Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

landtools ha scritto:
mio fratello ha preso ieri alla coop di Mirandola (MO) una samsung 32 pollici a 269 euro...Infatti oramai i prezzi sono fuori mercato e poi.... se uno ha gia preso una Tv, non puo prendere un'altra cnhe senza sconti, pagandola per intero la rata...

bisogna pure vedere che serie è... non tutte son buone, anzi.
visto il prezzo pagato, qualche dubbio sorge. :D

dangerfamily ha scritto:
e quindi?
non sono fuori mercato?
ormai quei tv sul mercato costano minimo 200-300euro di meno(contrasto dinamico scarso, niente 100HZ.....);)
E' questa la cosa strana: a febbraio sul sito indicano le due nuove serie Samsung e Sony (uscite nel 2010), cosa ovvia per poter attualizzare la promo in corso.
Oggi i pdf indicano, almeno per Sony, nuovamente la serie P (S) per il 32"; prodotto sostituito dalla serie EX....:eusa_think:
Bho...

Una settimana fa in un centro Trony di Bergamo mi avevano confermato che si poteva ancora scegliere da loro un Tv qualsiasi e in caso pagare la differenza.
Adesso non so se sono arrivati "ordini dall'alto" che eliminano questa possibilità... Domani magari richiamo per chiedere.

fr3nk2000 ha scritto:
salve a tutti,io avrei necessità di cambiare la mia vecchia crt e volevo passare ad 1 tv full hd...ho visto l'offerta sky sui 32 pollici e mi verrebbe 8 euro al mese x36 mesi...sul sito sky,xo,ho visto ke l'unico 32 pollici disponibile è il sony,come samsung mi propone solo il 40 pollici,nn sono + disponibili i 32 pollici samsung?1po limitativa come offerta...cosa ne pensate del sony?è valido?conviene aderire a qst offerta oppure consigliate di cercare qualche sotto costo in qualche centro commerciale?ho letto,inoltre,che Sky non da più la possibilità di prendere i televisori nei centri commerciali e quindi nega la possibilità di scegliere qualsiasi televisore pagando se il prezzo supera la loro offerta la differenza al negoziante,confermate?

grazie

finora felice utente di sony preso proprio con sky. Io dal canto mio te la consiglio!

Notizie in merito alla possibilità di scegliere ancora la tv nei centri commerciali??? :eusa_think:

anpa84 ha scritto:
Notizie in merito alla possibilità di scegliere ancora la tv nei centri commerciali??? :eusa_think:

Personalmente sia i Trony che Gli Eldo di Napoli e provincia mi hanno detto che non danno più i televisori (con lo stupore degli operatori sky)..

Quello che vi chiedo io..Possibile che nessuno ha realmente ricevuto il televisore nei tempi promessi? :crybaby2:

urgentissimo

la settimana scorsa ho aderito alla promo del monitor hd ,ho preso il sony 32,mi e arrivato oggi il seguente modello:SONY KDL-32P .5600.
domande fondamentali ,la confezione aveva il polisterolo a pezzi sotto tre e sopra 2 e normale?
2) visto che lo usero come schermo pc ,come mai quando metto la visuale foto ( che rimane meno agressiva per gli occhi) dopo circa 5 minuti mi ritorna brillante?
3) e la 3 volta che mi succede dopo aver toccato i tasti laterali che lo schermo diventa rosa ,unico modo per riportarlo normale e spegnere il tv,a voi e mai successo ,premetto che al pc lo collego dalla hdmi 1 alla porta pc hdmi,puo' essere questo il problema?
vi chiedo questo perche' mi sembra che mi abbiano dato un monitor reciclato ,visto l'inballo.

se ho ben capito le tre tariffe si basano sui pacchi premium e non sui generi di "mondo", io ho infatti ho un abbonamento "minimo"(3 generi di mondo+myskyhd) e paga 10 euro al mese per il tv(se avessi i 5 generi mondo + 1 premium pagherei la stessa cifra) se avessi invece 2 pacchi premium pagherei 8 e se avessi tutti e 3 i premium come te pagherei 6 euro.
quindi stai tranquillo

Marco

Marco

mike29 ha scritto:
volevo farvi una domanda il mio abbonamento era full, adesso modificato "vedi firma" lo sconto della rata TV rimane uguale o scalato ?
si rimane quello.... è lo stesso mio inquadramento....

Avendo già aderito alla promo tutto incluso nel mese di dicembre è possibile richiedere un secondo tv approfittando della proroga fino al 26/6 ?

Rotto televisore Sony 40 pollici dopo appena 6 gg di utilizzo :mad: :mad:
E adesso che devo fare???? Garanzia... :eusa_think: telefono a sky e se lo vengono a riprendere?

tartarus ha scritto:
Bhè ci sono le eccezioni che confermano la regola :D
All'inizio della seconda promo a me è andata bene.
Una telefonatina la farei....;)
Ma tu avevi aderito alla prima tutto incluso se non ricordo male. Qui invece si tratta di aderire due volte alla stessa promo che è partita a novembre.

@anpa84: dopo 6 gg devono cambiartelo. Chiama prima Sky e vedi che dicono.

Flask ha scritto:
Ma tu avevi aderito alla prima tutto incluso se non ricordo male. Qui invece si tratta di aderire due volte alla stessa promo che è partita a novembre.
Sì è giusta la tua precisazione ;)
Però io proverei lo stesso: Sky ci sorprende sempre :D

finalmente ho attivato sky! sapevo di questa promozioni di 24,90 € fissi per un anno, ho chiamato il 066060 e una operatrice mi ha procurato il codice per attivarla.
4mondo + cinema, mondiali inclusi e digital key inclusa + 15giorni dall'attivazione di sport+calcio -- 24,90€ x un anno.
parabola 68euro a tetto. inoltre mi ha detto di aspettare circa due mesi per il mysky hd perchè molto probabilmente lo venderanno a 49€ al posto di 199.
mica male :happy3:
finalmente torno a sky!

L'offerta è stata prorogata fino al 04/07/2010, visto che il nuovo listino partirà dal 05/07/2010.
Mi chiedo se dopo si potrà ancora prendere il televisore con Sky...
Si sa nulla di ufficiale?

Indietro
Alto Basso