Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Francy021 ha scritto:scusate ma hanno cambiato tv? perchè fino alla settimana scorsa, nell'offerta mostravano la v5800... e sinceramente la preferivo a questa
io avevo il full e ora ho cinema e spor e la rata è aumentata... lo sconto da 6 è passatoa 4...Flask ha scritto:Ragazzi c'è qualche novità sull'importo della rata bloccato anche per chi ha aderito nei mesi passati alla promo? Coi nuovi ticket vorrei levare un pacchetto ma se si aumenta la rata poi non mi conviene. Qualcuno che ha aderito in passato alla promo e ha levato di recente un pacco premium ha la stessa rata per la tv o è aumentata?
Francy021 ha scritto:ok, riguardo alla possibilità di avere di nuovo la sony 5800 anzichè la 5600 si sa nulla?
Wyle-Coyote ha scritto:ordinato oggi![]()
Wyle-Coyote ha scritto:ordinato oggi![]()
Francy021 ha scritto:posso sapere come hai fatto?
Wyle-Coyote ha scritto:Allora al termine della retention mi ha chiesto che tv avevo scelto.
Lui:"samsung o sony?"
Io:"sony, ma mi dice che modelli ci sono?"
Lui:"un attimo...cerca e poi spara 5600?".
Io:"5800 non c'è?".
Lui:"no..".
Io:"ma io sapevo che era disponibile(bugiardo)il5800...".
Lui:"un attimo che cerco meglio....si, aveva ragione...c'è anche...(mi ha letto tutta la sigla)5800".
Io:"ok...voglio quello..."![]()
gimmy68 ha scritto:32 o 40 pollici????
tartarus ha scritto:Sicuramente il 32"![]()
Il 40" Sony è della serie EX402![]()
Wyle-Coyote ha scritto:parlavamo di 40"........non é che mi devo già in.....are?
oggi chiamo subito....mi hanno detto che per qualsiasi dubbio posso parlare "col mio operatore personale"![]()
Wyle-Coyote ha scritto:parlavamo di 40"........non é che mi devo già in.....are?![]()