Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Ragazzi mi è venuto un dubbio. Io ho aderito alla promo a novembre. Se ora levassi un pacchetto Premium mi aumenterebbe la rata. E qui mi sorge un dubbio. Ma la nuova rata sarebbe quella che c'era quando stipulai la promo o sarebbe quella attuale che risulta essere maggiore?

Max_SkyItalia ha scritto:
Prorogata Fino Al 27/06/2010

ok, ma cn quali modalità???

leggevo di uno sconto del 40% per i già abbonati che volevano aderire.... qlkuno sà qlkosa??

una domanda io avendo

mondo+cinema+sport+calcio con skyhd

e
altra tessera con

mondo+sport

se voglio prendere solo la tele nel mio caso samsung 37,quanto sarebbe in piu al mese?avrei un effettivo risparmio?

grazie mille

Tu hai il pacchetto completo quindi dovresti pagare 10 euro per la tv da 37". Ma devi controllare bene però perché non si è mai capito a chi applicano gli aumenti sulla rata e a chi no. Tempo fa si parlava di 2 euro di aumento sulle rate ma non c'è mai stata una conferma ufficiale.

Per la convenienza della promo dipende dalla rata. Se l'anticipo è ancora di 50 euro e la rata mensile è di 10 euro diciamo che converrebbe pure. Ma se vogliono 100 euro di anticipo e più di 10 euro mensili non conviene più come prima.

cdm47 ha scritto:
ok, ma cn quali modalità???

leggevo di uno sconto del 40% per i già abbonati che volevano aderire.... qlkuno sà qlkosa??

mi sn informato tramite call center sky...
l'offerta è di uno sconto FINO al 40% e partendo dalle 11 € per 36 mesi come rata base per la tv con 100€ di anticipo. Dunque da 11€ al mese si può ottenere uno sconto fino al 40% a seconda del modello della tv o della composizione del proprio abbonamento...
in definitiva niente di nuovo(stesso sconto che c'era nei mesi scorsi), ma solo un modo più accativante per farci interessare a qsta promozione.

Mi dite chi ha preso il televisore di marca diversa da una catena... come funziona la cosa?
Posso andare ad esempio in un Mediaworld e prendere un qualsiasi televisore anche maggiore di 40 pollici led, 3d, plasma, e dirli, mi pare sia 716 euro di farmeli pagare attraverso l'abbonamento sky ed il resto di pagarlo subito?

Ultima modifica:
anpa84 ha scritto:
Mi dite chi ha preso il televisore di marca diversa da una catena... come funziona la cosa?
Posso andare ad esempio in un Mediaworld e prendere un qualsiasi televisore anche maggiore di 40 pollici led, 3d, plasma, e dirli, mi pare sia 716 euro di farmeli pagare attraverso l'abbonamento sky ed il resto di pagarlo subito?
Non aderiscono tutti devi provare i rivenditori serio hanno solo poche marche e fino a 42p invece altri la promo la fanno a modo loro con tutte le marche come hai descritto tu senza limiti cioè con la differenza subito ecc. sulla fattura ti scrivono che hai preso un 42 pollici della samsung se no sky non ci da i soldi...comunque ti devi armare di tanta pazienza e devi girare !

ps non so se è cambiato qualcosa da gennaio

Ma secondo voi Sky si accorgerà che le offerte per le TV sono fuori mercato?
Viste le offerte dei vari centri commerciali il costo del televisore acquistato direttamente è inferiore a quanto si paga con le rate di SKy e non si è vincolati ai 36 mesi di abbonamento.
Saluti a tutti.

Infatti la promo era molto più conveniente appena fu lanciata. Aveva costi minori e i prezzi delle tv erano un pò più alti. Ora i prezzi sono un pò calati e la convenienza è minore. Però per chi è comunque cliente e non pensa di disdire Sky non è male risparmiare sulle spese di gestione pratica, interessi e via dicendo. Il mio consiglio è fare i conti e valutare il risparmio. Se si risparmiano oltre 150-200 euro vale la pena prenderla con Sky, se è minore meglio prenderla in proprio.

cr26096 ha scritto:
Ma secondo voi Sky si accorgerà che le offerte per le TV sono fuori mercato?
Viste le offerte dei vari centri commerciali il costo del televisore acquistato direttamente è inferiore a quanto si paga con le rate di SKy e non si è vincolati ai 36 mesi di abbonamento.
Saluti a tutti.

non si è comunque vincolati a 36 mesi di abbonamento, dopo 18 mesi si può disdire senza penali, finendo di pagare le rate mancanti del tv in un'unica soluzione:
penale da pagare tra il 1° e il 12° mese: 70€ rimborso gestione offerta tv + 142,91€ (eventuali se richiesto pronto sky) + 11,44€ costi operatore
penale da pagare tra il 13° e il 18° mese: 50€ rimborso gestione offerta tv + 11,44€ costi operatore
penale dopo il 18° mese: 11,44€ costi operatore (se applicabili)

Brutte notizie :crybaby2: Sky non da più la possibilità di prendere i televisori nei centri commerciali e quindi nega la possibilità di scegliere qualsiasi televisore pagando se il prezzo supera la loro offerta la differenza al negoziante, ma si dovrà scegliere solamente i due modelli messi da sky :eusa_wall:

anpa84 ha scritto:
Brutte notizie :crybaby2: Sky non da più la possibilità di prendere i televisori nei centri commerciali e quindi nega la possibilità di scegliere qualsiasi televisore pagando se il prezzo supera la loro offerta la differenza al negoziante, ma si dovrà scegliere solamente i due modelli messi da sky :eusa_wall:
allora adesso la promozione è ancora di più fuori mercato se non decideranno di aggiornare i modelli....

tartarus ha scritto:
Mi pare che non ne abbia parlato ancora nessuno: sono ora disponibili nuove serie per i tv Sony e Samsung nei polliciaggi 32, 37 e 40 :evil5:
http://www.sky.it/pdf/areaclienti/SONY.pdf
http://www.sky.it/pdf/areaclienti/Samsung.pdf
Serie LE xxB530P7 per Samsung.
Serie EX402 per Sony, con notevoli migliorie rispetto alla precedente serie P (S) 5600 proposta, fra cui: 4 hdmi, contrasto dinamico notevolmente incrementato, Dolby plus, light sensor, Cam Slot CI+ :5eek: ....
;)
Il 26.02.2010 avevo riportato questa notizia.
Per Sony mi pare, invece, che sia tuttora disponibile la vecchia serie :eusa_think:

tartarus ha scritto:
Il 26.02.2010 avevo riportato questa notizia.
Per Sony mi pare, invece, che sia tuttora disponibile la vecchia serie :eusa_think:
e quindi?
non sono fuori mercato?
ormai quei tv sul mercato costano minimo 200-300euro di meno(contrasto dinamico scarso, niente 100HZ.....);)

dangerfamily ha scritto:
e quindi?
non sono fuori mercato?
ormai quei tv sul mercato costano minimo 200-300euro di meno(contrasto dinamico scarso, niente 100HZ.....);)
mio fratello ha preso ieri alla coop di Mirandola (MO) una samsung 32 pollici a 269 euro...Infatti oramai i prezzi sono fuori mercato e poi.... se uno ha gia preso una Tv, non puo prendere un'altra cnhe senza sconti, pagandola per intero la rata...

salve a tutti,io avrei necessità di cambiare la mia vecchia crt e volevo passare ad 1 tv full hd...ho visto l'offerta sky sui 32 pollici e mi verrebbe 8 euro al mese x36 mesi...sul sito sky,xo,ho visto ke l'unico 32 pollici disponibile è il sony,come samsung mi propone solo il 40 pollici,nn sono + disponibili i 32 pollici samsung?1po limitativa come offerta...cosa ne pensate del sony?è valido?conviene aderire a qst offerta oppure consigliate di cercare qualche sotto costo in qualche centro commerciale?ho letto,inoltre,che Sky non da più la possibilità di prendere i televisori nei centri commerciali e quindi nega la possibilità di scegliere qualsiasi televisore pagando se il prezzo supera la loro offerta la differenza al negoziante,confermate?

grazie

Indietro
Alto Basso