Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che, non essendo abbonato da almeno 9 mesi, per usufruire della tv dovrei pagare tramite carta di credito mentre io ho un addebito su c/c.Matt_21 ha scritto:Oggi sono venuti a installare parabola e my sky hd per il mio nuovo abbonamento solo che dall'area "Fai da te" sul sito Sky non mi fa aggiungere l'offerta per la TV Hd. Qualcuno mi sa spiegare perchè???![]()
miglio_verde ha scritto:Posso prendere un'altra televisione con lo stesso abbonamento?
Matt_21 ha scritto:Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che, non essendo abbonato da almeno 9 mesi, per usufruire della tv dovrei pagare tramite carta di credito mentre io ho un addebito su c/c.
Ma vi sembra normale? Prima di stipulare l'abbonamento ho chiesto 1000 volte se potevo poi aggiungere l'offerta per la TV e mi hanno sempre detto di sì. La risposta è sempre stata: "Appena il tecnico andrà via e tutto sarà attivo potrà procedere tranquillamente."
Ora se ne escono con questa storia. Che mi consigliate di fare?
Flask ha scritto:Cosa dice la nota 1?
pietro89 ha scritto:non si pagano i 70 euro, che per l'appunto sono scontati. paghi quindi la rata di 6 o 12 euro + 100 euro di anticipo![]()
alexmuse ha scritto:Mi chiedevo se è possibile acquistare in negozio la TV di Sky invece che richiederla via corriere...
tpx ha scritto:Allora non è male. Che ne pensate?
ginofs ha scritto:Anche a me è arrivata.
A leggere le note ti perdi.
Comunque ho chiamata SKY l'altro ieri sera per informazioni e mi hanno detto questo:
il canone della TV 32" è 11 € x 36 mesi e questo sarà scritto nelle fatture
ci sarà uno sconto sempre in fattura di 5 € x 36 mesi dell'abbonamento
i 70 € di apertura pratica non si pagano
i 100 € di anticipo saranno sulla prima fattura
in totale quindi il TV 32" SONY EX402 viene a costare 316 € spalmati in 36 mesi (ottimo contando che il prezzo più basso su internet è di 390 € non contando le spese di spedizione)
chi ha lo sconto di 2 € per pagamento con RID non lo perde
l'ulteriore sconto per la promozione "presenta un amico" è cumulabile.
Io l'ho richiesta il 26/7 sera e ieri mi hanno contattato per la consegna nel pomeriggio di oggi.
Ciaoooooo
cento9 ha scritto:11€ è la rata mensile, senza i 5€ di sconto, per la tv da 32''...
Lui si riferiva alla tv da 32'' che costa 390€ su internet
inoltre la tv da 32'' che proponevano ad inizio mese era il V5800 che a mediaworld vendono a 550€... Ancora più conveniente...