesci?

A me hanno mandato il modello EX402 (uscito a maggio se non erro) e mi hanno detto che i SAMSUNG sono esauriti.

Come è possibile che ti hanno detto di avere solo il P5600 (modello vecchio dello scorso anno)?

ginofs ha scritto:

A me hanno mandato il modello EX402 (uscito a maggio se non erro) e mi hanno detto che i SAMSUNG sono esauriti.

Come è possibile che ti hanno detto di avere solo il P5600 (modello vecchio dello scorso anno)?

A questo punto aspetto agosto (sperando che veramente prolunghino la promozione) e vediamo che succede.

ginofs ha scritto:

State parlando di 2 cose diverse: l'EX402 è un 40" (l'ho ordinato anch'io e ancora devono contattarmi...) :mad: mentre il P5600/P5800 è un 32".

Mmm veramente x qualche giorno sul sito di sky c'era il pdf con il modello EX sia per il 32 che per il 40 ... Chissà! :-/

Matt_21 ha scritto:
State parlando di 2 cose diverse: l'EX402 è un 40" (l'ho ordinato anch'io e ancora devono contattarmi...) :mad: mentre il P5600/P5800 è un 32".

Ti sbagli.

Io ho preso il 32" e mi hanno inviato il modello EX402 come da cartoncino promozionale inviatomi a casa!!

Ciaooooooooo

Ragazzi ammesso che la promozione continui io che pago con carta di credito posso aderire alla promozione senza cambiare metodo di pagamento..... sapete la cosa mi alletta.... oltre ai loro 5 euro di sconto potrei togliere anche i cartoni animati e in pratica non pagare la rata mensile per la 32" :D

ginofs ha scritto:
Ti sbagli.

Io ho preso il 32" e mi hanno inviato il modello EX402 come da cartoncino promozionale inviatomi a casa!!
Chiedo scusa allora ero male informato.
A me sono un po' di giorni che non mi si apre il pdf sul sito sky relativo alle specifiche del Sony, a voi come va?

Poi è da lunedì che ho aderito all'offerta e non mi hanno ancora contattato per la consegna!!! Secondo voi è normale?? C'è qualcuno che ultimamente ha dovuto aspettare così tanto?

Matt_21 ha scritto:
A me sono un po' di giorni che non mi si apre il pdf sul sito sky relativo alle specifiche del Sony, a voi come va?

Neanche a me... l'ultima volta come avevo detto c'era l'EX402 .. ma ormai è passata una settimana.

Da lunedi vedremo... magari ritelefono a SKY,o meglio se riesco mi faccio chiamare :)

Anche io avevo pensato di sfruttare il CP in meno dei cartoni animati ... poi sono riuscito ad avere anche il ticket SPORT a 79euro! Ora non mi resta che prenotarlo, aspettando un modello "nuovo" e non il P5600 che mi avevano proposto in settimana!

ma voi dei modelli sony cosa ne pensate? Questo ex402 è megliore del v5800 oppure sarebbe meglio aspettare ancora qualche giorno che aggiornano le tv con qualcuna più attuale e/o magari mettono anche qualche led...

io sono in standby, l'offerta full hd mi allieta...

chiamato call center ore 21.35 hanno disponibilità del:
sony kdl32p5600e

per gli altri modelli mi fa l'operatrice: " Ci chiami tra un mese"...assa vaccia dessu ...! (alla faccia!)

Ultima modifica:
ma rimane ancora il fatto che bisogna essere abbonati da almeno 6 mesi per richiedere il televisore? Io su un altro contratto avevo provato a richiederlo ma l'operatore mi disse così...ora ho fatto 1 nuovo contratto per la casa al mare e vorrei sapere se le cose sono cambiate.

skyman ha scritto:
ma rimane ancora il fatto che bisogna essere abbonati da almeno 6 mesi per richiedere il televisore? Io su un altro contratto avevo provato a richiederlo ma l'operatore mi disse così...ora ho fatto 1 nuovo contratto per la casa al mare e vorrei sapere se le cose sono cambiate.

a me l'operatrice se mi andava bene il modello della tv che c'era disponibile l'avrebbe fatto pure stasera...:doubt:
ps: (abbonato fresco fresco dal 21.07.2010)

Indietro
Alto Basso