Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Acf ha scritto:
L'offerta è stata prorogata fino al 04/07/2010, visto che il nuovo listino partirà dal 05/07/2010.
Mi chiedo se dopo si potrà ancora prendere il televisore con Sky...
Si sa nulla di ufficiale?
Interesserebbe anche a me saperlo. Ho brutti presentimenti però, visto che l'offerta scade proprio il giorno prima dell'entrata in vigore dei nuovi listini.

Una domanda, non riesco a leggere tutto il 3d, sapete se ora è possibile richiedere la TV con pagamento su PostePay? Mi ricordo che qualche mese fà mi misero in stand-by in attesa di aggiornamenti in merito.

foxtre ha scritto:
Nessuna news se l'offerta verrà prorogata anche dopo il 4 luglio?
sono Tv LCD, siamo nell'epoca dei LED e dei 3D, ma vale la pena pagare anni di rate per televisori che fra qualche mese te li tirano addosso???

Ottima questa notizia. Resta da vedere se si applica anche a chi ha aderito in passato. Perché da contratto se noi leviamo un pacchetto aumenta la rata. Ci vorrebbe qualche insider per chiarire la cosa.

Ho letto la nuova promo tv...Certo che a chiarezza fanno proprio schifo.
Vorrei sapere da voi gentilmente se:

1)La rata per la tv 32' è di 6 euro al mese per 36 mesi a prescindere dalla combinazione di pacchetti scelti (quindi si potrà cambiare le varie combinazioni pagando sempre 6 euro)

2)Al momento della sottoscrizione si paga solo 100 euro e non altri costi di pratica o roba del genere

3)Se ho capito bene, il costo totale dovrebbe essere 36*6=216 euro + 100 euro iniziali =316 euro

4) Se sono 316 euro, perchè dice nella nota "Corrispettivo totale per l’acquisto del TV 32'': 496€ )

Grazie mille

Perchè la rata del TV è di € 11, mentre € 5 è lo sconto sull'abbonamento. Fiscalmente il TV costa € 496.

Grazie ragazzi, allora i punti che ho elencato sono tutti giusti?
La tv costa 316 euro e si può cambiare semrpe la combinazione?

beh per chi aderisce adesso direi che potrebbe convenire...
la tv è ottima e prezzo/qualità fà gola...
unico dubbio è bloccarti con sky per 3 anni senza poter richiedere eventuali retention :eusa_whistle: :icon_cool: :doubt: :D

machi mi spega questa frase ???

Sconto in fattura pari al costo di gestione pratica: 70€.

Flask ha scritto:
mop si sa già se la rata bloccata vale anche per i vecchi clienti? O se noi leviamo un pacco ci aumenta la rata?

Siamo nella stessa situazione, interesserebbe anche a me sapere se vi sono novità in merito.

Ieri sera sono stato richiamato dal servizio contatta sky, dicendo loro che volevo disdire l'abbonamento per il fatto che dovro' continuare a pagare la rata del myskyhd in quanto vecchio abbonato, mentre da nuovo abbonato l'avrei avuta compresa nel prezzo.
L'operatrice mi ha subito risposto offrendomi uno sconto di 6 euro al mese che durerà per sempre e che va a coprire quasi del tutto il canone del myskyhd (7,63 €).
Ho chiesto se lo sconto rimarrà anche in caso di upgrade/downgrade di pacchetti e la signorina mi ha risposto di sì, anche se sinceramente non ci credo molto.
Staremo a vedere.

Indietro
Alto Basso