Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

scusate ma hanno cambiato tv? perchè fino alla settimana scorsa, nell'offerta mostravano la v5800... e sinceramente la preferivo a questa

Obbligo di pagamento Bancario x i tv ?

Ragazzi ora pago tramite bollettino postale. Se aderisco all'offerta tv full hd dv cambiare metodo di pagamento?

Francy021 ha scritto:
scusate ma hanno cambiato tv? perchè fino alla settimana scorsa, nell'offerta mostravano la v5800... e sinceramente la preferivo a questa

io ho fatto l'ordine venerdì, e ieri mi è arrivato il 32v5800, vado a vedere adesso il pdf sul sito sky e vedo che mettono il p5600, ti consiglio di parlare con l'assistenza perchè magari i v5800 li hanno ancora disponibili

nbon c'è paragone... 100000 volte meglio il V5800 del p5600 :icon_rolleyes:

ho provato a parlare via chat... inutile dire che non sanno nulla. Uno mi ha detto che se non sono abbonata non posso avere la tv... ok, d'accordo ma io avevo chiesto se è possibile avere il modello v5800.... l'altro mi ha risposto che è una promozione riservata ai vecchi abbonati... che chi si abbona ora, non può richiederla..... vabbè

Ragazzi c'è qualche novità sull'importo della rata bloccato anche per chi ha aderito nei mesi passati alla promo? Coi nuovi ticket vorrei levare un pacchetto ma se si aumenta la rata poi non mi conviene. Qualcuno che ha aderito in passato alla promo e ha levato di recente un pacco premium ha la stessa rata per la tv o è aumentata?

Flask ha scritto:
Ragazzi c'è qualche novità sull'importo della rata bloccato anche per chi ha aderito nei mesi passati alla promo? Coi nuovi ticket vorrei levare un pacchetto ma se si aumenta la rata poi non mi conviene. Qualcuno che ha aderito in passato alla promo e ha levato di recente un pacco premium ha la stessa rata per la tv o è aumentata?
io avevo il full e ora ho cinema e spor e la rata è aumentata... lo sconto da 6 è passatoa 4...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ah che brutta notizia. Avendo letto che ora la rata è sempre uguale a prescindere dai pacchi premium speravo fosse retroattiva la nuova offerta. Come sempre i vecchi clienti sono penalizzati.

scusate ma qualcuno è riuscito ad aderire a questa promo? perchè il mio centro sky mi dice che sky stessa ha bloccato la promo e quindi non è possibile aderire.....

ok, riguardo alla possibilità di avere di nuovo la sony 5800 anzichè la 5600 si sa nulla?

Francy021 ha scritto:
posso sapere come hai fatto?

Allora al termine della retention mi ha chiesto che tv avevo scelto.
Lui:"samsung o sony?"
Io:"sony, ma mi dice che modelli ci sono?"
Lui:"un attimo...cerca e poi spara 5600?".
Io:"5800 non c'è?".
Lui:"no..".
Io:"ma io sapevo che era disponibile(bugiardo)il5800...".
Lui:"un attimo che cerco meglio....si, aveva ragione...c'è anche...(mi ha letto tutta la sigla)5800".
Io:"ok...voglio quello..." :D

Wyle-Coyote ha scritto:
Allora al termine della retention mi ha chiesto che tv avevo scelto.
Lui:"samsung o sony?"
Io:"sony, ma mi dice che modelli ci sono?"
Lui:"un attimo...cerca e poi spara 5600?".
Io:"5800 non c'è?".
Lui:"no..".
Io:"ma io sapevo che era disponibile(bugiardo)il5800...".
Lui:"un attimo che cerco meglio....si, aveva ragione...c'è anche...(mi ha letto tutta la sigla)5800".
Io:"ok...voglio quello..." :D

32 o 40 pollici????

tartarus ha scritto:
Sicuramente il 32" :evil5:
Il 40" Sony è della serie EX402 ;)

parlavamo di 40"........non é che mi devo già in.....are? :)
oggi chiamo subito....mi hanno detto che per qualsiasi dubbio posso parlare "col mio operatore personale" :D

Wyle-Coyote ha scritto:
parlavamo di 40"........non é che mi devo già in.....are? :)
oggi chiamo subito....mi hanno detto che per qualsiasi dubbio posso parlare "col mio operatore personale" :D

tienici informati.;)
anche io sono interessato al 40 pollici.:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso