Flask
Digital-Forum Platinum Master
fede però qui sei ot col tuo post
Qui si parla della promo tv con Sky.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:La pratica per l'acquisto della tv costa 70 euro ma Sky te li sconta quindi non li paghi. Ma se recedi prima dei 18 mesi te li fanno pagare.
Flask ha scritto:Scusa se l'abbonamento più la rata è X perché hai scritto 2X poi?
Comunque sulla prima fattura utile pagherai i 100 euro di anticipo, la prima rata e il costo previsto per il MySkyHD![]()
Flask ha scritto:Ah ora capisco. Io ho la fattura mensile quindi non saprei dirti. Comunque o paghi mensilmente o bimestralmente il succo non cambia. Alla prima fattura paghi i 100 euro e il costo del MySkyHD.
chiedo scusa a tutti, ero proprio convinto di essere in un altro thread...Flask ha scritto:fede però qui sei ot col tuo postQui si parla della promo tv con Sky.
Comby84 ha scritto:Scusate per chi come me ha il full e vorrei togliere 2 channel pack, ossia Musica e News, avendo il preso tv con sky tv tutto incluso..mi alzerebbe la quota della rata del TV?
OtNa ha scritto:avete visto la nuova tv sony da 32 dell'offerta..è molto + scarsa del 32v5800....anzichè mettere modelli + nuovi mettono quelli + vecchi..
si, questo è vero...ma rispetto al 32v5800...non c'è paragone...siriobasic ha scritto:Che mi risulti il Sony p5600 è da una vita nell'offerta Sky. Comunque pur non essendo di ultimissima generazione resta pur sempre un bel televisore. Considera, poi, che con 316 euro acquisti un 22/26 pollici Hd ready.
Questo il 5 lugliotartarus ha scritto:L'offerta è stata prorogata al 31/07/2010http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_TV.shtml
I polliciaggi disponibili sono il 32 (solo Sony) e 40" (Sony e Samsung).
Per Sony è disponibile ora il 32" V5800 con, tra l'altro, Bravia Engine 3, ingresso ethernet e CI+http://www.sky.it/pdf/areaclienti/SONY.pdf