Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

tartarus ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Tienici informati....
Vediamo cosa esce dal pacco quando te lo consegnano :D

Ho chiamato il "mio" consulente personale e mi ha detto di stare tranquillo perchè la pratica tv non parte fino a quando non mi hanno installato il MYSKYHD
:D

riferendoci al mercato odierno,vale ancora la pena prendere questi tv a rate?
un buon lcd anche 42" si puo' trovare anche poco oltre i 500 euro se becchi la promozione o l'offerta giusta..soprattutto online..
certo anziche' spendere tutto in una volta per acquistarlo ti metti al massimo 12 euro di rata..sia pur vincolato per 3 anni a murdoch..questo puo' essere un motivo per acquistarlo..ad esempio prendendo il sony da 40" alla fine della giostra lo pagheresti 712 euro in tutto..

:eusa_think:

Wyle-Coyote ha scritto:
36*12 + 100 = 432 + 100 = 532€ :evil5:
giuro che nn ho bevuto...:D
aspetta che preparo il conteggio che ho fatto io..:badgrin:

EDIT: 36*17+100= 612+100=712

non avevo tolto i 5 euri di sconto..
:(

Ultima modifica:
Wyle-Coyote ha scritto:
Ho chiamato il "mio" consulente personale e mi ha detto di stare tranquillo perchè la pratica tv non parte fino a quando non mi hanno installato il MYSKYHD
:D

ma posso avere qualche chances, se insisto mi danno la versione V5800?
spiegami come funziona la faccenda del " mio " consulente personale !!!!!
( anche in mp ) grazie

effettivamente il v5800 e' una spanna e mezzo superiore agli altri proposti...ma e' anche CI+ ?

Ieri ho fatto un abbonamento a Sky per telefono e mi hanno detto che entro 2-3 giorni dovrei essere contattato per l'installazione.

Siccome vorrei prendere il Sony EX402 40" credete che con la tempistica ci sono o solitamente ci vuole più tempo? Perchè loro mi hanno detto che a installazione completata potrò già richiedere la TV.

Flask ha scritto:
La promo tv non è più conveniente come all'inizio visti i prezzi attuali. Ormai tv da 40" le trovi anche sotto i 500 euro con le varie offerte dei negozi.
e' questo che penso anche io come ho scritto poco piu' su...
da unieuro trovi in offerta un 42" pollici della telesystem..full hd 1080p..499 euro..qualcuno dice che addirittura usi i pannelli sharp..
ora lungi da me voler paragonare un sony ad un telesystem per carita',pero' ...
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

c'è da dire però che io (e tutti gli abbonati Tv Incluso) non ho aperto nessun finanziamento con nessuna banca/finanziaria/istituto di credito... :eusa_whistle:

...senza dubbio questo e' un punto a favore per la promozione pensando alle ladrate che le finanziarie,le banche e via discorrendo, perpetrano ai danni del consumatore...;)

Matt_21 ha scritto:
Ieri ho fatto un abbonamento a Sky per telefono e mi hanno detto che entro 2-3 giorni dovrei essere contattato per l'installazione.

Siccome vorrei prendere il Sony EX402 40" credete che con la tempistica ci sono o solitamente ci vuole più tempo? Perchè loro mi hanno detto che a installazione completata potrò già richiedere la TV.
Oggi stesso mi hanno chiamato e domani mattina installeranno tutto, dopodichè potrò ordinare il mio 40" Sony :happy3:

Va bene, non sarà l'ultimo uscito con led, 3d, ecc. ecc. ma resta sempre un Sony a un buon prezzo. Se poi mettiamo anche che me lo stanno regalando....... :D

Ma qual è la distanza minima per vedere bene il 40" Sony che andrò a richiedere?

Perchè in giro su internet ho trovato pareri discordanti... molto discordanti. Non vorrei notare l'effetto 'sgranatura' dei pixel insomma.

Matt_21 ha scritto:
Oggi stesso mi hanno chiamato e domani mattina installeranno tutto, dopodichè potrò ordinare il mio 40" Sony :happy3:

Va bene, non sarà l'ultimo uscito con led, 3d, ecc. ecc. ma resta sempre un Sony a un buon prezzo. Se poi mettiamo anche che me lo stanno regalando....... :D

Buongiorno....martedi alle 18 ho accettato una retention, mercoledi alle 14 ho ricevuto la telefonata dell' l'installatore e ieri alle 14(entro 48 ore) sono venuti i tecnici ad installarmi il MYSKYHD.
Tutto ok installato lnb scr e in un quarto d'ora se ne erano già andati.
Mancava solo la digital key ma ho chiamato il call center e me la mandano per posta. :D
Adesso, appena l'ordine del lavoro del MYSKYHD é conlcuso partirà l'ordine di lavorazione del TV sony da 40"
Con quello che pagavo l'anno scorso adesso ci é uscito fuori il nuovo abbonamento, le 12 rate(144 Euro), i 100 Euro di acconto e il MYSKYHD :D :D :D

per l'ex402 40" il prezzo minimo che ho visto online e' di 640 euro circa..iva compresa..
dal conteggio rate 36 mesi piu' acconto esce una cifra di 532 euro..risparmio di 110 euro piu' o meno.

Il vero risparmio sta nel pagarlo 100 euro e poi 12 euro al mese, il prezzo di un caffè ogni tre giorni. I pro di questa offerta sono il prezzo scontato del tv (lo stesso modello costa almeno 100 euro in più), la possibilità di dilazionare il pagamento in tre anni con rate quindi bassissime e l'indipendenza della rata da qualsiasi numero di pacchetti posseduti, che consente di modificare l'abbonamento a piacimento, senza preoccuparsi dell'effetto sullo sconto. I contro sono: se avessi scelto da solo la tv avrei preso un modello diverso (più grande e plasma), sono vincolato a Sky per tre anni. Considerando però che cambio la tv per vedere contenuti HD e che solo Sky in pratica ne fornisce a sufficienza, il problema mi pare superfluo.

io posseggo gia' un plasma 50" 600hz...ne prenderei volentieri un altro..stavolta lcd ..e comunque grande perche' odio gli schermi piccoli..40" ex402 o v5800 della sony sono ottimi..ci stavo facendo piu' di un pensierino per nobilitare il mio abbonamento 4+calcio(3+1 da settembre) in hd.
voglio solo avere conferma dal servizio clienti di come si evolvera' la rata mensile dell'abbonamento con l'aggiunta del tv ..quando mi gira chiamo e faccio tutto..;)

Indietro
Alto Basso