Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Oggi sono venuti a installare parabola e my sky hd per il mio nuovo abbonamento solo che dall'area "Fai da te" sul sito Sky non mi fa aggiungere l'offerta per la TV Hd. Qualcuno mi sa spiegare perchè??? :mad:

gli ultimi dubbi da fugare sono relativi al tempo che ci metteranno per consegnarmi il tv e poi dato che la promozione scade a fine mese non e' che poi la rinnovano con nuovi tv anche con polliciaggio maggiore?
:eusa_think:

Ho già aderito all'offerta SKY con full HD incluso. a Gennaio 2010

premetto che attualmente sto pagando le rate residue

La mia domanda è la seguente:

Posso prendere un'altra televisione con lo stesso abbonamento?

grazie

Matt_21 ha scritto:
Oggi sono venuti a installare parabola e my sky hd per il mio nuovo abbonamento solo che dall'area "Fai da te" sul sito Sky non mi fa aggiungere l'offerta per la TV Hd. Qualcuno mi sa spiegare perchè??? :mad:
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che, non essendo abbonato da almeno 9 mesi, per usufruire della tv dovrei pagare tramite carta di credito mentre io ho un addebito su c/c.

Ma vi sembra normale? Prima di stipulare l'abbonamento ho chiesto 1000 volte se potevo poi aggiungere l'offerta per la TV e mi hanno sempre detto di sì. La risposta è sempre stata: "Appena il tecnico andrà via e tutto sarà attivo potrà procedere tranquillamente."

Ora se ne escono con questa storia. Che mi consigliate di fare?

Sul sito di sky hanno cambiato di nuovo modello del 32'' ... dal V5800 sono tornati al P5600 ... e ora c'è l' EX402 !!!

Stavo pensando seriamente di prendermi una TV ... A mediaworld il V5800 lo vendono a 550€, e prenderlo con SKY mi sembrava un "buon affare" ... Qualcuno sa dirmi come sono questi altri due modelli??? Ne post precedenti ho letto che il P5600 è inferiore... mentre l'EX402??

Grazie!

Oggi ho ricevuto la lettera con l'offerta TV, non ho capito nulla. Ad esempio mi dice che con sole 6€ in + al mese posso prendere un TV 32". Poi però se leggo la nota 1 mi perdo. QUalcuno ne sa di più? Grazie

Matt_21 ha scritto:
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che, non essendo abbonato da almeno 9 mesi, per usufruire della tv dovrei pagare tramite carta di credito mentre io ho un addebito su c/c.

Ma vi sembra normale? Prima di stipulare l'abbonamento ho chiesto 1000 volte se potevo poi aggiungere l'offerta per la TV e mi hanno sempre detto di sì. La risposta è sempre stata: "Appena il tecnico andrà via e tutto sarà attivo potrà procedere tranquillamente."

Ora se ne escono con questa storia. Che mi consigliate di fare?

Come ti sei abbonato? tramite centro o tramite internet? perchè la cosa dei 9 mesi si è sempre saputa, era stata postata anche in questo topic.

Flask ha scritto:
Cosa dice la nota 1?

Tutto uno spiegone sul fatto che Sky sconterebbe 5 degli 11 euro (esempio sul 32") e quindi ti aumenterebbe l'abbonamento solo di 6€. Poi però parla di sconto in fattura di 70€ pari alle spese di gestione pratica. Non è molto chiaro se si paghino o no questi 70 euro. Visto così sembra che il TV 32" si paghi 100+(3*72)= 316 euro. Possibile?

non si pagano i 70 euro, che per l'appunto sono scontati. paghi quindi la rata di 6 o 12 euro + 100 euro di anticipo ;)

Mi chiedevo se è possibile acquistare in negozio la TV di Sky invece che richiederla via corriere...

pietro89 ha scritto:
non si pagano i 70 euro, che per l'appunto sono scontati. paghi quindi la rata di 6 o 12 euro + 100 euro di anticipo ;)

Allora non è male. Che ne pensate?

ma dopo il 30 luglio che succede? mettono TV nuove o eliminano l'offerta!? :/

tpx ha scritto:
Allora non è male. Che ne pensate?

Anche a me è arrivata.
A leggere le note ti perdi.

Comunque ho chiamata SKY l'altro ieri sera per informazioni e mi hanno detto questo:
il canone della TV 32" è 11 € x 36 mesi e questo sarà scritto nelle fatture
ci sarà uno sconto sempre in fattura di 5 € x 36 mesi dell'abbonamento
i 70 € di apertura pratica non si pagano
i 100 € di anticipo saranno sulla prima fattura
in totale quindi il TV 32" SONY EX402 viene a costare 316 € spalmati in 36 mesi (ottimo contando che il prezzo più basso su internet è di 390 € non contando le spese di spedizione)
chi ha lo sconto di 2 € per pagamento con RID non lo perde
l'ulteriore sconto per la promozione "presenta un amico" è cumulabile.

Io l'ho richiesta il 26/7 sera e ieri mi hanno contattato per la consegna nel pomeriggio di oggi.

Ciaoooooo

ginofs ha scritto:
Anche a me è arrivata.
A leggere le note ti perdi.

Comunque ho chiamata SKY l'altro ieri sera per informazioni e mi hanno detto questo:
il canone della TV 32" è 11 € x 36 mesi e questo sarà scritto nelle fatture
ci sarà uno sconto sempre in fattura di 5 € x 36 mesi dell'abbonamento
i 70 € di apertura pratica non si pagano
i 100 € di anticipo saranno sulla prima fattura
in totale quindi il TV 32" SONY EX402 viene a costare 316 € spalmati in 36 mesi (ottimo contando che il prezzo più basso su internet è di 390 € non contando le spese di spedizione)
chi ha lo sconto di 2 € per pagamento con RID non lo perde
l'ulteriore sconto per la promozione "presenta un amico" è cumulabile.

Io l'ho richiesta il 26/7 sera e ieri mi hanno contattato per la consegna nel pomeriggio di oggi.

Ciaoooooo

Scusa ma i tuoi conti non mi quadrano.....
11*36=396
e comunque le rate per i 40" sono di 12 euro non 11
...e quindi 12*36=432
Inoltre se paghi anche il contributo iniziale di 100€ la tv in totale ti viene a costare 432+100=532€ .....non mi sembra proprio un buon prezzo confrontato ai 390€ che dici di aver trovato su internet....
Non ti pare???

11€ è la rata mensile, senza i 5€ di sconto, per la tv da 32''...

Lui si riferiva alla tv da 32'' che costa 390€ su internet :)

inoltre la tv da 32'' che proponevano ad inizio mese era il V5800 che a mediaworld vendono a 550€... Ancora più conveniente...

Ultima modifica:
cento9 ha scritto:
11€ è la rata mensile, senza i 5€ di sconto, per la tv da 32''...

Lui si riferiva alla tv da 32'' che costa 390€ su internet :)

inoltre la tv da 32'' che proponevano ad inizio mese era il V5800 che a mediaworld vendono a 550€... Ancora più conveniente...

Ok, hai ragione ho sbagliato tv....
:icon_redface:

Indietro
Alto Basso