Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Flask ha scritto:
La pratica per l'acquisto della tv costa 70 euro ma Sky te li sconta quindi non li paghi. Ma se recedi prima dei 18 mesi te li fanno pagare.

Flask,
ho letto che i 70Euro te li stornano mentre i 100 si pagano, ma mi chiedevo:
nella prima fattura successiva all'acquisto quale sarà l'importo da pagare suppondendo che io pago X(già conteggiato di rata tv) al mese nel caso di:
- acquisto solo tv 2X + 100 ?
- acquisto tv + myskyhd ? 2X + 100 + 29 +50 ?

Grazie

Scusa se l'abbonamento più la rata è X perché hai scritto 2X poi?

Comunque sulla prima fattura utile pagherai i 100 euro di anticipo, la prima rata e il costo previsto per il MySkyHD ;)

Flask ha scritto:
Scusa se l'abbonamento più la rata è X perché hai scritto 2X poi?

Comunque sulla prima fattura utile pagherai i 100 euro di anticipo, la prima rata e il costo previsto per il MySkyHD ;)

Forse mi ero espresso male....parlavo di fattura quindi pagamento bimestrale :)
2 rate mensili + 100 Euro di anticipo

o mi mandano una fattura mensile? :)

Ah ora capisco. Io ho la fattura mensile quindi non saprei dirti. Comunque o paghi mensilmente o bimestralmente il succo non cambia. Alla prima fattura paghi i 100 euro e il costo del MySkyHD.

Flask ha scritto:
Ah ora capisco. Io ho la fattura mensile quindi non saprei dirti. Comunque o paghi mensilmente o bimestralmente il succo non cambia. Alla prima fattura paghi i 100 euro e il costo del MySkyHD.

Merci ;)

io ho aderito l'offerta a novembre scorso e sono ormai 7-8 mesi che pago la quota mensile. Per caso qualcuno sa se sia possibile pagare in un'unica soluzione ciò che resta???

dan solo se recedi dal contratto puoi. Sky fa pagare (o meglio faceva visto che ora sembra che la rata sia uniformata) la rata in base ai pacchetti. Quindi se paghi tutto ora la rata sarebbe calcolata in funzione dei tuoi pacchetti attuali. Se dal mese prossimo cambi levando un pacco premium la rata sarebbe aumentata quindi Sky ci perderebbe. Inoltre Sky usa le rate per tenersi vincolati i clienti quindi dubito permetta di saldare tutto in unica soluzione.

Vorrei aderire anch'io all'offerta. Volevo sapere se le rate sono sempre di 6 euro al mese + i 100 euro di anticipo e se ti danno solo la tv o sei costretto ad avere anche il mysky hd perchè io la prenderei causa rottura di una vecchia tv in una stanza dove non ho sky.
Ho un abbonamento con 4 sky pack dal prossimo mese ma devo rinnovare il calcio e lo sport perchè quelli di sky hanno tolto anche quello che avevo richiesto. Volevo sapere se con questa combinazine si rimanga con 6 euro al mese o se il canone aumento e in che modo. Grazie in anticipo

Ultima modifica:
dubbio

Scusate per chi come me ha il full e vorrei togliere 2 channel pack, ossia Musica e News, avendo il preso tv con sky tv tutto incluso..mi alzerebbe la quota della rata del TV?

Comby84 ha scritto:
Scusate per chi come me ha il full e vorrei togliere 2 channel pack, ossia Musica e News, avendo il preso tv con sky tv tutto incluso..mi alzerebbe la quota della rata del TV?

No :eusa_naughty:

avete visto la nuova tv sony da 32 dell'offerta..è molto + scarsa del 32v5800....anzichè mettere modelli + nuovi mettono quelli + vecchi..

OtNa ha scritto:
avete visto la nuova tv sony da 32 dell'offerta..è molto + scarsa del 32v5800....anzichè mettere modelli + nuovi mettono quelli + vecchi..

Che mi risulti il Sony p5600 è da una vita nell'offerta Sky. Comunque pur non essendo di ultimissima generazione resta pur sempre un bel televisore. Considera, poi, che con 316 euro acquisti un 22/26 pollici Hd ready.

siriobasic ha scritto:
Che mi risulti il Sony p5600 è da una vita nell'offerta Sky. Comunque pur non essendo di ultimissima generazione resta pur sempre un bel televisore. Considera, poi, che con 316 euro acquisti un 22/26 pollici Hd ready.
si, questo è vero...ma rispetto al 32v5800...non c'è paragone...

Se da nuovo abbonato aderisco all'offerta da 29€:
Calcio + Documentari e Bambini,
posso usufruire di questa offerta TV?

:eusa_think:

penso di si, prova a chiedere al call center, casomai prima ti abboni e poi aderisci...

Indietro
Alto Basso