Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

MasterBlaster78 ha scritto:
Sì ma è un "cavetto" HDMI da 5 euro DigitAnal...:evil5: :D non "gasarti troppo"...:evil5: :D :D ;)
perchè, quanto lo voi paga' un cavo per un deco sky, 500€?
E' come mette un collier pe' traina' un ciuco! :D

Ciao a tutti... oggi sono passato per un ipermercato e ho parlato col responsabile sky... che conosco e potete leggere i miei post precedenti si e' sempre rivelato affidabile....
Mi ha detto che Sky quasi lo sta facendo apposta di alzare i prezzi della promozione, perche si sta concentrando sul mondiale di calcio, per quel evento ci saranno moltissime novita' anche per quanto riguardano le TV...
Staremo a vedere... per chi non ha preso il televisore HD come me... speriamo per i mondiali offrano qualcosa veramente interessante.

Lo sò che devo attendere la fattura ma non resisto !
questa sarebbe la prima fattura dopo l'adesione alla promo....

il totale non mi torna... allora Fattura Tot.236,2 Elenco; Skylife 2,2 + abb. sky 69 + rata TV 12 + anticipo 100 = Totale 183,2

Ho letto le note informative sul tipo di promozione che l'anticipo è solo 100 e la rata e di 12 ?

ricevuto stamattina.. tv sony 40" s5600.. decoder hd thomson con alimentatore esterno.. il tutto dopo 8 gg di attesa.. direi che mi è andata bene..

Non ci capisco più niente

Ciao a tutti (e grazie per le info sempre puntuali)

Sono abbonato con myskyhd e abbonamento full.
Volevo prendere la tv (il 40" Samsung)

Da Euronics l'addetto Sky mi dice:
170€ anticipo per il TV (50 sull'unghia, il resto in fattura)
14€/mese di rata
Prendo qualunque TV con prezzo fino a 749€ (salvo conguaglio se prendo TV superiore)

Domanda: i 170€ sono 100€ per la TV e 70 per la 'pratica' e mi verranno stornate, per cui :
100 + 70 - 70 + 36 rate per 14€= 604€
Oppure
100 + 70 - 70 + 36 rate per 14€= 674€ ?

E perchè mi chiede 14€ mese e non i 12€ come da informativa del sito?

Da Euronics non sanno rispondere e, parlando al telefono con il responsabile di Sky mi dicono: "non sappiamo nulla di cosa c'è sul sito, il prezzo è 170€ + le rate.

Potete aiutarmi, please?

Jingle ha scritto:
Ciao a tutti (e grazie per le info sempre puntuali)

Sono abbonato con myskyhd e abbonamento full.
Volevo prendere la tv (il 40" Samsung)

Da Euronics l'addetto Sky mi dice:
170€ anticipo per il TV (50 sull'unghia, il resto in fattura)
14€/mese di rata
Prendo qualunque TV con prezzo fino a 749€ (salvo conguaglio se prendo TV superiore)

Domanda: i 170€ sono 100€ per la TV e 70 per la 'pratica' e mi verranno stornate, per cui :
100 + 70 - 70 + 36 rate per 14€= 604€
Oppure
100 + 70 - 70 + 36 rate per 14€= 674€ ?

E perchè mi chiede 14€ mese e non i 12€ come da informativa del sito?

Da Euronics non sanno rispondere e, parlando al telefono con il responsabile di Sky mi dicono: "non sappiamo nulla di cosa c'è sul sito, il prezzo è 170€ + le rate.

Potete aiutarmi, please?

gli €70 verranno stornati dallo sconto contributo gestione offerta tv

Quindi hai anticipato €50 e gli altri €50 li pagherai sulla prima fattura utile.

Per quanto riguarda gli €14 x 36 rate, ho simulato un abbonamento online ed effettivamente all'abbonamento full vengono aggiunti €14 se si sceglie tv da 40" anzichè €12 come indicato nella tabella sul sito sky.

ursinho ha scritto:
gli €70 verranno stornati dallo sconto contributo gestione offerta tv

Quindi hai anticipato €50 e gli altri €50 li pagherai sulla prima fattura utile.

Per quanto riguarda gli €14 x 36 rate, ho simulato un abbonamento online ed effettivamente all'abbonamento full vengono aggiunti €14 se si sceglie tv da 40" anzichè €12 come indicato nella tabella sul sito sky.

Questo discorso vale anche per me, mi stornano il tutto ?

allora la Fattura è Tot. 236,2 invece dovrebbe essere cosi ! Elenco tutto; SkyLife 2,2 + abb. sky 69 + rata TV 12 + anticipo 100 = Totale 183,2
maahhaahhh!!!! sbaglio ? :eusa_naughty:

mike29 ha scritto:
Questo discorso vale anche per me, mi stornano il tutto ?

allora la Fattura è Tot. 236,2 invece dovrebbe essere cosi ! Elenco tutto; SkyLife 2,2 + abb. sky 69 + rata TV 12 + anticipo 100 = Totale 183,2
maahhaahhh!!!! sbaglio ? :eusa_naughty:

Per poterti aiutare a capire dovresti indicare la data precisa di attivazione del servizio.

Ultima modifica:
ursinho ha scritto:
Per poterti aiutare a capire dovresti indicare la data precisa di attivazione del servizio.
Sorry, ma quale data?...se ti riferisci a sky sono un vecchio cliente già con il myskyhd, riguardo la promo attuale o preso solo la TV il mese scorso 10/2/10 e tutti quei soldi dopo l'adesione alla promo li vedo troppi mahhh:eusa_think:

mike29 ha scritto:
Sorry, ma quale data?...se ti riferisci a sky sono un vecchio cliente già con il myskyhd, riguardo la promo attuale o preso solo la TV il mese scorso 10/2/10 e tutti quei soldi dopo l'adesione alla promo li vedo troppi mahhh:eusa_think:

Ah pensavo si trattasse di nuovo abbonamento. Come già scritto da altri ti conviene pazientare fino alla effettiva emissione della fattura.

Cominciamo bene...

oggi alle 17:30 circa è venuto il corriere (TNT) ed ha lasciato l'avviso di mancata consegna...
stasera rientro a casa, controllo la posta elettronica e trovo un messaggio di Sky che mi avvisa che sono giorni che tentano di contattarmi telefonicamente senza successo, e di lasciargli un recapito alternativo (premetto che gli ho lasciato SIA quello di casa CHE quello del cellulare).
:doubt:
Domani mi tocca chiamare l'unonovenove di TNT (che non ha la sede nel capoluogo di provincia ma ad Aprilia, 25km più a nord :5eek: ) per concordare la riconsegna.
:sad:

ciao a tutti,
mi chiamo Andrea e mi sono appena registrato dopo aver letto un bel pò di pagine sull' argomento che mi interessa, ovvero l' offerta della TV full HD di Sky.
sono abbonato da anni ed ho MySky che vorrei cambiare in quello HD (anche se mi pare che non si possa registare in HD, vero? sarebbe un peccato visto che io registro praticamente tutto e guardo in seguito).
ho 4 generi + sport.
non vi tempesto di domande ipertecniche, mi basta un sunto di quello di cui avete discusso per 500 (complimenti :)) pagine anche perchè non ci capisco più nulla:

- ora conviene aderire all' offerta del TV? si risparmia sul costo dei televisori o no?

- se si, su quale si risparmia considerando il pacchetto che ho (e con MySky HD che è necessario per me)?

- al prezzo dei televisori che propongono loro, c' è qualcosa già di meglio sul mercato?

mi basta un SI o un NO ai miei dubbi.

grazie a tutti.

Ian uth Urhiel ha scritto:
- ora (...) si risparmia sul costo dei televisori o no?

NO

- al prezzo dei televisori che propongono loro, c' è qualcosa già di meglio sul mercato?

SI

mi basta un SI o un NO ai miei dubbi.

grazie a tutti.
:hello:

se non altro...
cerchiamo un Tv economica in rete, va...
IUU, premesso che non ti regala niente nessuno, i tv offerti da SKY rientrano in una fascia di prezzo che si aggira sui 600,00€ (io ho preso il Panasonic Viera 37" LCD e lo si trova in rete tra 590 e 690€); il "risparmio" (ma sarebbe meglio dire "la comodità") sta nel pagare il tv praticamente ad interessi zero, in tre anni, senza dover ricorrere ad una finanziaria.
Valuta se può essere anche il tuo caso! :)
:hello:

malissimo non è gli interessi zero...anzi...
pagandolo dilazionato assieme a Sky in 3 anni non te ne accorgi quasi, ma se mi hai detto che per quel prezzo c' è di meglio in giro...

quel è il migliore? il Panasonic da 42''? a me piacciono gli schermi grandi...

se decidessi, sarebbe meglio il Panasonic allora?

malissimo non è gli interessi zero...anzi...
pagandolo dilazionato assieme a Sky in 3 anni non te ne accorgi quasi, ma se mi hai detto che per quel prezzo c' è di meglio in giro...

quel è il migliore? il Panasonic da 42''? a me piacciono gli schermi grandi...

se decidessi, sarebbe meglio il Panasonic allora?

Per quanto riguarda il tv tieni presente che anche se Sky offrisse tv 3D Ready, dopo un paio di settimane si troverebbe qualcosa di meglio in giro.
Per cui se ti va benissimo il pagamento dilazionato a interessi zero senza finanziaria e ti piacciono gli schermi "grandi" prova a prendere il Panasonic Tx-P42G15E che è un ottimo plasma.

Per quanto riguarda il myskyHD, con l'abbonamento a 4 generi potrai vedere e registrare solo Discovery HD, NatGeo HD o acquistare eventi su Primafila HD. Gli altri canali HD fanno parte dei pacchetti Cinema, Sport e Calcio (a volte alcuni eventi anche in HD vengono resi visibili a tutti gli abbonati)

Indietro
Alto Basso